Bad timing
di LarcheeX

11/01/19, ore 16:42

Arrivo anche da te!
Che dirti! Hai reso questo contest bordeaux, neanche rosso, e lo hai fatto prevalere sulla festività (praticamente non festeggio, quindi il fatto che il Natale ci fosse solamente in qualità di sfondo o comunque di pretesto la trovo una scelta piuttosto originale). Inoltre hai affrontato delle tematiche che spesso vengono messe in un angolino a favore di una storia più semplice o comunque che si è certi rispecchi le "esigenze" del lettore: è una cosa che apprezzo molto, anche perché come hai giustamente sottolineato, questi argomenti non dovrebbero essere repressi. Dal bondage al sesso a tre, dallo yuri o al semplice sesso: c'è proprio di tutto, con una valenza "hot" che spicca su molte delle ff del contest (mia compresa, dato che ho solo accennato), per di più hai messo tutti i pairing principali, rendendola ff decisamente più "completa" secondo il mio punto di vista. E' come se ruotasse su di un'orbita, e durante la strada aggiunge e aggiunge elementi sempre più interessanti ed infine ritorna all'equilibrio iniziale della loro vita di coppia (anche se solo accennato).
Inoltre, hai dato lo spessore giusto ai personaggi: mi piace molto come affronti la loro psiche, e ancora di più come affronti i loro problemi e dubbi a dispetto delle scene erotiche: alcune le hai tagliate di netto, e io personalmente ho interpretato queste interruzioni pensando che tu abbia voluto mettere in primo piano i problemi dei personaggi, non tralasciando la vena erotica ovviamente: dal dubbio di Rin (infondato, certo, ma pur sempre il dubbio di una umana piccola e fragile rispetto ad un demone potente e longevo) nei confronti della sua relazione segreta con Sesshomaru, ad una particolarissima Kagome, che hai reso molto attrattiva ai miei occhi come pochi sanno fare, e di una relazione resa ancora più eccitante con delle pratiche erotiche sempre più intraprendenti di Miroku e Sango. Tralasciando gli ultimi due, trovo che tu abbia affrontato anche il tema della reputazione. Probabilmente uno potrebbe associare questa cosa soltanto a Sesshomaru effettivamente (anche se sappiamo che lui voglia soltanto proteggere lei, più che se stesso) ma mi sono immedesimata molto di più in Kagome, resa quasi un simbolo di purezza e quant'altro mentre lei vorrebbe soltanto vivere la sua intimità come vuole con Inuyasha e non sa come affrontare la cosa senza deludere le aspettative.
« Kagome, non è ciò che fai a letto che ti rende una brava ragazza. »
Mi sono sciolta, e questa frase lo ha fatto più di quanto potesse farne una di Sesshomaru, quindi tanto di cappello xD
Hai trasmesso tantissimo, hai "parlato" praticamente di ogni cosa, non hai tralasciato niente. Probabilmente ho tralasciato io molto di ciò che volevo scrivere nella recensione, ma spero di essermi spiegata.
Davvero complimenti! :D
(Recensione modificata il 11/01/2019 - 04:44 pm)

04/01/19, ore 18:52

Bella storia molto spunta e passionale, a me piacciono molto queste cose erotiche e tu sei stata davvero brava a descrivere i questo modo, quindi che dirti complimenti davvero, l'unica cosa che trovo discordante è la coppia Rin e Sesshomaru, cioè a mio parere per me loro non sono nemmeno una coppia, io non li ho mai considerati così, ma è solo un mio modesto parere, io li vedo più come un fratello maggiore e una sorellina, ma ovviamente i gusti sono personali ed ognuno si fa il suo pensiero, per il resto che dirti, bravissima e ancora tanti complimenti. a presto!

29/12/18, ore 16:39

Ciao :)
Davvero molto bella questa one-shot ricca di colpi di scena mi è piaciuta davvero tantissimo.
E alla fine Touga ha messo il suo zampino e si è risolto tutto.
A presto

28/12/18, ore 15:34

Ciao carissima! Eccomi a recensire la tua hottissima os!
Cosa dire, sicuramente hai rispecchiato in pieno il rating rosso ahahaha ed anche le tracce fornite! L'unica pecca è che non ho avvertito il Natale in mezzo a tante coperte arrotolate ahahaha e ammetto che un pochino mi è mancato! L'idea è sicuramente originale e affronti in maniera divertente alcune tematiche che probabilmente vivono molte coppie: i desideri sessuali più segreti che per paura si reprimono, l'avere una relazione nell'ombra e il voler tenere vivo l'interesse quando si sa sta insieme da anni! Ho trovato il tuo modo di affrontare questi argomenti molto divertente e leggero!
È stata una lettura piacevole e ti ringrazio per aver resto rossissimo questo contest :D Grazie per aver partecipato!
Un abbraccio
Manu