allora lo dovrò fare io
di SATURNEY01

30/11/19, ore 23:15

Ciao, non so se frequenti ancora il sito ma sei tra le mie autrici preferite e spero mi leggerai. Questa One shot è deliziosa, com'è delizioso il finale. L'amore di Matt, che non si confessa per non essere d'intralcio a Mello...e Mello che quando lui si alza e lo chiama ha già capito tutto e lo invita a passare la notte con lui, con tanto di minaccia... stupendo!
Mi piace davvero moltissimo come scrivi.
Ho adorato anche l'altra, once a year. Prima o poi dovrò passare a recensire anche quella.

26/01/19, ore 00:38

Ciao Saturney. Devo ammettere che non mi approcciavo da un po’ alla sezione di Death Note, che mi limito a controllare di tanto in tanto. Ho quindi aperto la tua storia un po’ a caso; devo confidarti di non essere una grande appassionata di coppie non convenzionali (nonostante anche io abbia scritto su Matt e Mello), ma devo ammettere che ho trovato questa one-shot deliziosa, ben scritta e malinconica, molto malinconica.
Devi sapere che l’unica cosa che salvo del manga, al seguito dell’inaccettabile morte di L, è proprio il personaggio di Mello che mi ha conquistata fin dal primo momento; inevitabile conseguenza è aver adorato anche Matt, che immagino al suo seguito nonostante tutto, proprio come lo hai descritto tu. Inoltre che dire: non sappiamo praticamente nulla di Matt, al contrario di Mello su cui abbiamo qualche informazione in più, di conseguenza chi può dire che non siano legati da un sentimento più profondo, che va ben oltre il legame formatosi negli anni della Wammy’s?
Tu hai rispettato questo personaggio e lo hai consolato, senza assolutamente risultare melensa, volgare od esageratamente romantica ed io non posso che farti i complimenti. Mi è piaciuto davvero molto questo plausibile “missing moment”.
A presto

Bri

01/01/19, ore 13:42

Fantastica! L'hai cominciata e terminata nel momento più adatto! Una parola in più sarebbe stata di troppo

28/12/18, ore 15:05

Ciao, la tua storia è scritta benissimo.
Matt e Mello non sono i miei personaggi preferiti, ma insieme mi piacciono moltissimo. Forse perché di Matt si dice poco nel manga, e ancora meno nell'anime.
Mi piace il gioco d'intesa che hai creato tra loro, fatto di gesti e di sguardi, più che di parole. Bravissima.
A presto e buone feste ^__^
Japan Lover