Siate come i fiocchi di neve
di luciadom

30/05/20, ore 17:20

Allora qui non c'è proprio niente da dire parla solo la storia.
Usagi che parla di sé alle studentesse e poi che dolce la sorpresa di Mamoru nel loro cottage. La adoro è molto romantica.
Spero in altre one-shot così.
A presto e continua così!

20/01/19, ore 12:30

Ciao..
Sono molto contenta di questa sopresina. Mi gusta!
E' bello scoprire qualcosa sulle vite di Mamoru e Usagi dopo la fine della loro avventura!
Rinnovo come sempre i miei complimenti e spero di leggere presto qualche altra tua storia!
Baci

Lulu85

13/01/19, ore 18:03

Ecchime qua!
Tutta dolorante, ma per te questo e altro cara la mia Lucy!

Che dirti, ho ADORATO questo spinoff, non per l'ambientazione natalizia, ma per il messaggio che mi hai trasmesso.

I fiocchi di neve non sono tutti uguali, Madre Natura li crea diversi, unici al mondo e gli origami che Usagi ha donato alle sue tirocinanti è più di un messaggio, è un vero inno alla vita, un invito a credere a se stessi ed essere forti.

Veramente bello, mi ha emozionato!

E poi vogliamo parlare di Mamoru che vuole fare lo splendido e mantenere la sorpresa fino alla fine con la sua amata moglie? Abbbbello, è risaputo che voi uomini vi fate sgamare nel giro di un nanosecondo (e infatti io ho scoperto in un amen il famosissimo e segretissimo regalo di Natale che quel genio del mio Milord aveva in serbo per me...illuso!).

Certo che ok, un weekend romantico nello chalet di montagna, teatro di tante romanticherie....sì, come no! Spilorcio! Ecco cosa! Basta riciclare la tua casa aggggratis, devi cacciare il money e fare un bel collier per la tua donna che ti sopporta! (santa Usagi!).
Un brillocco o una bella vacanza al caldo delle Seychelles! Lì sì che ti rilassi, non al freddo e al gelo dove magari sta poveraccia deve stare pure a fare la Biancaneve delle alpi nipponiche mentre lui gioca a fare il tagliaboschi.

Ah Mamoru, svegliati!

Che dire... non aggiungo altro se non che mi è piaciuto un casino!!!!

Un bacio!!!

12/01/19, ore 18:49

ciao alla fine sono guarita dal mio occhio e ho potuto leggere la tua storia anche se ora ho l'influenza pazienza ma non vedevo l'ora di leggerla mi ha commossa troppo la tua storia l'hai scritta con passione e dedizione proprio bellissima brava.

29/12/18, ore 15:59

E' un piacere rileggerti :)
Bellissima questa OS, mi è piaciuta!
Complimenti come sempre!
Auguri di buone feste e di un sereno 2019 anche a te :*

29/12/18, ore 00:29

Che storia meravigliosa! Mi mancava! Aspetterò con ansia un tuo aggiornamento!
Auguri anche a te e a presto!

28/12/18, ore 21:41

ma che, bella questa shottina...davvero :-)
Il mio momento preferito è stato il discorso di Usagi alle tirocinanti, casca proprio a pennello in questi giorni...in cui sono solita fare un bilancio dell'anno trascorso e mi pongo nuovi propositi per il successivo, poi quello che dice sul lavoro e sulla vita...parole giustissime e molto veritiere...ce ne fossero di più di tutor come lei!
E ce ne fossero di più di uomini come Mamoru :D l'idea di tornare in quel luogo per loro speciale è molto bella e romantica, poi spassosi come sempre Mamo e Taiki, che non mancano mai di pizzicarsi come cane e gatto, divertente anche la scena con Goro.
Una shot natalizia diversa è vero, ma che a me è piacuta molto, sarà che alla fine lavoriamo nello stesso campo, le parole di Usagi mi hanno molto toccato, andrebbero rilette e ricordate spesso!
Pensando ai fiocchi di neve poi...mi è venuto in mente Tiziano Ferro e un pezzo di una sua canzone che dice "e ricordati, ricordami: tutto questo coraggio non è neve. E non si scioglie mai, neanche se deve"...l'ho inserita anche nei "ringraziamenti" della tesi...
Ti abbraccio e ti faccio tanti cari auguri per il 2019, che ti possa portare tante cose belle!
Ti voglio bene,
Roxy