Appuntamento bollente
di 33NaLu33

31/12/18, ore 12:43

Ciaooo!
Dallo scorso capitolo avevo già intuito che c'era qualcosa che non andava con questo fantomatico appuntamento, e non mi ero sbagliata! Anche se non avrei mai immaginato che c'entrassero in qualche modo Wendy o Fairy Tail ahah!
Be', comunque confermo: i Dragon Slayer sono proprio senza speranza!
Mi sarebbe piaciuto leggere ormai della dichiarazione di amore, mannaggia! Hai tagliato tutto proprio sul più bello ç.ç
Sappi che ti odio u.u''
Spero, a presto per un'altra ff! :D

31/12/18, ore 07:46

Noooo! Mi aspettavo una super dichiarazione e uno di quei baci epici che scaldano il cuore.
Poco male, sono sicura che arriverà anche il loro momento!
Posso affermare che le parti da commedia - che sfiorano il comico - sono davvero il tuo cavallo di battaglia.
Raramente mi capita di ridere così tanto e di gusto davanti qualcosa, soprattutto una fanfiction.
Davvero scorrevole e ben scritta, il fraintendimento è stato spiegato piano piano e ho potuto sentire le rotelle dentro il cervello di Sting che cominciavano a muoversi.
Ma passiamo al pezzo forte "evitare scambio di liquidi" mi ha stesa! Ho riso tantissimo a immaginare Sting che cerca scuse poco plausibili e a tratti assurde come questa. Certo, poverino, gliele hai date di santa ragione, pure Yukino sexy!

A presto e complimenti ancora 💙 adoro le tue storie

31/12/18, ore 07:37

Ciao 33Nalu33, sarò rapidissima perché recensirò anche il secondo capitolo.
La reazione di Sting l'ho trovata tanto IC quanto esilarante e mi ha davvero strappato un sorriso.
Lector e Rogue sono davvero sadici e non mi stupisce che Sting sia andato in pappa, poverino!
Davvero complimenti per la semplicità della storia, ma di come allo stesso tempo riesci a non annoiare ma, anzi, a spingere il lettore a continuare e a vedere come andrà a finire!
Shippo tantissimo questi due e li hai caratterizzati davvero bene...
Vero Fro?
"Fro, sama!".

A dopo e.e

31/12/18, ore 00:19

Ok pensavo a Lucy o Sorano confesso che il compleanno di Wendy non mi sarebbe mai venuto in mente, almeno fino a quando hai fatto riferimento all'età della festeggiata. 15 anni eh? Non c'era una canzone che si intitolava così? Comunque il sollievo e la felicità di Sting era talmente esilarante a leggersi, almeno tanto quanto il suo sgomento e la sua disperazione nel credere che prima fosse Rogue quello con Yukino la sua amata era uscita e poi quando ha pensato addirittura in ordine prima che fosse una pedofila e poi gay.....Mi sono divertita tantissimo a leggerla, mi hai davvero rallegrata questo fine serata e ora posso andare a dormire bella contenta. Aspetto di vedere se anche Rogue e Minerva avranno la loro storia con falso appuntamento da sventare. Intanto cara Antonia ti faccio i miei migliori auguri per domani sera che tu possa terminare il 2018 buttandoti alle spalle tutti gli eventi negativi di quest'anno e che invece il 2019 fin da subito ti regali soddisfazioni e tanta tantissima fortuna che nella vita non ve n'è mai abbastanza. Un abbraccio

30/12/18, ore 22:54

L'ha creduto un equivoco fino alla fine il top del top Sting e fin troppo ingenuo si era fatto mille film mentali su cosa il probabile spasimante avesse fatto con l'innocente Yukino e non solo ha scoperto che non c'era nessun uomo ma che era addirittura un uscita tra ragazze.
Sting bello mio ti dico una sola cosa...Svegliati!!! E confessa i tuoi sentimenti.
(Recensione modificata il 31/12/2018 - 12:44 am)

28/12/18, ore 10:22

Non ci posso credere ahahah
Sarà una caratteristica dei Dragon Slayer essere così impacciati? Ahahah
Complimenti, capitolo molto scorrevole ed incipit interessante, oltreché divertentissimo!
Attendo il prossimo capitolo! :)

27/12/18, ore 13:28

Oh 33Nalu33 il buongiorno si vede dal mattimo. Che spasso vedere tutti che prendono per i fondelli Sting che è geloso di Yukino e del suo appuntamento. Per inciso per me è stato tutto orchestrato da quei 3 buontemponi e Yukino tipo deve vedersi in realtà con Sorano o Lucy. Comunque qualcuno poi me lo deve spiegare perchè qualsiasi dragon slayer non può entrare dalla porta come tutti i tipi normali, perchè tutti dalla finestra come ladri? Comunque troppo divertente che Sting alla fine non sia riuscito a concludere nulla, e sia rimasto col dubbio che Yukino si stia allontanando da lui. Ora probabilmente nel prossimo capitolo verrà svelato il mistero. Sai pensavo dovresti fare una mini-long simile sullo stesso scenario per Rogue e Minerva, sarebbe interessante da vedere come reagirebbe Rogue o Minerva se fosse ad avere un appuntamento, visto che loro hanno due caratteri completamente diversi da quelli allegri e briosi di Sting e Yukino, sicuramente avrebbero tinte più cupe ma ugualmente interessanti. La gelosia è il più potente degli afrodisiaci io lo dico sempre.

27/12/18, ore 08:41

Hahaha esilarante la scena di quando Lector e Rouge mettono il dito sulla piaga e Sting rode di gelosia su questo fantomatico ''lui" cerca di dichiararsi inutilmente a Yukino ma non fa a tempo che disastro.
NaLu cara questa coppia l'adoro e assolutamente dolcissima, e questa mini storia è troppo divertente.
Ci vediamo col prossimo capitolo ciao ciao🤗🤗🤗🤗