A Christmas Carol
di nikita82roma

26/12/18, ore 18:00

Gli occhioni azzurri di Rick sono troppo belli e unici, anche i suoi figli lo hanno riconosciuto subito. Personalmente io premierei la frase :"mamma guarda cosė solo papā" da brividi. Ciao a tutte e ancora Buon feste

26/12/18, ore 00:14

😍 Oh che bello, adesso quasi quasi credo anch'io nella magia del Natale! Sei stata bravissima a rendere l'atmosfera di "casa Castle ", il personaggio di Rick č veramente magico ,č riuscito a convincere e coinvolgere dapprima Kate (che era quasi un Grinch) e poi via via tutta la sua famiglia,nonostante la "scoperta" dei figli . Stupenda la frase :"mamma guarda cosė solo papā "! Magica! 🎄

25/12/18, ore 19:15

Carissima Elena!!!
Grazie millissime per questo splendido regalo di Natale!!
I gemelli sono "tremendi" ed estremamente vivaci, ma Lily sarā (ed č) un vero peperino!! Che dire di Rick & Kate ... una magica coppia!!
Grazie ancora. Tanti carissimi auguri di Buon Natale!!

25/12/18, ore 19:13

Altra bellissima storia natalizia con i tre figli di Rick e Kate il loro mondo di magia che ha fatto credere a i gemelli che babbo natale č il loro papā mentre Lilly č pių scettica nel credere che il suo papā č babbo natale m e poi i bambini hanno chiesto alla mamma se lei sapeva che il loro papā era babbo natale e lei gli disse di si poi dopo che era riuscita a far addormentare i bambini č tornata nella loro stanza dove Rick era giā a letto e lui era fiero di poter fa credere ancora nella magia i propri figli ma la stessa domanda la fatta anche a Kate e lei gli a detto che credeva nella loro famiglia ciao alla prossima

25/12/18, ore 13:17

Questo č un bellissimo regalo di natale, una perfetta favola natalizia. Castle deve essere veramente babbo natale perché porta veramente doni a tutti noi, ogni giorno della vita. Qui i gemelli hanno visto quello che tutti noi abbiamo sempre visto. Lily poi con le sue domande č stupenda. Amo questo tuo dono natalizio. Grazie