Un lungo periodo di pace a Storybrooke
di sweetnight87

26/04/20, ore 10:39

Ed eccomi finalmente qui a recensire la tua storia, scusa il ritardo cara la mia sister, ma tu non mi hai comunicato subito di aver postato comunque e io non me ne ero accorta, ma... Sono felice che tu l’abbia fatto, questo epilogo é divertente e dolcissimo e sono contenta di dirti che cosa ne penso, però voglio altre storie tue su Emma e Killian, CHIARO? Sennò ti punisco severamente 😂😂😂😂 Capito brutta persona Z? Ehm... Ma veniamo alla recensione.
Allora parto da una cosa prima... MA SERIAMENTE EMMA É STATA SENZA FARE TSUM TSUM (non voglio essere volgare ahahahaha) CON KILLIAN PER UN MESE? Ma é pazza!!!! Seriamente come si fa a resistere a quello sguardo, a quei due occhi celesti magnetici che ti guardano come se fossi la cosa più bella del mondo? Come si fa a resistere a quello sguardo strafottente e dolce allo stesso tempo? COME? No, è pazza, non ci sono altre spiegazioni. E poi qualcuno dovrebbe dirle che esistono le precauzioni, che può divertirsi con il suo pirata senza sfornare figli in continuazione e che vivono in un mondo magico okay, ma esistono le precauzioni 😂
Comunque conoscendoti sapevo che Emma sarebbe rimasta ancora una volta incinta. Altri due gemelli? Hanno una tribù ahahahaha Ma sono così belli comunque è mi piace l’idea che hai avuto di farli avere questa immensa famiglia numerosa.
La parte che senza dubbio amo di più é quella in cui David e Killian iniziano nuovamente a punzecchiarsi alla notizia della gravidanza di Emma e intervenire Zelena dicendo a Neal di scoppiare i palloncini, che tanto sicuramente avrebbero messo in cantiere altri pargoli e ogni volta avrebbe fatto questa sceneggiata ahahahaha Ha ragione Zelena. David non accetterà mai che sua figlia sia una donna adulta, ma lui la considererà sempre la sua bambina, é inevitabile, considerando anche che l’ha conosciuta in età adulta e lei si è sposata con un pirata ehehehehe
Amo come rendi David, mi piace vederlo così iperprotettivo e mi piace tantissimo leggere dei suoi battibecchi con Killian, amo come quest’ultimo lo punzecchi 😍😂 Rido ogni volta come una scema.
Ma ho adorato tanto anche il fatto che Killian punzecchia Emma sul fatto che sotto sotto é una sentimentale, ma finge di non esserlo e dà la colpa agli ormoni... gli ormoni Swan? Seria? Ehehehehe Ma diciamo di sì, lo farei anch’io... ehehehehe
Ma detto ciò, veniamo al matrimonio 😍
Aaaaaah sai che della settima stagione amo solo Henry (LUI PIÙ DI TUTTI 😏) e il possibile intreccio che poteva esserci tra lui e Ivy, mi dispiace solo che non sia andato a buon fine tra loro nella serie, ma tu, tu hai reso ciò possibile, hai fatto sì che i due si sposassero e potessero vivere il loro sogno d’amore e sono felice di ciò. Per quanto mi faccia strano che Henry la chiami Genoveffa ahahaha ma più che altro perché il nome é orribile, capisco perfettamente la scelta di chiamarla così, é un modo di accettarla per quello che è, accettarla completamente, nonostante il suo passato da cattiva, nonostante la maledizione scagliata proprio da lei, nonostante tutto. Ed é amore questo, vero amore. 😍
Mi piace la scelta del ricevimento sai? No. Sarà regale come sperava Regina inizialmente, ma è così romantica e bella. Io penso che dovrebbe essere proprio così un matrimonio, ecco se mai mi sposerò, voglio fare il ricevimento in campagna, con i teli a terra e il buffet (segna in lista ehehehe). Il discorso di Tremotino finale é perfetto. Si capisce veramente quanto sia cambiato con questo breve, ma intenso discorso.
Ed é veramente un finale perfetto, di una storia che mi è piaciuta molto sin dal primo capitolo.
Bravissima sister, davvero.
Adoro le tue storie e voglio leggerne tante altre.

24/04/20, ore 18:25

Eccomi qui finalmente a cercare di mettermi in pari.... ma come è possibile che io non abbia ancora recensito? Dovresti seriamente punirmi sai???? Ma veniamo alla storia... Emma e Killian non hanno perso tempo vedo... detto fatto le ha dovuto sfilare il vestito eheheheheh Killian Killian, sei sempre il solito..... Regina e robin passano la notte a guardare quella meraviglia della loro figlioletta, che teneri.... ma quello che mi ha fatto morire dal ridere è stato senza ombra di dubbio Neal e il suo chiedere di avere una nuova sorellina in quanto Emma non gli basta. Ha ragione, Emma è grande, non vive con lui, non avrá mai quel rapporto che di solito si ha con i fratelli, non passeranno interi anni della loro vita a litigare per ogni stupidaggine e di conseguenza vuole averne una più piccola con cui poterlo fare 😂😂😂😂
Quando continuando a leggere ho visto che Killian non avrebbe preso parte all’eco grafia ho pensato.. “ecco adesso Emma gli tira un destro che se lo ricorderà per tutta la vita”... l’ho pensato sul serio e invece fortunatamente ha capito... anzi, ha deciso anche di riprendere il tutto e fargli, non contenta, una super sorpresa finale con tanto di palloncini. Adoroooooooo.
In casa Jones arriveranno a far compagnia ad Hope un principino e una nuova principessa. Ci sará da divertirsi con tre bambini urlanti non credi?
Concludo dicendo che sono morta dal ridere per altre due cose: Tremotino che si propone per fare il baby sitter (menomale che non Emma non abbia accettato) e whale che che prende in braccio Hope e la fa ridere hehehehe
Non vedo l’ora di poter recensire anche il prossimo capitolo ma non so se riuscirô in giornata

14/04/20, ore 11:27

Eccomi qui mia cara sister, con un leggero ritardo, ma sai bene che non mi sarei mai persa il tuo capitolo e che rileggerlo per me è sempre un piacere e soprattutto é un piacere lasciarti una recensione per dirti che cosa ne penso, nonostante tu lo sappia già, ma te lo ripeto.
Ma andiamo con ordine, questo è un capitolo davvero ricco di avvenimenti e quindi c’è molto da dire. Iniziamo con la notizia di adozione di Mary e David, é stata davvero una piacevole notizia, trovo che sia veramente da loro e che sia anche un riscatto per non aver potuto crescere Emma come hanno sempre desiderato, un modo per dimostrarle che sono pentiti per averla abbandonata e in questo modo danno una nuova possibilità a due bambine che non hanno potuto essere felici con i suoi genitori veri. Emma infatti, rimane felice dalla cosa, ma come tutti è solo scettica per via della magia. Ma ha ragione Snow (C’É TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU INGRATA DI UNA SISTER, MI STAI FACENDO DARE RAGIONE A SNOW, TI RENDI CONTO? Ecco perché piove oggi a Roma, avevi previsto tutto.) i bambini credono nella magia a prescindere sé essa esiste davvero o meno e non sarà difficile adattarsi a questa realtà, anzi sarà ancora più bello.
Zelena che se ne esce che vuole insegnare la magia divertente alla nipotina mi ha letteralmente steso 😂 Tremotino che le dà manforte poi ahahahahaha Belle che si spaventa poi... Ma Tremotino ormai é un marito è un padre onesto. Infatti i due si sono solo divertiti a prendere in giro i presenti. Tipico di loro ahahaha Questo pezzo spacca.
Robin e il suo discorso 😍 Io amo quest’uomo, é così dolce, altruista, un uomo di altri tempi proprio e mi ha fatto scegliere il suo discorso sulla felicità e di far unire tutti i presenti a questa sua gioia. Regina é una donna fortuna ad averlo nella sua vita.
E infine, il parto di Emma 😍 Ecco i gemelli venire al mondo. ADORO, ADORO, ADORO.
Mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate Emma che dice a Killian che non avranno più intimità, che smetteranno in quel momento stesso perché lei non vuole soffrire più così. Ma qualcuno dica ad Emma che hanno inventato le precauzioni e che può continuare a divertirsi con il suo pirata (perché sappiamo che si diverte anche lei) senza per forza il problema della gravidanza. Ora glieli compro io 😂 Killian comunque non mi sembra molto d’accordo a riguardo e sappiamo che con il suo fascino fa sempre cedere la sua donna.
Benvenuti al mondo, comunque, Liam e Leila Jones 😍
E per concludere in bellezza questo capitolo, hai inserito un siparietto tra Killian e David, sai quanto essi mi divertono e questo non è stato da meno, i due non smetteranno mai di litigare mi sa eh. Però meglio così, perché a me diverte il modo in cui si stuzzicano ehehehe Emma stavolta si è schierata dalla parte del suo papà, sottolineando che i gemelli hanno i loro occhi. Però Emma ha anche capito che i due non cresceranno mai, ha ragione a riguardo.
Capitolo eccezionale, mi dispiace solo che la tua storia stia giungendo al termine, ma tanto so che ne scriverei presto un’altra e infatti dovrai scrivere o ti uccido.
A presto cara la mia sister Z.

19/10/19, ore 10:32

Eccomi qui a recensire il tuo capitolo. Allora che cosa dire... In realtà ci sarebbe di cose da dire, ma onestamente non sto davvero da dove cominciare, forse la soluzione migliore é partire dall’inizio. Direi di sì...
Adoro Emma in versione mamma che con Hope nel passeggino va a comprare un sacco di cose per i due gemelli 😍 Sai che me la immagino perfettamente? E trovo che sia perfettamente in linea con il suo personaggio, perché può fare la dura quanto vuole, ma sappiamo tutti che in fondo, ha un animo sensibile e che farebbe di tutto per i suoi figli, quelli già presenti, ma anche e soprattutto per i due in arrivo... La tutina é bellissima e riesco perfettamente a immaginarla. Ora mi immagino già il piccolo di casa Jones con la tutina addosso.
Sono rimasta sconvolta che Lucy chiama Emma “Nonna” lo ammetto. Mi ha fatto davvero strano, però e stato anche divertente, ammetto anche questo ahahahaha
E poi, poi poi sei riuscita a farmi essere simpatica Lucy, lo sai vero? Ho trovato divertente che si intromette nella conversazione tra Henry e Emma per dire ciò che il padre non riesce a dire ahahaha 😂
Henry e Ivy 😍 Niente, io sono felice di questa cosa e anche Emma, la quale prontamente accetta subito di invitarla per la riunione di famiglia, ma... Non hanno fatto i conti con Regina.
Infatti se Emma prende bene la cosa, la seconda non la prende affatto bene e da una parte la capisco, perché é stata Ivy che in un certo senso ha causato tutto quel male, compreso a Henry. Ma, si impara dal proprio passato, dai propri errori e Ivy l’ha fatto... Le parole di Robin sono giustissime più, nessuno meglio di lei sa che cosa vuol dire imparare dai propri errori e avere una seconda possibilità, perché non concederla anche a Ivy? Il suo fuorilegge del cuore comunque ha veramente influenza positiva su Regina, con poche parole é riuscita a farle capire il punto è a convincerla. Mi ha fatto morire quando la chiama Genoveffa comunque, come se chiamarla Ivy non fosse corretto ahahaha é proprio da Regina.
Sono felice comunque che alla fine sia andata da Henry, il quale ci era rimasto decisamente male, per dirgli che accetta la ragazza nella sua vita, ma sono sicura che la terra super d’occhio, almeno all’inizio.
Che dire altro? Credo di aver detto tutto, ah no... Trovo che la scelta di far essere Zelena la madrina di Cora sia stata una scelta più che giusta.
Come mi è piaciuto il modo in cui Emma rivela alla famiglia dei gemelli.
Insomma, un capitolo davvero bello e dolce, talmente tanto che mi ha messo curiosità per il prossimo, voglio leggere ancora, ancora, ancora, ancora e non farmi aspettare troppo, CHIARO?
A presto.

25/08/19, ore 00:23

Sai che è stato meraviglioso rileggere questo capitolo cara la mia sister? Nonostante io l’avessi letto in anteprima, é stato un piacere poterlo leggere di nuovo e forse ancora di più...
Ma andiamo con ordine, ti lascerò una recensione degna di questo bellissimo capitolo.
Iniziamo con Emma e Killian e il loro momento di passione, é stato meraviglioso e dolce, me li sono immaginati i due. Ho ancora gli occhi a cuoricino credimi.
E poi mi hai fatto letteralmente morire dalle risate con quel “piccola David in miniatura” per riferirti a Hope. Certo che se la piccola di casa avrebbe interrotto i suoi genitori, sarei entrata personalmente nella storia per calmarla io e dare modo a Emma e Killian di continuare a godersi il loro momento 😂😂😂😂 Per fortuna la stanchezza ha prevalso sul lato preso dal nonno ahahahahaha.
E invece Regina e Robin che passano la notte a osservare la loro piccina? Ma che amori sono? Mi sono immaginata anche loro...
E poi tutta la famiglia allargata quali sono, ovviamente sono andati a far visita ai neo genitori, portando la loro ondata di allegria ed entusiasmo, contendendosi la piccola Cora e su chi dovesse tenerla per prima... E questo compito é aspettato a Neal. Mi ha fatto sciogliere quando ha detto che se fosse stata più grande sarebbe stata la sua fidanzata 😍😍 Tenero lui. E adesso vuole una sorella. Ahahahahaha Emma ovviamente non va bene perché lui vuole essere un fratello maggiore, non ha tutti i torti. E io so già in che modo Mary Margaret e David lo accontenteranno (sempre se non hai cambiato idea o mi depisti in qualche modo per farmi credere di aver cambiato idea, come se non ti conoscessi).
E poi? E poi non è finita qui, questo capitolo é davvero ricco di emozioni.
Emma va a fare l’ecografia e anche se il suo Killian non può andare per un impegno di lavoro, lei, grazie a Belle ha filmato tutto.
Prima di parlare dei CS e dei gemelli, spendo due parole per Tremotino, il quale mi ha sorpreso davvero. Non é più colui che è affascinato solo dalla magia, sua figlia l’ha veramente cambiato e ora è un uomo nuovo. Si offre anche da fare da baby sitter, quando mai l’avrebbe fatto in passato? O se l’avrebbe fatto, lo sarebbe stato solo per i suoi comodi, invece stavolta...
Ma torniamo a Emma.
Belle insinuando che potessero essere gemelli ha avuto ragione eh? In grembo la nostra salvatrice porta proprio due gemelli, un piccolo pirata e una piccola principessa, cosa chiedere di meglio? Io penso che non si possa desiderare altro dalla vita. 😍😍😍😍
E la sorpresa a Killian? Parliamone. ADORO. Mi piace tantissimo l’idea che hai avuto per far scoprire il sesso a Killian, non sai quanto.
Lui impaziente poi di sapere mi è piaciuto tanto, che corre a casa perché vuole sapere ed Emma non gli ha fatto sapere nulla (il parlofono poi non funziona più 😂😂😂😂).
E tornando a casa trova i due palloncini.
Mi sono sciolta anche quando lui ha paura di spaventare Hope nel momento di scoppiarli. Dolce.
Ma poi la curiosità prende il sopravvento ed ecco che una pioggia di coriandoli blu escono dal primo è una pioggia di coriandoli rosa escono dal secondo... 😍😍😍😍
Ho immaginato perfettamente la scena. Alla perfezione direi. Momento dolcissimo ed estremamente romantico.
Complimenti cara la mia sister, davvero.
Ora aspetto il seguito e continua a scrivere che io voglio troppo sapere. Non resisto e sono troppo curiosa.

02/08/19, ore 21:48

Tu non puoi immaginare la gioia nel leggere il tuo messaggio che diceva che avevi aggiornato! Non ci speravo più, pensavo mi avessi abbandonata! Fortunatamente mi sbagliavo ed eccoti qui con questo meraviglio capitolo🤩🤩🤩! Cosa dire? Sarà scontato ma non posso far altro che dire che è spettacolare: emozionante e comico allo stesso tempo! Ma partiamo dall’inizio.
Killian vorrebbe iniziare la giornata alla grande ma aimè la sua figlioletta ha piani differenti 😂😂😂 immagino la sua faccia scocciata. Ha ragione a dire che la piccola passa troppo tempo con i suoi nonni, sta diventando praticamente identica a loro in fatto di tempismo 😂😂😂😂 bisognerà fare qualcosa altrimenti Killian potrebbe impazzire. Subito dopo questa scenetta comica ce n’è un’altra che riguarda sempre lui: deve indossare lo smoking bianco per la cerimonia di Elsa e lui odia vestirisi in quel modo. Non lo ha fatto neanche al suo matrimonio figurati se ha voglia di farlo ora 😅 Emma lo lascia blaterare e affidandogli la loro bambina va a prepararsi. Qui doppia scena comica: Killian è geloso di come si è vestita sua moglie e lei prontamente gli dice di non preoccuparsi che sarà lui l’unico e il solo ad avere il permesso di sfilarglielo e lei che lo rimprovera perché ha messo male la fascia della bambina 😂😂😂😂 si era anche raccomandata con quel “vestita bene”.
Andando avanti con la storia incontriamo Neal che non vuole vestirsi da “pinguino” e Regina che non ha che mettersi 🙈🙈🙈 questa giornata è iniziata propio male per i cittadini di Storybrooke 😂 fortunatamente riusciranno tutti (e addirittura vestiti) ad arrivare per tempo alla cerimonia. Che sia finita qui? No certo che no: David per poco non collassa per la storia del vestito di Emma e per la risposta di suo genero. Io stavo morendo insieme a David devi credermi ma a differenza sua stavo morendo dalle risate. Ottimo lavoro davvero, i dialoghi tra David e Killian che crei sono meravigliosi 😍 io sono innamorata di questi due. Ma passiamo alla parte più sentimentale della storia: Regina che diventa mamma😍😍😍 dopo anni di pura agonia è riuscita a realizzare il suo sogno, è nata una meravigliosa bambina e sono sicura che tutto ciò che ha detto durante il travaglio lo ha già dimenticato... magari ad eccezione del fatto che Emma sia pazza per voler avere un’altro figlio oltre a quello che è in arrivo. In quel caso do ragione a Regina: Emma è pazza. 😂😂😂😂😂 complimenti ancora e adesso devo porti la solita domanda: a quando il prossimo aggiornamento? Non farmi attendere molto perché non so quanto potrei resistere prima di andare in astinenza. Un bacio grande e ci sentiamo prestissimo 💋

01/08/19, ore 10:47

Eccomi a recensire la tua storia cara la mia sister (PERCHÉ IO AL TUO CONFRONTO SONO UNA BRAVA SORELLA 😝😝😝😝)
Comunque che cosa dire di questo capitolo, me lo sono riletto praticamente altre due volte e ogni volta mi rotolo dalle risate e soprattutto di tante cose da dover dire. Ma partiamo con ordine.
Killian subito di prima mattina vuole passare un po’ di tempo con la sua mogliettina, ma quando anche lei finalmente sta per cedere, ecco che a interrompere il momento è la loro principessa che si è svegliata. La battuta di Killian sul suo tempismo uguale a quella degli charming mi ha fatto morire letteralmente dal ridere. “Passa troppo tempo con loro” HA RAGIONE CAVOLO. Non si interrompono così certi momenti. Killian dovrà farle un bel discorsetto a riguardo 😂😂
L’altra parte che mi è piaciuta tantissimo é quella della fascia storta di Hope. Ahahahahaha “Si lo so sto bene anch’io grazie Love” “si devo dire che non stai affatto male anche tu! Ma la fascia di Hope é comunque storta” Sono ancora piega in due dalle risate. Ci credi che mi sto troppo immaginando la scena? Poi la fascia di Hope di quanto può essere storta? 😂😂😂 Emma l’ha detto per il semplice gusto di rimproverarlo. Povero Killian. Il quale tra l’altro si è dovuto mettere anche lo smoking e rinunciare al suo abbigliamento total black da pirata. Si meritava un piccolo apprezzato in più. Ma è così che si fa, avrei fatto allo stesso modo di Emma probabilmente.
Neal invece mi ha fatto morire che non vuole andare alla festa e quando se ne esce con “Tanto la corona la prende Emma” ho riso troppo, non ha tutti i torti il piccoletto, poi doversi vestire per giunta elegante.
Ma vogliamo parlare invece di Regina? Regina nel panico più totale per un vestito é un vero spasso. Me la sono immaginata a rimproverare Robin perché lui non capisce l’importanza del momento e quindi quanto sia importante l’abito giusto per l’occasione. Meno male che in suo soccorso arriva Emma o avrei davvero previsto serie guai per Storybrooke 😂 Ma come ha fatto Regina a non pensarci a utilizzare la magia? L’allieva ha veramente superato la maestra, qui c’e proprio da dirlo.
Dimenticavo... Amo sia l’abito di Regina che di Emma. Riesco perfettamente a immaginarle così.
Ma a proposito di abito, Killian che dice a David che poi lui sarà l’unico a toglierlo a fine serata e per questo non è preoccupato, vogliamo parlarne? David tra un po’ moriva di infarto. Poveretto. Attentato al cuore del principe per colpa di un pirata 😂
Ma le sorprese non sono finite qui. Conosciamo il fidanzato di Elsa. Mawi, che non è niente di meno che un super figo dagli occhi azzurri, capelli biondi e fisico perfetto... Ehm... poi sapendo a chi ti sei ispirata, io sto letteralmente sbavando a immaginarmelo accanto a Elsa, che entra in tutta la sua bellezza. 😍 Li vedo benissimo come coppia questi due. Ottima scelta davvero.
Henry e Ivy? Come possiamo non parlare di loro? C’é, finalmente si rivedono, lui è libero e possono tranquillamente iniziare qualsiasi cosa ci sia tra i due. Non sono che all’inizio di qualcosa di importante, visti i loro sguardi, il loro parlarsi e stare vicini. Ma... sicuramente il loro amore evolverà in qualcosa di serio e vero. Non vedo l’ora di leggere altro su loro due. Sono davvero tanto, tanto curiosa di sapere che cosa hai in mente e come evolverai la loro storia d’amore. Sai che mi piacciono molto insieme, come a te del resto.
Regina che diventa mamma? Ok, é davvero una scena comica ed emozionante quella. Comica perché lei che impreca contro Snow e Emma é meravigliosa 😂😂😂 Ma anche emozionante perché sta realizzando il suo sogno, quello di diventare mamma e sono sicura che sia la persona più felice del mondo. Come è l’uomo più felice del mondo Robin, anche se poveretto probabilmente dovrà usare anche lui un uncino al posto della mano, visto come la sua amata gliel’ha distrutta a forza di stringerla. É un sacrificio penso però che ha corso volentieri per poi aver visto la sua amata Regina felice e aver conosciuto la sua bellissima bimba.
É proprio il caso di dire: benvenuta nella grande famiglia dì Storybrooke p: Cora, Eva Lockesley Mills. 😍
Capitolo che si apre con il botto e si chiude con un altrettanto botto.
Bravissima sister. Attendo il seguito e non mi far aspettare secoli le leggere. Ho ti tartasso su whatsapp con “leggere” come faccio sempre, ma ancora di più.

22/04/19, ore 20:58

Emma incinta? Di nuovo? UUUUU ma è meravigliosoooo! Ha paura ed è comprensibile ma con un marito come Killian e un figlio intelligente come Henry non deve avere paura di nulla. Oddio... forse solo di una cosa dovrebbe avere paura: di suo padre. Rischia davvero si restare vedova e con due bimbi piccoli da crescere semmai dovesse trovarla in atteggiamenti poco consoni con il suo bel capitano. Evita di dargli il doppione della nuova chiave Emma eheheheheeheh!
Bellissima la scena dove David rincorre suo genero, sono morta dal ridere, amo le scenette tra questi due e spero ce ne saranno molte altre.
Conosceremo mai il futuro nascituro o la storia si concluderà con Emma ancora incinta? Sai già se sarà un piccolo pirata o un'altra principessa come già presume Killian? Oddio muoio dalla voglia di saperlo.... ti ho dato uno spoiler io... potresti ricambiare il favore magari eheheheheheheheheh

22/04/19, ore 20:04

Eccomi, a recensire la tua storia cara la mia sister, in realtà questo capirlo l’avevo già letto in anteprima, ma sono qui a rileggerlo, perché adoro la tua storia lo sai. Si può dire che sono la tua fan numero 1 😍
Ma veniamo al capitolo, che è ricco di eventi e quindi c’é tanto da dire qui... Emma che scopre di essere incinta. Mi è piaciuto tantissimo quel pezzo perché hai saputo rendere a pieno le sue debolezze, la sua paura d avere un nuovo membro in famiglia e soprattutto il suo senso di colpa verso Henry, il quale lei all’inizio non ha voluto tenere... Ma anche la sua felicità nel sapere di aspettare un nuovo bimbo. Ma senza dubbio il pezzo che mi è piaciuto di più di questo momento é quando Killian anche scopre del test. Rientra con Hope e vede sua moglie a terra con il test in mano e ha bisogno anche lui di sedersi per riprendere fiato e soprattutto per fermare il suo cuore che sicuramente in quel momento batteva all’impazzata e poi con in mano la piccola Hope rischiava grosso vista l’emozione.
Immagino anch’io comunque la faccia di David 😂 É la prima cosa a cui ho pensato anch’io e infatti poi come vediamo David non reagisce molto bene alla notizia visto che rincorre il povero Killian fuori dal locale Ahahahaha Quella scena é stato un vero spasso.
Comunque prima di ciò, vediamo Emma dire a Killian che vuole essere lei a dare l’annuncio, perché prima vuole parlarne con Henry, ma invece lui se lo lascia scappare, facendo arrabbiare (giustamente) sua moglie. La quale quasi, quasi avrebbe fatto si che suo padre continuasse a rincorrerlo... Ma poi lo grazia e invita suo padre a smetterla. Anche se continua ad essere arrabbiata per tutta la sera...
Ma comunque una volta a casa si lascia andare a un momento di tenerezza, non resistendo al fascino di suo marito (come darle torto?), se pur si professa poi ancora arrabbiata.
Il suo modo di punzecchiarlo comunque mi piace tantissimo e quel “che ne sai che sei tuo il padre?” Mi ha steso ahahahaha Grande Emma, si è meritato questa frecciatina.
Ora non vedo l’ora di leggere del ballo di Arendelle 😍 E soprattutto cosa hai in serbo per Henry (niente ogni volta che penso ad Henry adulto mi viene in mente Andrew, ho un problema? 😂😂😂😂)
Attendo impaziente di leggere ancora, ancora, ancora.
E i miei complimenti sister per questo capitolo, dolce e divertente allo stesso tempo.

03/04/19, ore 10:37

Eccoti finalmente 🥳🥳🥳 Ho aspettato questo aggiornamento per troppo troppo tempo! Felicissima di averti di nuovo tra noi! Cosa dire... il capitolo mi è piaciuto davvero molto, sono successe numerosissime cose e tutte belle: il momento tra Emma e Killian, la nascita della bimba di Belle e Gold, la proposta di matrimonio a Regina e il loro comunicato di un nuovo membro della famiglia in arrivo. Non ci sono state le battutine tra David e Killian è vero ma sono sicura che me ne riserverai molte altre bei capitoli futuri. La parte più dolce e tenera in assoluto naturalmente è stato l’incontro ravvicinato di Emma e Killian, li ho amati ma ora leggendo il finale ho un dubbio.... la prima cosa che ho pensato quando Emma ripensa hai kg di troppo è stata: “o mio Dio è incinta 😍😍😍😍😍😍😍” ma poi ho letto del fatto che Killian la vede preoccupata. Non dovrebbe esserlo se pensasse di essere incinta vero? Quindi si tratta di qualcosa di più serio? Oddio perché hai terminato proprio sul più bello! Muoio di curiosità! Uffyyy! Ho un’altra domanda: quando aggiornerai? Eheheheheheheh lo so, chiedo troppo.

02/04/19, ore 23:01

Finalmente eh, ce l’hai fatta a postare. 😂
Ma veniamo al capitolo. Partiamo dal momento di intimità tra Emma e Killian, molto romantico, intenso e dolce allo stesso tempo, é vero che l’avevo già letto in anteprima, ma non mi e dispiaciuto rileggerlo. É stato davvero un momento dolce e trapela tutto il loro amore. E soprattutto hanno fatto bene a concedersi il loro momento di intimità.
Ma in questo capitolo succede veramente di tutto...
infatti senza dubbio la mia parte preferita é quella in cui Emma e Regina consolano Henry, il quale ahimè (sono così dispiaciuta 😂) si separa dalla moglie. Peccato che non posso fare spoiler. 🙈😱 Comunque é bellissimo il rapporto tra i tre, nonostante Henry sia ormai un adulto, le sue mamme si preoccupano sempre per lui e per stargli vicino hanno pure preparato i suoi piatti preferiti,oltre che una bellissima serata film per farlo smettere di pensare.
Inoltre é nata anche la bambina di Belle e Tremotino, per quanto non sia una loro fan, comunque benvenuta piccola Claire Rose Gold, il nome mi piace moltissimo (ma modestamente lo sapevo già).
E infine, ma non per ultimo, anche Regina e Robin annunciano che presto diventeranno genitori 😍 Naturalmente é subito festa, festa ancora più grande, visto la nascita della piccola Rose e la comunicazione di Regina. Ma come può essere altrimenti in una cittadina come Storybrooke e che lì sono abituati a feste reali? Ahahahahaha
Ma ora ti sei fermata sul più bello... ok che so benissimo che cosa preoccupa Emma e quali sono i suoi pensieri, ma non puoi fermati così. Sei crudele, lo sai? Solo io posso fermarmi sul più bello, tu no. Io voglio continuare a leggere e lo voglio fare al più presto, ora più che mai.
Scrivi vai. Sbrigati pure 😂
Detto questo, ti saluto, ma non prima di averti fatto i complimenti per il capitolo.

02/03/19, ore 12:26

Ce lo video Killian a fare il pervertito con Emma mentre questa poveraccia è impegnata con la loro piccolina 😂😂😂 Killian non cambierà mai. Neanche la loro sfortuna cambierà mai peró: e che cavolo, sempre interrotti poveracci. Io mi sarei rifiutata di aprire la porta con un marito come lui 😏😏 se avete qualcosa di importante da dirmi aspettate 🤣
Regina incinta? Uuuuu che cosa teneraaaaa! Sono felicissima di questa scelta, anche lei merita un lieto fine dopotutto. Emma che non entra più nei vestiti ne vogliamo parlare? Naturalmente è diventata mamma da poco e deve ancora ritrovare il suo peso forma, ma anche ti cara Snow ma che modi sono? Non puoi dire a tua figlia “non ho sbagliato taglia, sei tu che hai preso peso” io come minimo l’avrei fucilata seduta stante 😂😂😂 fortunatamente sono arrivati in suo soccorso Hope e Killian e finalmente Emma ha smesso di pensare a quel piccolo dettaglio. Quei chiletti in più sono dovuti al suo amore più grande, Hope... e se è per questo motivo allora ben venga. È una vita che volevo aggiornate ma o per una cosa o per un’altra mi è stato impossibile. Sono contenta di essere riuscita finalmente a passare. Una domanda però: a quando il prossimo aggiornamento? Sono super curiosa!

16/02/19, ore 23:16

Finalmente ce l’hai fatta a postare eh, pensavo che non l’avresti più fatto, nonostante io ti abbia aiutato quando eri qui da me, a dividere il capitolo. 🙈 Ma conosco i tuoi tempi... lo so. Ahahaha
Ma veniamo alla storia e andiamo con ordine: mi spieghi perché Emma e Killian vengono sempre interrotti suo più bello? Ma io non lo so, come minimo adesso devi scrivere un romanticismo momento tra loro, lo pretendo, visto che ci hai lasciato a bocca asciutta e visto che tu sei la regina del romanticismo 😍 (io prendo lezioni da te, quindi sorprendimi)
David comunque sempre il solito eh? Quando accetterà che sua figlia non è più una bambina? Mi sa mai vero? NO INFATTI. Ma Killian ha ragione, come pensa che sia stata concepita Hope? Ok che vivono in un modo con ,a magia, ma non è venuta mica con essa. Ahahahahaha
Killian é David che si punzecchiano poi sono un vero spasso, adoro come li rendi. Mi divertono tantissimo. Bravissima sister. Voglio più siparietti tra loro due 😂
Lo shopping tra amiche é stato davvero divertente e proficuo, tranne per la povera Emma... ma qui la ragazza nasconde qualcosa eh. Emma, Emma, Emma cosa ci stai nascondendo qui? Altro che chili di troppo dovuti alla tranquillità. Emmuccia sei incinta. Come la prenderà? Emma mamma mi piace e mi è piaciuto come tu l’abbia resa, così innamorata di Hope, ma anche con qualche senso di colpa nei confronti di Henry, visto che con lui si è persa molto della sua infanzia. Ma ce la vedo con altri bimbi... poi tu sei pro famiglie numerose, lo sappiamo tutti ormai. 😂
Regina incinta 😍 Regina e Robin genitori 😍 Ok, penso che dopo il trattamento che gli sceneggiatori hanno riservato ai miei amati OQ, la tua storia per me è un vero lieto fine per questa coppia che se lo meritava tutto. Sono contenta che finalmente qui, possono avere il lieto fine che si meritano, che Regina si merita.
So un pezzo del continuo della tua storia e ho molti spoiler a riguardo, ma voglio continuare a leggere. SAPPILO.
Visto la recensione così lunga, ne merito una altrettanta lunga cara sister.
Detto questo, complimenti per la tua storia, lo sai che l’adoro. 😍

19/01/19, ore 19:22

Wow! Questo capitolo mi è piaciuto anche più del primo! Mi piace Regina come personaggio e infatti spesso nelle mie storie la inserisco, ma preferisco di gran lunga Emma e Killian. Sono morta dal ridere per gran parte del capitolo. In pratica Hook vive in simbiosi con Hope e guai a togliergliela dalle braccia ehehehe tenero 🥰🥰🥰
Quando poi approfondisce il bacio con sua moglie pur di far fastidio a suo suocero? Epico!
Bellissima l’idea di un ballo! Ora che i regni sono tutti riuniti qualche tradizione potrebbe anche essere riinserita e il ballo ne è un esempio.
Spero aggiornerai presto perché ora sono davvero molto molto curiosa di sapere come andrà a finire. Tu prego: dimmi che ci saranno altre scenette con Hope e tra Killian e David! Ehehhehehe eheheheh alla prossima 😆 ciaoooo

19/01/19, ore 10:38

Eccomi a recensirti anche questo capitolo, mi piace l’idea che hai avuto di far invitare tutti a un ballo ad Arendelle, poi come ben sai adoro Anna. 😍 Tu l’hai saputa rendere davvero bene, allegra, con la sua insostituibile parlantina e sempre super attiva. Perfetta.
Ho riso troppo alla battuta di Killian sul trasformare il futuro sposo di Elsa in un cubetto di ghiaccio ahahahahaha e Emma che lo rimprovera per essere stato così poco educato 😂😂😂 ma in effetti non ha tutti i torti, il ragazzo di Elsa é coraggioso eh.
Mi ha divertito molto anche il litigarsi la piccola Hope tra Killian e David ahahahaha
Un capitolo davvero molto bello che apre davvero diversi scenari, che io non vedo l’ora di leggere (anche se molte tue idee già le conosco ahahahahaha ma leggerle é un’altra cosa)
Aspetto il prossimo capitolo. 😉