Two Princes
di Dolce Sango91

14/01/19, ore 00:32

Ciao cara, avevo letto la tua storia ieri dato la scadenza imminente del contest ma non ero riuscita a lasciarti una recensione, quindi eccomi qui, è giusto spendere due parole per questa shot davvero molto carina e piena di emozioni. Mi piace molto la sango che hai descritto qui, un avvocato di successo, intelligente, forte, è proprio il modo in cui io stessa la immagino, anche la sua amicizia profonda per Kagome l'ho apprezzata molto, sto rivedendo inuyasha proprio in questo momento e leggere questa storia mi ha fatto tanto piacere, perché in un epoca moderna li immagino proprio come te, quindi in questo davvero sei stata bravissima.
Non conosco Nana, quindi non so proprio come finisca ne chi sia Ren, però come lo hai descritto tu qui, mi piace come personaggio, una rockstar, con l'aria da duro che ha una relazione aperta se così si può dire, con la bella sango, insieme stanno proprio bene, ma io sono innamorata di Miroku, anche con il suo carattere un po' troppo disponibile con il gentil sesso, anche con questi suoi modi in po' banali, io lo amo, in molte storie viene descritto come un sempliciotto che va con tutte le donne, che fa soffrire Sango, come anche nella tua, ma a me non importa per me loro due sono e saranno la coppia perfetta, insieme sono una forza, io lo adoro, quindi a mio modo di vedere le cose, a mio modo di interpretare questa tua piccola storia, su quell'aereo c'era proprio Miroku, o almeno a me piace vederla così, quindi che dire per concludere, ti faccio i miei poi sinceri complimenti e ti dico ancora una volta che sei stata davvero brava.

04/01/19, ore 20:17

Non ricordo come finiva Nana, sorry. Ma qualche volta lo guardavo!
Però boh, Sango, io preferisco Miroku anche se lo ammazzerei di botte xD E difatti, vorrei che ci fosse lui a bordo con Sango.
Davvero molto bella, è da un po' che non leggevo di Miroku e Sango e riscoprirli è stata una boccata d'aria che mi ha rimandata direttamente a dieci anni fa, quando ancora lo trasmettevano. L'idea di una Sango che si trascina da un uomo all'altro, non comprendendo bene fin dove o verso chi si spingono i suoi sentimenti veri è una idea che non è mai stata fatta da quel che ne so. Ama entrambi, Miroku e Ren, ma se con Ren è più una questione di sentirsi pienamente al sicuro e libera di fare sesso senza dover intraprendere una relazione seria, con Miroku è tutt'altro: è l'uomo che va a letto con il mondo intero, ma è anche quello di cui la Sango ragazzina e la Sango adulta non potrebbe proprio farne a meno. Il lavoro a New York è l'occasione per ricominciare da zero, ed è quasi una manna per lei nonostante ci soffra un po'. Il finale si capiva, è vero, ma dai, è sempre bello vedere o leggere queste scene *^*
Molto brava, complimenti!

27/12/18, ore 14:59

Carissima Irene, ma quanto sono contenta che hai partecipato!! Grazie inanzitutto per il tuo entusiasmo sia sul gruppo, sia per quello che hai messo nello scrivere la os!
Mi è piaciuta molto, hai mantenuto fedelmente il carattere dei personaggi (credo anche quello di Ren, conosco Nana ma non mi è piaciuto molto, ho qualche ricordo del carattere del protagonista) e hai rispecchiato tutti gli elementi della trama, anche se ammetto di aver sentito molto poco il clima natalizio. Forse questo mi è mancato un pochino, è rimasto molto succube della vena malinconica.
Devo dire che in questa os mi sono trovata a patteggiare per Ren, difatti io ho immagino più lui nella scena finale.
Non sopporto gli uomini che sbandierano amore a destra e a manca e poi tradiscono. Quello non è amore, mi spiace. È molte cose (passione, ossessione, affetto) ma non amore. Sango ha ragione, mantenere in piedi una storia così è insensato, può solo far soffrire e portare a far ricadere sempre negli stessi sbagli. Per cui, io voto per Ren. Il modo pacato in cui è apparso mi ha fatto pensare a lui, più che a Miroku. A giudicare dalla reazione, se fosse stato lui, secondo me Sango sarebbe stata molto più agitata e sotto shock, così come lui avrebbe fatto più faville, tipo trascinandola fuori dall'aereo o simili XD
Insomma, mi è piaciuta molto, forse ha un finale molto aperto e non si può chiamare finale, ma l'ho molto apprezzata!!
Un abbraccio grande e grazie ancora per aver partecipato.
Manu

27/12/18, ore 13:41

Ciao :)
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta davvero tantissimo.
Sinceramente non saprei tra Ren e Miroku chi è riuscito a partire con Sango.
A presto