Just yes!
di Melanto

14/03/20, ore 09:18

Approfitto di questo periodo per leggere e rileggere le tue storie. Bellissime. E non mi bastano mai! XD
Avei voluto leggerle quelle tangenti e secanti... ma capisco che a seguirle non finisci più. Quindi per questa volta non chiederò se ci sarà un seguito e rimarrò qui buona buona in attesa della tua prossima storia.

E non ti stancare mai di scrivere perchè c'è gente qui che non si stanca mai di leggerle!

26/12/18, ore 19:09

ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi faccio perdonare, giuro!
L'altra volta avevo iniziato con una parolaccia e imprecazione quindi ora vado a nascondere la testa sotto la cenere perché sei stata bravissima...
L'erotismo (che io adorooooo) a 100000000000000000000 loro che sono troppo buffi tra pensieri certezze e istinto (che a 17 anni prevale su tutto).
Quel conoscersi troppo bene e comunque voler ancora scoprire cose dell'altro.
Sono stati teneri, focosi, ingenui e esperti allo stesso tempo.
Il contesto poi era perfetto, una specie di sfida con sottintesi vecchi e nuovi.
E Yuzo che inaspettatamente prende in mano la situazione è troppo bello e sfacciato al tempo stesso.
E ce li vedo a quell'età a fare sfide sceme dalle quali poi non puoi tornare indietro... ma allo stesso tempo rendersi conto dei profondi sentimenti che li legano.
Bella Bella Bella.
E ora non ci tocca che attendere l'ultimo dell'anno e Malerba che oramai da tempo addolcisce i nostri lunedì.
Bacio e grazie ancora.
Sanae77

26/12/18, ore 11:59

Ok, non avrò mezze misure! In primis, viva il p0rn quando a muovere i fili sei tu con questi due disperati! In secundis, te lo dico chiaro, questi qua sono irrimediabilmente eccitanti; non so chi dei due vorrei accanto; sono fantastici entrambi! 😊 (lo so, sono pessimo!!! 😂)
Ora che mi sono calmato, la storia. Mamoru quasi in angoscia che si chiede cosa diavolo stia combinando (un appuntamento con un ragazzo, e per giunta il suo migliore amico). Yuzo che arriva e provoca subdolamente per tutta la cema, fino a quella bastardissima uscita sulle girelle, e Mamoru non capisce più niente. E qui partono i fuochi d'artificio. Entrambi superano i limiti, uno dopo l'altro, e, dopo un attimo di titubanza da parte di entrambi, scelgono di rischiare il tutto per tutto.
È molto bello e terribilmente erotico il modo con cui si provocano ed esplorano a vicenda, ma è molto bello e perfettamente sensato che scelgano comunque di non andare fino in fondo; sarebbe stato improbabile, essendo la loro prima volta.
Il finale è di una do,cezza fantastica, con questi due ragazzini, perché tali ancora sono, che cominciano a farsi domande sul loro futuro, su cosa vogliano che diventi questo rapporto che ha appena subito un cambiamento, e vogliono che questa decisione sia condivisa (già questo è segno che l'amicizia è già diventata amore).
E dopo essersi praticamente dichiarati vicendevolmente, si può tornare a scherzare, e soprattutto a coccolarsi e rotolarsi assieme. Fuck the world; insieme questi due sono invincibili, e tu hai fatto centro un'altra volta! 😀

26/12/18, ore 00:02

Mi hai veramente stesa con questa storia.

Questo è il degno sequel della tua precedente one shot su di loro.

È incredibile quanta carica erotica riescono a sprigionare Mamoru e Yuzo.

Hanno consumato un amplesso dalle proporzioni esplosive e mastodontiche.

Permea nell'aria tanto che è forte e si percepisce a pelle e nell'anima.

Continuo a pensare che loro sono la coppia perfetta perché sono l'antitesi caratteriale l'uno dell'altro e si completano per questo.

Grazie mille di aver condiviso con noi questa storia natalizia.

Ottimo lavoro e a presto ! 🌲❤

25/12/18, ore 18:40

E Buon Natale a te!
Ti adoro, grazie!
Sono bellissimi!
Ho adorato questa storia nella prima parte, ci hai fatto penare e attendere precchio questo seguito rosso sangue, ma ne è valsa la pena!
Ti lovvo! e lovvo loro anche di più!
Mamoru tutto ansioso, a tratti orgoglioso, che aspetta, Yizo che arriva e lo stordisce subito, tra il sorriso e l'abbigliamento.
Poi quel girarsi intorno e poi picchiare cinque e pugno come se nulla fosse, come se si trattasse di altro, solo tra amici e basta. Poi la cena normale, tutto classico tra di loro, fino alle girelle...
E l' arriva lo Yuzo bastardo che io adoro!
La girella con variante Morisaki è tanta roba! la voglio anch'io ed ecco Izawa il super conquistatore chiuso in trappola, non può fare molto, non può fare altro, deve accettare, perché tirarsi indietro non è contemplato e finalmente il primo fioramento, quel bacio non bacio che prelude a tutto il resto.
Infatti la gelosia arriva ad azzannare alla gola Mamoru, che subito reagisce ed eccoci al primo bacio vero, quello che Yuzo vuole ma non si aspetta in quel momento e quindi resta stordito ma poi accoglie e dona! Come è giusto che sia.
Perdere la via, perdersi uno dentro l'altro, perdere il conto dei baci, il conto del tempo, perdere tutto e aver vinto lo stesso: così li ho visti.
Poi va beh! il pompino di Yuzo, lì sono morta, come Mamoru non credevo sarebbe arrivato a tanto, ma poi il nostro Cento tiri ha tirato fuori le palle... non sue, ma son dettagli! e ha fatto quello che andava fatto.
Sono amici si conoscono e sanno cosa piace all'altro e infatti anche Mamoru poi fa capire che sa cosa piace a Yuzo eccome!
Ogni tanto arriva un barlume di lucidità: staremo facendo una cazzata, ci fermiamo, cose normali in quella situazione, li fa sembrare reali, spaventati ed eccitati come non mai.
Li fa sembrare veri, vivi!
Il voler vedere la faccia di Yuzo quando gode... credo sia la mia parte preferita della shot. Lì si vede che davvero Mamoru è già andato oltre! Molto oltre!
La chiusura è perfetta: amici con benefici quali potrebbero essere ora, che pensano al futuro: lasciamo cadere tutto? fingiamo di nulla? No, pazzi! no! infatti Mamoru non vuole... e convince Yuzo a provarci.
Testardi e perseveranti: hai ragione, loro sono così e per questo ce la faranno!
Ora voglio vedere le ragazze che crepano a vederli insieme!
Eddai hai un anno di tempo per scrivere!
E magari per farci vedere la loro prima volta... fino in fondo!
Grazie Mel questo Nataleè diventato ancora più bello!
Un bacio grandissimo!
E tanti auguri