Le regole dell'amore (in revisione)
di ScarletRouge

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/19, ore 20:45

Finalmente non sai da quanto attendevo questo capitolo mi spiace per il tuo pc fortuna però che adesso funziona il capitolo mi piace molto anche perché si spera che adesso quei due abbiano capito che vogliono stare insieme perché si amano il problema sarà come non partite più per Londra cosa si inventerà??? Non vedo l'ora di scoprirlo ciao alla prossima

11/02/19, ore 22:03

Ho bisogno del continuo non puoi lasciarmi così ti prego aggiorna presto voglio risposte 😭😭😭😭

11/02/19, ore 19:56

Scusa Matteo ma no Hazel non deve perdonarti☹️☹️Matteo cosa c**** hai fatto, posso capire????? Cioè prima te la fai, poi ti innamori e quando ti scoprono diventa una nullità per te? Eh?!?Adesso mi rispondi caro Matteo😠😡😡😡!!!Poi non vuoi che parte ma hai un po' di cervello??! Oppure sei un insulso pezzo di carne?!
Scusate per la mia reazione😅😅ma non ho proprio resistito. Il capitolo è stato molto avvincente (credo si noti dal mio sfogo) e mi sentivo all interno della storia. Credo che adesso devi risolvere la situazione tra Hazel e Matteo poi potresti aggiungere l arrivo del migliore amico di lei che poi si scopre gay ma inizialmente Matteo é geloso poi no so...... Il resto lo lascio a te...
Baci, Bea chan 💓💓❤️❤️😍😍

29/01/19, ore 19:37

Scarlett finalmente il nostro caro Matteo ha ammesso di essere innamorato di Hazel. FINALMENTE❤️😍😍😘💓💓! Oltre le varie prove che Hazel deve fare a Matteo😏😏😁😳 devi fare anche quando il padre biologico la vorrà a Londra per motivi che tu dovrai immaginare. In quel momento Matteo dirà a tutti della relazione tra lui e Hazel così da non farla andare via perché non riuscirebbe a vivere lontano da lei. O almeno è questo quello che vorrei😁😍
Baci, Bea chan 💓❤️😘😍

28/01/19, ore 11:04

Sta volta l'aveva combinata grossa Matteo sinceramente anch'io non so se mi fiderei di lui insomma poteva almeno parlargliene e se Federica non avesse perso il bambino che sarebbe successo?? Spero davvero che sta volta mantenga la sua promessa e che nn faccia più cazzate ciao alla prossima

26/01/19, ore 09:15

Noooooo, mi hai lasciato sul più bello 🤤😢😤cosa risponde Matteo? Spero che risponderà "anche io" se no lo ammazzo. Veramente. Il capitolo mi è piaciuto molto ma non è il tuo miglior capitolo,. SCUSA😞🙏Mi piace il fatto che finalmente c è stata la lotta tra Aiden e Matteo, che voleva ucciderlo da quando aveva visto che erano in contatto. Credo che adesso devi fare che Hazel incontra le sue ex amiche e una si innamora di Matteo😏È un ' idea un po' folle, puoi anche non seguirla non preoccuparti non mi offendo😁
Baci, Bea chan ❤️😍😘

23/01/19, ore 21:43

Hai ragione ti adoro questo capitolo mi piace un sacco

23/01/19, ore 00:14

Che dici è un capitolo stupendo.
Ecco perché non mi piacciono i ragazzi, con loro non si può parlare( si, una lesbica che legge storie Etero, non siamo una leggenda😂)
Devi stare tranquilla cara, tutto si risolve.
In tutti i casi, ci sono io😂
Comunque perché? Perché hai finito il capitolo così? Ora cosa risponderà Matteo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.😘

22/01/19, ore 02:35

Guarda non smetto di seguirti solo perché voglio sapere come va la seconda parte poi mi hai persa per sempre.... No non è vero amo troppo la tua storia per non arrivare alla conclusione.... E cmq te proprio non riesci a non essere cattiva ma come si fa a finire il capitolo così.😖😖
Matteo è un vero coglione non può trattarla così e pretendere che lei faccia sempre la ragazza cagnolina che spetta una carezza ferma a cuccia e che cavolo ha esagerato anche nel darle della puttana e nel dire ad Aiden del patto lei ha accettato solo perché lo ama è ovvio che abbia detto che c'è andata a letto solo per non dargliela vinta. Spero che chiariranno perché quei due capoccioni sono cotti l'uno dell'altra ciao alla prossima 😉

21/01/19, ore 20:59

Lo amo, lo amo questo capitolo❤️😍😘. Hai aggiunto quella gelosia e quel toccare che ti avevo suggerito. HAI SEGUITO IL CONSIGLIO DI UNA STUPIDA IO TE LI DICO EH! Sono felice che hai capito cosa intendevo. Nei prossimi capitolo devi fare una scena di sesso molto passionale e non intendo la passione solo perché lo stanno facendo ma anche desiderano ardentemente l un l altro😏😏capiscimi! Baci, Bea chan 😘😍❤️

20/01/19, ore 11:12

Scarlett, mi dispiace di non aver commentato prima😭😭sono davvero sciocca😫😔. Non pensare a quelle brutte put....brave ragazze😂che dicono che c'è ne sono di migliori. E ALLORA NON LEGGETE LA STORIA! NO!?! Il capitolo è stato molto bello e non vedo l'ora di vedere Aiden Vs Matteo. Aiden è innamorato di lei, vero? Me lo sento dentro😏😊Matteo deve essere molto geloso, solo per averla chiamata voleva ucciderlo pensa vederlo da vicino🤭😳😏😏
Baci, Bea chan 😍💓❤️😘

18/01/19, ore 13:03

A me non sembra affatto mediocre perché c'è sempre una punta di originalità nelle storie in cui scriviamo cmq detto questo passiamo al capitolo non mi hai delusa affatto per quanto mi riguarda anzi ho trovato l capitolo molto carino e leggero diciamo la quiete prima della tempesta che sarà la gita ovviamente e non vedo l'ora di leggere quel capitolo. E si penso anch'io che Aiden sia ancora innamorato di lei però già il fatto che Matteo sia geloso la dice lunga secondo me più che in accordo stanno diventando una vera coppia 😉 ciao alla prossima

18/01/19, ore 09:07

UN CAPITOLO ECCEZIONALE.
Questo matrimonio improvviso mi è piaciuto un sacco, per non parlare della scena di sesso più bella di sempre.
Poi poi ah già ma questo Matteo possessivo? Madonna, quanto è bello.
Senti Aiden deve andà a fancul~
Hazel appartiene a Matteo, caso chiuso.

Ma io sono scioccata, come si fa ad accusarti. Siamo noi lettrici, le storie variano posso essere scritte in modo in impeccabile ma se la storia non piace è inutile seguirla.
Io ti ammazzo, tu devi continuare a scrivere, perché la tua storia è bella, a me piace e penso anche alle altre ragazze.
Quindi, alla prossima con il prossimo capitolo.

Ps:LA TUA STORIA NON È MEDIOCRE, È INTERESSANTE E TRAVOLGENTE.

17/01/19, ore 20:48

Ma quante belle cose mi sono persa😍
Siii lo sapevo che anche Matteo provava qualcosa per Hazel😍
Complimenti, bel capitolo.
Per favoreee aggiorna presto

17/01/19, ore 14:20

Capitolo bellissimo.
Tu sei un genio, cioè rendi questa storia non solo interessante, è anche una goduria da leggere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]