Heath In Winter
di Ode To Joy

16/02/19, ore 21:14

Complimenti storia un po' triste ma adorabile mi piace moltissimo li ho trovato irresistibili

02/01/19, ore 17:24

Che dire??? Un turbinio di tenerezza e angst pazzesca!!! Keith e Lance versione lupacchiotti sono l'amore puro! Chissà se in futuro prima o poi si incontreranno con James... 🤗🤗🤗 Mi suscita ilarità vedere che i battibecchi tra Adam e Shiro sono sempre gli stessi, qualsiasi veste essi indossano 🤣 la dolcezza di Shiro e la pragmaticità razionale di Adam sono il loro cavallo di battaglia 😉
(Recensione modificata il 02/01/2019 - 05:28 pm)

30/12/18, ore 16:12

Ottimo lavoro, veramente, è stata stupenda!
Mi ha tenuta incollata allo schermo portandomi a domandare che fine avrebbero fatto quei cuccioli indifesi.
Ho apprezzato come ogni particolare non era messo lì a caso, ma prima o poi si sia reso effettivamente utile.
È bellissima la descrizione iniziale della noia del ragazzino, prima della caccia e soprattutto è ottimo l'alternarsi dei giorni d'attesa, non l'hai reso noioso, né lungo o troppo breve. È perfetto.
Tenerissima la scena dell'incontro con i strani bambini. Lance è così tenero che ti verrebbe di stritotarlo in un abbraccio! Mentre Keith ha mantenuto il suo caratterino spavaldo. Mi è piaciuto molto che il più grande cercasse di proteggere il fratellino, come possibile ovviamente.
Il salvataggio dei cuccioli mi ha colpito tanto, credevo che ad un certo punto qualcuno si facesse male, ma per fortuna è andato tutto bene.
Tutto tenerissimo, sembrava un vero racconto di Brughiera, una leggenda, una di quelle antiche, ma appassionanti.
Il finale poi è stato dolcissimo!!
Complimenti! Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine!
Alla prossima, ciao!