Recensioni per
Un Natale inaspettato
di Aky ivanov

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
07/01/19, ore 14:31

Buonsalve! Devo dire che questa Fanfiction è provvista ciò che mi piace quelle poche volte che non cerco drammi, ombre e oscurità. Il tono lieve e natalizio è fantastico, ti trascina nell'atmosfera immediatamente, soprattutto grazie ai bronco di Yurij e al malcontento misto a rassegnazione di Kai. Adoro la rappresentazione che hai tratteggiato di tutti i blader, dai BladeBreakers agli europei, dagli americani agli adulti, e apprezzo il post G-Revolution, ovvero i russi che cercano di riafferrare le loro vite allontanandosi da ciò che è stato inculcato loro a forza e avendo a che fare con bambini, avversari e sentimenti. L'aria è rilassata ma tiene incollati alla storia, gli episodi che si susseguono sono fedeli ai personaggi eppure diversi, più profondi. La coppia Yurij/Julia mi affascina, sono agli antipodi ma ritengo che sia proprio questo il bello della coppia, la loro diversità. Mi ha fatto piacere leggere questa Fanfiction, brava! Pachiderma Anarchico

Recensore Junior
27/12/18, ore 19:33

“Come si fa a confondere la frase: -va bene se veniamo per natale?- con: -Va bene se prendiamo le campane? - Tra l'altro, secondo te cosa doveva farsene delle campane il presidente Daitenji?!”. 
“Beh, pensavo volesse costruire una chiesa e gli servivano le campane del monastero. Tanto non le usiamo” 

BOOOORIIIIIIIS SANTO CIELOOOOO

Ciao Aky! Felice di aver trovato e letto questa tua storia. Penso sinceramente che sia la fanfic più divertente mai scritta su questo fandom.
Tutti i personaggi sono perfettamente in linea con l'anime e hai saputo tirare fuori il meglio da ognuno di loro. Sergey è un amore, l'ho sempre pensato anche io. Ivan è piacevole e tranquillo e mi dispiace ancora molto il fatto che non ci sia stato nella terza serie! Kei è maestoso e acido come sempre, ma a quanto pare le gambe di Hilary sono capaci di fargli assaporare la magia del Natale.... Yuri e Julia, beh, lo sai, hanno qualcosa di speciale. Adoro il fatto che questi 4 pazzi bruti ma dal cuore buono si prendano cura di bambini al monastero, riuscivo a immaginarmi la dolcezza mista a goffaggine di Yuri! Takao, Daichi e tutti gli altri sempre i soliti casinisti... L'italiano don Giovanni e le vendette mal riuscite di Boris un piatto gustoso. 
Boris. Boris il campanaro!! Ma come può essere così tonto, rozzo e babbo?? Passare dalla morte con l'ascia all' hohoho di babbo natale! Boris è la vera star di questa storia... Tutto accade grazie a lui (o a causa sua...)
La presenza del presidente e del nonno di Takao rendono il tutto ancora più familiare e natalizio!
Bellissima storia, davvero! E a parte qualche svista lieve di disattenzione l'ho trovata davvero ben scritta! 

Complimenti davvero :)
E auguri!! Un abbraccio,
Blue