Nel nome della Rosa
di lmpaoli94

19/01/19, ore 10:52

Ciao sono veramente felice di trovare questa fanfiction su questa coppia che ho sempre amato e continuo ad amare, pensa che da bambina mi facevo i capelli come lei mettendomi un nastro tra i capelli un ricordo meraviglioso che porterò per sempre nel mio cuore quindi grazie infinite... Però se mi permetti vorrei darti un consiglio cerca di approfondire i pensieri e le emozioni dei personaggi perché ho notato che ci sono quasi sempre dialoghi in questo modo la storia diventa vuota e priva di sentimento mi raccomando ☺️☺️ il resto è perfetto
Un bacio
Cla

29/12/18, ore 19:53

D'artagnan e Constance sono stati la prima coppia che ho schippato da bambina, li ho visti alla prima messa in onda in tv nel 1988 (credo) e da allora mi sono rimasti nel cuore. Mi fa piacere trovare una ff su loro due marito e moglie con tanto di figlia, è bello immaginarli così anche se immagino che i guai siano dietro l'angolo.
E' stato un piacere fare un salto quì, non lo faccio spesso ma evidentemente l'istinto mi ha guidato a dare un'occhiata stasera e trovare la tua ff è stata una bella sorpresa. C'è qualche errorino di coniugazione di qualche verbo, niente di grave, succede, ma per il resto ho trovato il primo capitolo una piacevole lettura.