Fate/Project Omega
di Sesquiplebe

20/01/19, ore 13:19

Capitolo interessante, mi è piaciuto l'approfondimento sul rapporto master-servant(ammetto che già adesso questi due come accoppiata mi piacciono😄).Verso la fine invece compare Assassin e sembra anche che si conoscano......ma non ho idea di chi sia visto che non ho ancora riconosciuto Berserker😅.Comunque immagino che comparirà Saber ormai visto che hai messo l'immagine,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/01/19, ore 22:30

Ozy è sceso in campo e Diana è già in crisi, siamo solo all'inizio e sta povera crista ha fin troppi problemi( le famiglie in se hanno dei grossi problemi ma dettagli😂), comunque sono curiosa di vedere come proseguirà sta guerra che si prospetta già interessante e mi piace l'idea dell'immagine a fine capitolo di master e servant una scelta carina x immaginare i volti😉. Al prossimo capitolo allora😄.

04/01/19, ore 01:39

Ammetto che mi intriga.AMO la saga di fate, e purtroppo non ci sono molte storie su questo anime, ed è un peccato perchè secondo me ci possono uscire un sacco di storie variegate e non solo con i pesonaggi canonici, quindi ti seguirò e spero che aggiornerai presto.😘