Spells and Old Spices
di Betta3x9

11/01/19, ore 09:44

Oh mio dio ma è una cosa super dolce *_ * ho adorato leggere di un Dean che diventa un gatto, ho adorato ancora di più il fatto che il rapporto con il fratello è sempre lo stesso.
John non ha avuto tutti i torti a reagire in quella maniera, molto probabilmente avrei fatto la stessa cosa per poi, ritornare come ha fatto John :'' insomma non è da tutti i giorni trovarsi un figlio che si trasforma in un gatto : '' che carino Sammy che già fin da piccolo pensa di poter stare sempre insieme a suo fratello, la fine dove Dean fa le fusa è adorabile sono proprio riuscita ad immaginarmi la scena * _*
Ciao :*

30/12/18, ore 10:30

Che bella questa One shot, mi ha fatto tanto sorridere la tua scelta di trasformare Dean in un gatto. Adoro questi animali e pensare che quel secchione di Sam ne abbia uno così speciale mi sembra proprio che calzi a pennello con la sua figura da stregone.
Mi piace perché hai raccontato tutta la loro vita dando le giuste spiegazioni, dalla loro nascita, ai loro dubbi di bambini, a quando sono adulti e hanno fatto la loro scelta di vita, rendendoli sempre Sam e Dean con la caccia e la torta da dividersi. Davvero perfetti!
Molto bella questa storia, coinvolgente, mi viene voglia di fare le fusa anch'io 🤣🤣🤣🤣

29/12/18, ore 11:44

Non trovo le parole per dire quanto questa storia sia meravigliosa! Hai giocato in modo creativo con il rapporto dei due fratelli, mantenendo l'esclusività del legame, il desiderio di appartenersi reciprocamente. I personaggi, pur in questa nuova veste, sono totalmente IC: Sam è sempre quello che ha il naso infilato tra i libri, Dean quello protettivo e si prendono in giro anche nel bel mezzo di un caso. Trovo molto ironica la forma che hai voluto dare a Dean, visto che nel canon è allergico ai gatti! Belli gli scambi tra John e Mary. Complimenti, mi è piaciuta moltissimo!