Sowlmates
di Happy_Pumpkin

26/05/19, ore 22:56

Non ci credo... stavo bazzicando nel fandom di Haikyuu alla ricerca di una bella fan fic su Bokuto e Akaashi (li adoro, immensamente, otp suprema insieme all'IwaOi), quando sono incappata in questa. L'ho letta subito, è piacevolissima, dolce, simpatica e non l'ho trovata per niente assurda, anzi assolutamente IC 😂
Poi leggo: "Sproloqui di una zucca" e penso: "Oh. Mio. Dio. Sarà lei? Non è lei' certo che è leiiii!" E niente giuro che non ti sto stalkerando, è solo un caso che mi ritrovi a recensire le tue fic, ma sono tutte bellissime e io spero che scriverai altro su di loro ❤
Adoro come hai tratteggiato Akaashi, io ho qualche problema ad inquadrarlo perché dopotutto si sa così poco, ma forse questo permette di spaziare di più alla nostra fantasia di fanwriter... e tu ci riesci benissimo, come sempre! 😘
Complimenti zucchetta del cuor!

04/02/19, ore 03:29

Hai scritto questa storia per natale e io la sto recensendo a carnevale, ma facciamo finta che non sia esistito questo buco temporale che mi ha risucchiato.
Come ti avevo già detto, questa storia è assolutamente meravigliosa, un mix irresistibile tra momenti comici o comunque leggeri con altri più intensi, carichi di romanticismo e una carica erotica da far girare la testa. Li sentivo proprio quei graffi sulla schiena, me li immaginavo alla perfezione, così come le mani che indugiavano sulle natiche, sulla pelle tesa, la tensione per la scoperta di qualcosa di nuovo e per questo pauroso, ma anche terribilmente eccitante. Dell'IC nemmeno ne parlo altrimenti dovrei fare un poema, è assolutamente perfetto in ogni sfumatura, dai lati più tragici e melodrammatici di Bokuto, passando anche a quelli più seri e innamorati, così come è innamorato Akaashi con la piena consapevolezza di tutte le debolezze e I difetti del carattere di Bokuto. Eppure è impensabile allontanarsi da lui, lasciare la sua orbita; in fondo quando mai un pianeta può lasciare la sua stella?
Bellissima storia Tesoro mio, sono curiosissima e scalpito nell'attesa delle altre che le tue dita magiche sapranno creare HUG
P.s.: scusa se ci sono errori di battitura ma non ho una tastiera italiana XD, non sono diventata analfabetaXD