LA RAGAZZA DEL FUTURO
di resi

23/07/20, ore 14:17

Eccoti bentornata cara. Faccio la recensione a questo Cap se non ti dispiace ma vale per tutti. Intanto complimenti ottimo lavoro. Sai per un momento pensavo che il Prof. poteva essere Doc, ma è stato un errore...io continuo a credere che Rin sia la figlia di Kaori e Ryo, infatti x me il motivo per cui non vuole rivelare chi è. Altrimenti rischia di mettere in crisi la sua nascita, dato che Ryo e Kaori non sono ancora a tutti gli effetti una coppia. E il cattivo ora è nel passato, anzi nel loro presente... speriamo che il piano funzioni. Comunque ottima storia, spero che tu possa aggiornare presto. Ciao cara.

23/07/20, ore 00:51

Grazie per averla ripresa...non hai deluso le aspettative ☺️

08/05/20, ore 21:20

Ti prego continua.....
È passato un anno e mezzo dalla pubblicazione di questo capitolo ma io spero vivamente che lo riprenderai e ci regalerai un'altra emozione!Bella storia,ben scritta e finora in linea con i personaggi.complimenti!

31/12/18, ore 19:11

Accidenti che capitoli... Certo che sapere il futuro può aiutare i nostri personaggi e soprattutto Ryo e Kaori, io rimango però ancora della mia idea che Rin sia la figlia di Ryo e Kaori anche perché Miki ha notato qualcosa di familiare e dalla descrizione credo che possa essere vero... E il fatto che non voglia poi dire chi sono i suoi genitori....per non sconvolgere il futuro... Non sappiamo ancora se Ryo e Kaori stanno insieme. Comunque mi piace molto questa storia. Complimenti a presto con i prossimi capitoli. Auguri e Buon Anno

26/12/18, ore 22:22

Per il momento è interessante..mi piace l'idea del viaggio nel tempo. Se il giorno dopo è il 26 marzo è ovvio che cerca Ryo... Ma credo che la ragazzina sia la figlia di Ryo e Kaori... Mah...si vedrà... Comunque mi piace al prossimo capitolo. Ciao