Un dolce Natale
di Il corsaro nero

02/02/19, ore 10:36

Ciao Corsaro! È da un po' che non ti lascio recensioni, mi scuso per questo, ma ultimamente leggevo poco in generale! 😉 Però adesso sono tornato a postare anch'io una nuova long e colgo l'occasione per rimettermi un po' in pari, a cominciare dalla tua natalizia anche se ormai non siamo più nelle feste! 🎄🎅☃️😂😂 Però io adoro il Natale, quindi l'ho trovata bellissima e anche molto divertente! 😁
Fantastico Goku che fa un casino dietro l'altro con le torte, tra neve artificiale e palloni, Vegeta che si incazza e Broly che è un po' interdetto! 😂 Un bel modo per iniziare a entrare nel clima del nuovo film in uscita il 28 qui in Italia! 😉
Brava! A presto!
Teo

25/12/18, ore 19:32

Ciao :)
Per cominciare, buon Natale🎄 seconda cosa; ricorda a Vegeta di non mettere mai più quell'imbranato di Goku ai fornelli😂 tra la torta sgonfiata, quella trasformata per magia in uno sformato ai peperoni, e quella decorata con la neve artificiale al posto della panna, non so qual è stato il disastro peggiore-
Vegeta: -quello peggiore è stato quando ha deciso di sparare un pallone da calcio dritto dritto nel centro del mio primo dolce...
***
A proposito, ma se Goku - sulla torta - ha messo la neve artificiale, non dirmi che sull'albero ha messo la panna😂 se solo ci penso...
😂😂😂😂😂😂😂😂😂 *rotola* ok😂 fermatemi😂
***
Tornando al dolce, Broly, per non sentire il gusto della neve artificiale, deve avere dei gusti, ehm, particolari-
Vegeta: -oppure ha la lingua foderata di prosciutto-
Broly: -ma valà -.- è che tengo troppa fame😋
***
“Scusami, Vegeta. Le tue bombolette mi sembrano tutte uguali.” si difese Goku, imbarazzato. (cit)
La risposta di Vegeta, improvvisata dalla sottoscritta; Esistono le etichette, pirla!🌋
Per fortuna è intervenuto il padre di Goku, proponendo di ordinare le pizze, altrimenti il povero testa a palma era letteralmente spacciato😋
***
Dopotutto, la cosa veramente importante del Natale era festeggiarlo tutti insieme, con gli amici e la famiglia... come, dove e in quale maniera si festeggiava non aveva la minima importanza. (cit)
Quoto, ri-quoto, stra-quoto, e super-quoto👍
Hai scritto un'OS veramente carina😍 alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: mi sa che ho mezzo delirato😂 ops😂
Risaluti da summer_moon