FOTTUTO WAKABAYASHI
di Fafanella

18/02/19, ore 02:02

Oddio!! Ho fatto bene a iniziare da questa storia bollino giallo mi sa! 😂
Mi sto preparando psicologicamente per leggere di Genzo che se la fa con altre donne 😅😱, ma siccome qui a Tokyo è mattina e non posso ancora andare di alcolici (o si?!) ho pensato di iniziare dal lato meno doloroso.. ma mi ha fatto male lo stesso! 😂 E sai perché? Perché hai scritto così bene che ce lo vedo proprio a sedurre Kojiro!! Vabbè voglio dire! Genzo è in grado di sedurre uomini donne e anziani e animali 😆 ♥️ 😜
E poi a Kojiro come si resiste? Ahhaha 💕 ❤️
Povero Misaki Però! Io avevo un compagno alle medie che ci assomigliava un sacco! Tutti pensavamo fosse gay e invece... mo’ cambia donne se non ci fosse un domani!
Non so se questo fosse il tuo primo shounen ai o meno, ma ti è venuto fuori un gioiellino!
よくできた!❤️❤️😘
Mo’ leggo pure il sequel!
Xx
S.

29/12/18, ore 21:33

Non so se questa sia la tua prima incursione nello shonen ai, ma in ogni caso è perfettamente riuscita.
Kojiro e Genzo sono sempre stati come cane e gatto e che questo possa essere dovuto a un’attrazione reciproca che neppure loro sanno bene di avere ci sta tutto.
Qui poi quello con le idee confuse è proprio Kojiro, mentre Genzo sa bene cosa vuole, tant’è che si porta a casa la Tigre e lo provoca fino a farlo scatenare.
Chi viene un po’ messo in mezzo invece è Taro, che con Genzo proprio non ce lo vedo.
Comunque la storia è carina e funziona.

29/12/18, ore 00:24

Questa storia è vernante stupenda!!! Mi ha presa dall’inizio alla fine!
Molto intensa...
Non ho solo capito perché Kojiro dice di un certo personaggio che riesce a sfondare la barriera di Genzo...a me non risulta nessuno in grado😂nemmeno un certo personaggio 😂😂
Quindi, a parte questo “strano” pensiero, trovo tutto molto credibile.
I pensieri così ben articolati. L’interiorità del personaggio, il suo non volersi capire. Il non voler vedere la vera natura dei suoi sentimenti e il venirci a patti.
E poi il sorriso di Genzo che tutto può!!!

La scena in casa poi così delicata e allo stesso tempo forte e profonda!
Sì sì credo che fino ad ora sia il tuo miglior lavoro!

E ora chi l’avrà vinta, il fottiti o il fottimi? 😂😂

Ciao Ciao