Una commedia romantica
di _Ella_

16/07/19, ore 00:34

Sai perché mi è piaciuta tanto questa storia? Perché in alcuni momento ho rivissuto alcune esperienze e mi ci sono rispecchiata. E quando ti ci trovi, in un qualcosa, non vuol dire che è vera e reale? Ed è una cosa davvero bella questa.
E io amo le cose dolcine e questa è un grandissimo cuore. Sei stata brava.
Luce

05/01/19, ore 02:13

Finalmente ho un attimo per lasciare una recensione a questa piccola meraviglia. Ti faccio i più sinceri complimenti: la narrazione è scorrevole ed intrigante, nonostante la lunghezza rimani attaccato per ogni singola parola finché -ahimé- si giunge alla fine; ho trovato perfetta anche la scelta su quando e come dividere gli eventi che sono stati le "pietre miliari" del rapporto fra i due ragazzi (incontro, compleanno, ecc... ) . Sei molto brava nelle descrizioni, ti soffermi su molti particolari che fanno immaginare perfettamente lo svolgimento della scena e te la cavi egregiamente anche con il muovere i due protagonisti - non c'è stato un attimo in cui non abbia pensato "wow, è davvero così che riterrei IC Naruto e Sasuke in una AU moderna!".
Mi ha un po' intristito il passato e -forse più- il presente di Sasuke: fortunatamente ha incontrato Naruto a portargli una ventata di novità della sua vita incolore.
Ho trovato adorabili anche Minato e Kushina, inconsapevoli disturbatori nei momenti di suspance maggiori e genitori amorevoli e allegri.
Il finale è dolcissimo ma per nulla melenso, l'ho trovato più che azzeccato ed anche divertente - in verità non so quante volte mi abbia fatto ridere Sasuke con i suoi pensieri o le risposte dirette e pungenti.
Continua così che sei bravissima, alla prossima! ;)

28/12/18, ore 17:24

Ciao, non preoccuparti per il ritardo di Araba fenice e questa storia fluffosa mi è piaciuta un sacco.
Quei due sono davvero bellissimi insieme e il periodo ha contribuito a rendere il tutto ancora più tenero e magico.
Come si fa a non dire sempre di sì al nostro Naruto e qui Sasuke era davvero da abbracciare in ogni momento, anche io lo avrei coccolato volentieri.
Mi è spiaciuto solo che terminasse la storia.
Ti segnalo solo un errore di battitura: “Sono ragazzi, lasciali in pace, hanno subito i suoi sermoni anche abbastanza durante la cena”.
A presto, kiss