Running home to You.
di fulmineo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/19, ore 09:10

oohh fine della storia, bellissima , come tutte quelle che scrivi tu,
Grazie per avermi strappato un sorriso e una lacrima, Lena Kara per sempre
giusto cosi

24/05/19, ore 10:56

😮😮😮😮😮😮😰😰😰😰😰😰😰bella sudata ma è andato tutto bene , Almeno lì ma c’è ancora il campo di battaglia e questo è quello che mi preoccupa di più

17/05/19, ore 18:56

Quindi ricapitoliamo ! Kara ha salvato la famiglia e sono nati Due splendidi maschietti una femminuccia e alla fine Kara nonostante il siero è svenuta! 😪😪😪😪😪ma si salva? Giusto ?

12/05/19, ore 00:13

Vai Kara salva il tuo grande amore ! lena deve vivere

07/05/19, ore 19:56

Kara che non fa cose stupide..... questo mi stupisce ! Ma alla fine ne esce sempre vincete ! Una o abilità non lo so l’importante che sia sempre tutto ok!

02/05/19, ore 17:04

A bene Kara ha anche il super potere delle visioni quindi avvisato che ora di prepararsi alla battaglia! Confido molto in Jhon in più che in Superman
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 05:38 pm)

28/04/19, ore 21:08

Lena ha sempre ragione .... Kara impara ! Ma tu sei più forte

24/04/19, ore 19:37

E ma quanto sono dolci ste due ! Ho il diabete solo a leggerle

17/04/19, ore 16:45

certo che i bambini sono terribili, rido al pensiero di Kara pronta a difendersi dall'attacco mattutino !

11/04/19, ore 16:54

Ooohhhh Lena Questa volta un po’ mi deludi vabbè che Le hai fatto uno splendido regalo..... Ma una scatolina con dentro un biberon o un ciuccio in un bel pacco regalo glielo potevi regalare😏

03/04/19, ore 20:07

La notizi che stava per diventare mamma perché Lena aspetta dei cucciolo... e SPERO SUL SERIO CHE NON ARRIVINO GUAI E LEI PERDA I CUCCIOLI! Dopo questo piccolo sfogo... al prossimo capitolo :D

03/04/19, ore 16:28

uuuhhh... ! quindi ci siamo ! lena aspetta ! sarà una splendida mamma
e Kara pure, ne sono certa

28/03/19, ore 15:55

eeehhhhhhhhh ! però le due piccine da quando sono tornate insieme non pensano ad altro, salvo quando kara è indisposta per vari colpi Subiti !
::-)
a quando il cucciolo/i?

21/03/19, ore 23:47

Ohhh yeessss! El maraya! Armiamoci e partite 😉😉😉scherzo ! Lena peró meglio lasciarla a organizzare il piano di battaglia,facciamo combattere chi si muscoli

14/03/19, ore 20:52

Ma Povera Elisa che lavoro infame gli fai fare 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️😂😂😂😂èvià la seconda volta in pochi giorni😂😂Kara Ma se sei così delicata con la ginocchiata di un bambino ti fa male metti un paracolpi😂😂😂

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]