Keep believing in the magic of Christmas.
di Soly_D

17/12/19, ore 20:15

Awww, l'ho adorata. Proprio ciò che ci voleva da leggere sotto le copertine con questo clima natalizio. Dolce, simpatica, ti riscalda il cuore. E loro due sono così IC. Avevo già letto e recensito un'altra tua RyoAli, che dire, adoro come li descrivi - e come scrivi. Piccolo off topic, ho guardato la tua pagina e praticamente shippiamo le stesse cose [NaLu? StingYu? SaNami? Dove sono stata finora? Is this heaven?]. Quindi preparati a essere sommersa da recensioni da parte mia! [anche se il tuo nome un po' mi suona, secondo me anni or sono devo aver letto anche qualche tua ShikaIno! <3]

29/01/19, ore 16:27

No va beh, ma cosa non è questa ff meravigliosamente adorabile?! *^* <3 Non ho parole, Alice, è un amore!! <3 <3 <3 le sue reazioni, i suoi capricci, la sua personalità, sarà pure matta come un cavallo ma come si fa a non amarla?!? *3* Ryo è stato tenerissimo, dietro a tutti i suoi lamenti, l'unica cosa che voleva era poter vedere la sua Signorina felice, con una spintarella da parte della cara Leonora, s'intende, che tanto è simile alla figlia XD I personaggi li ho trovati perfettamente IC, e Sanzaemon ce lo vedo proprio a travestirsi da Santa-san per le sue nipotine ^////^ La trama è adorabile e pure la storia in se è scritta benissimo! Sei eccezionale Soly *-* <3 <3 <3

13/01/19, ore 21:01

È TUTTO COSÌ DA ALICE CHE SUL SERIO COME TI È VENUTA QUEST'IDEA IO BOH. Davvero, davvero IC. Ryō che si veste da Babbo Natale è la cosa più bella che abbia mai letto. Insomma, trama 12/10, sicuramente. È qualcosa di molto leggero e con uno stile di scrittura scorrevolissimo, un piccolo regalo di Natale in ritardo per tutti gli amanti di questa fantastica coppia. Era da un po' che non mi faceva un'affacciata sul fandom e ho subito trovato la tua piccola perla natalizia. Un'idea originale, sfiziosa, è assolutamente adorabile.
Il "bonus" alla fine, poi... Stavo morendo dalle risate! Sei riuscita ad incalzante l'essenza di tutti i personaggi.
Ancora brava!
Alla prossima