Makoto non parla inglese
di heartbreakerz

26/05/19, ore 21:28

RITARDO. GRANDISSIMO RITARDO. Dio, mi state dicendo che ho letto questa fic a DICEMBRE e che sto recensendo solo adesso? Mi sento una persona orribile, dato che al tempo mi era piaciuta un sacco e mi ero ripromessa di lasciare una recensioncina. Quindi ho rimandato. E rimandato. Adesso sono in tipo mood-recensiamo tutto quello che mi capita, e niente, passiamo alla storia che sono logorroica. Allora, Kisumi, proprietà dell'UNESCO per quel che mi riguarda, che approfitta del suo nome per fare fesso Makoto è qualcosa di adorabile. Giuro, gli urletti da fangirl che ho emesso. Anche l'impassibilità di Haru è assolutamente fantastica, quando gli chiede di baciarlo e Kisumi rimane a bocca aperta. Come se Haru l'avesse accettato, in qualche modo. E Makoto che sorride a tutti e due, come se non vedesse l'ora che Haru desse la sua approvazione. Quando stava in mezzo a Kisumi e Haru ho pensato che se la stesse vedendo proprio brutto, perché Haru sembrava sul piede di guerra, ma la situazione si è calmata. La fine, poi, è semplicemente un amore!
Per non parlare della SouRin, sempre apprezzatissima!
Alla prossima
little_psycho❤️