Un Natale inaspettato
di Aky ivanov

07/01/19, ore 14:31

Buonsalve! Devo dire che questa Fanfiction è provvista ciò che mi piace quelle poche volte che non cerco drammi, ombre e oscurità. Il tono lieve e natalizio è fantastico, ti trascina nell'atmosfera immediatamente, soprattutto grazie ai bronco di Yurij e al malcontento misto a rassegnazione di Kai. Adoro la rappresentazione che hai tratteggiato di tutti i blader, dai BladeBreakers agli europei, dagli americani agli adulti, e apprezzo il post G-Revolution, ovvero i russi che cercano di riafferrare le loro vite allontanandosi da ciò che è stato inculcato loro a forza e avendo a che fare con bambini, avversari e sentimenti. L'aria è rilassata ma tiene incollati alla storia, gli episodi che si susseguono sono fedeli ai personaggi eppure diversi, più profondi. La coppia Yurij/Julia mi affascina, sono agli antipodi ma ritengo che sia proprio questo il bello della coppia, la loro diversità. Mi ha fatto piacere leggere questa Fanfiction, brava! Pachiderma Anarchico

27/12/18, ore 19:33

“Come si fa a confondere la frase: -va bene se veniamo per natale?- con: -Va bene se prendiamo le campane? - Tra l'altro, secondo te cosa doveva farsene delle campane il presidente Daitenji?!”.
“Beh, pensavo volesse costruire una chiesa e gli servivano le campane del monastero. Tanto non le usiamo”

BOOOORIIIIIIIS SANTO CIELOOOOO

Ciao Aky! Felice di aver trovato e letto questa tua storia. Penso sinceramente che sia la fanfic più divertente mai scritta su questo fandom.
Tutti i personaggi sono perfettamente in linea con l'anime e hai saputo tirare fuori il meglio da ognuno di loro. Sergey è un amore, l'ho sempre pensato anche io. Ivan è piacevole e tranquillo e mi dispiace ancora molto il fatto che non ci sia stato nella terza serie! Kei è maestoso e acido come sempre, ma a quanto pare le gambe di Hilary sono capaci di fargli assaporare la magia del Natale.... Yuri e Julia, beh, lo sai, hanno qualcosa di speciale. Adoro il fatto che questi 4 pazzi bruti ma dal cuore buono si prendano cura di bambini al monastero, riuscivo a immaginarmi la dolcezza mista a goffaggine di Yuri! Takao, Daichi e tutti gli altri sempre i soliti casinisti... L'italiano don Giovanni e le vendette mal riuscite di Boris un piatto gustoso.
Boris. Boris il campanaro!! Ma come può essere così tonto, rozzo e babbo?? Passare dalla morte con l'ascia all' hohoho di babbo natale! Boris è la vera star di questa storia... Tutto accade grazie a lui (o a causa sua...)
La presenza del presidente e del nonno di Takao rendono il tutto ancora più familiare e natalizio!
Bellissima storia, davvero! E a parte qualche svista lieve di disattenzione l'ho trovata davvero ben scritta!

Complimenti davvero :)
E auguri!! Un abbraccio,