Cicatrici
di Darlene_

24/02/19, ore 21:55

Ho scelto questa storia perché mi piace leggere di protezione e amore fraterno.
Mi piace tantissimo come Dean si prende cura di suo fratello e la scena che mi è davvero piaciuta e quando Dean porta suo fratello Sam all'ospedale e gli dice che va tutto bene e li suo fratello si tranquillizza.
Questi due fratelli ne hanno passate davvero tante insieme.
Bella l'immagine iniziale e alla prossima :)

01/02/19, ore 19:00

Ciao carissima, eccomi qui a recensire questa OS.
Devo dire che ho scelto questa storia perché: primo io amo le Hurt/Comfort, secondo io amo le Dean/Sam di quando sono giovani.
Che posso dire, i due fratelli sono un concentrato di dolore e di conforto tale da obbligare chiunque a vedere in questi due questo genere, almeno secondo me è così!
L’immagine che hai usato (che non so se hai creato te o l’hai trovata) mi è piaciuta in maniera particolare, mostra i due fratelli quando erano più giovani, quando si ritrovavano a passare da un motel all’altro senza avere una fissa dimora; questo per dire che la trovo azzeccatissima anche per la storia ovviamente.
La tua storia inizia nel tradizionale modo in cui molti degli episodi di SPN iniziano ovvero con i due fratelli che si ritrovano in uno dei Motel a fare ricerche di qualsiasi tipo per trovare la causa di qualche morte inspiegabile. I ricordi poi iniziano a fluire nella mente di Dean come una marea e visto il personaggio che, durante le varie stagioni, ha questi momenti molto intensi di riflessione, l’ho trovato molto IC.
Sam che, bambino, decide di fuggire perché diciamo che non comprende ancora le dinamiche di quel “lavoro di famiglia”, è così normale per loro… dopotutto ricordiamoci che il nostro Sam è fuggito da quella vita decidendo di studiare e cercando, inutilmente, di crearsi una famiglia e una vita.
La caparbietà di un giovane Dean che, incurante del proprio odio verso gli ospedali, decide di rimanere vicino al fratellino curandosi di lui. Lo tiene per mano con quella dolcezza e quell’amore che solo un parente può avere.
Gli sta vicino e cerca con tutto se stesso di supportare il fratellino che, spaventato da quella ferita inizia ad andare in panico… Panico che viene sedato dal tono pacato e caldo del fratello maggiore.
L’ago mette angoscia al ragazzino e, Dean, non può far altro che farsi guardare, lasciare che sia lui a fissarsi sul fratello affinché da distrarsi da quel sangue.
Il fratello maggiore decide di non abbandonare Sammy, ha forse paura a lasciarlo indietro, al solo pensiero che gli succeda qualcos’altro…
Sei riuscita a tenere i protagonisti IC secondo me, sono perfettamente allineati con quelli della serie.
E’ una piccola OS davvero bella, anche se corta sei riuscita a mostrare il sentimento spassionato di un fratello maggiore per il proprio fratello minore, un amore platonico ma semplice e perfetto.
Il tuo scritto è fluido e ben scritto, non ho notato errori di battitura solo che, a mio parere, forse mancano alcune virgole qua e là, però va molto a gusti quindi prendi ciò molto con le pinze.
Mi è piaciuta tantissimo e penso che, non appena ne avrò il tempo, leggerò altro di tuo <3.
Detto questo ti lascio e buona serata,

13/01/19, ore 15:27

Mi è piaciuta molto, si legge bene e sei rimasta fedele ai personaggi. Amo quando si prendono cura uno dell'altro specialmente in pre series. Brava davvero!

10/01/19, ore 22:44

Aaaw, adoro sempre leggere di Dean che si prende cura del suo piccolo fratellino e questa aaw, cosa dolce *_ *
Dean che porta in ospedale il fratello, Dean che gli sta accanto e che cerca di fargli capire che andrà tutto bene e Sam, Sammy che riesce a stare tranquillo solo se vede il volto del fratello <3
E poi alla fine un Dean che rimane per tutta la notte accanto al proprio fratellino, l'ho adorata davvero molto * _ *
Ciao :*