WAKABAYASHI FOTTUTO
di Fafanella

11/07/23, ore 16:43

Ma come bacerà mai questo Kojiro? Io mi sciolgo come Genzo ...eh sì, direi che solo questi baci possono finalmente togliere quel sorriso o sgembo a Wakabatashi.

18/02/19, ore 02:21

E con la lettura di questastoria per oggi ho fatto perché se no non mi regge più il cuore! Ahhhh!! 😱😅😭😜 Mi hai bruciato una dozzina di neuroni! hahaha
È stata scorrevolissima! L’ho letta in un paio di minuti senza che gli occhi i si potessero fermare, perché volevano sapere (Inconsciamente lol) di più!!
Però accidenti.. la cosa che mi fa più male di tutte è che… è credibilissima, maledizione!! Oddio! 😂 Stasera guarderò il mio G. con occhi diversi! 😂 🤣 ❤️
Ma vogliamo parlare di “riconosco le sue scarpe, il cavernicolo ha imparato a vestirsi in Italia”?!!!
È una perla!!♥️♥️😘😎
Bravissima nelle descrizioni hot! Anche se non arrivi al clou (forse dovrei smetterla pure io e lasciare un po’ all’immaginazione! 😂) rendi benissimo l’atmosfera carica di eccitazione!
Però ora mi tocca andarmi a fare due drinks belli tosti e non sono neanche le undici 😂 ❤️
Ti adoro!
XX
Sophie

31/12/18, ore 00:20

A quanto pare la toilette ispira più di qualcuna 😂!!!
Ci stava un seguito con pure un altro punto di vista.
Loro due in ogni fronte non possono far altro che giocare, sfidarsi ed essere complici. Sfidanti in campo, compagni in campo...e nella vita!!!
Tsubasa certo è bravo nel contropiede, anche quando in realtà non ha capito i precedenti scatenanti!
Genzo e Kojiro una grande accoppiata...fuoco e fiamme!!!
Mi è piaciuta questa storia e ci voleva proprio, grazie!!!

30/12/18, ore 23:37

Apperò... Niente male; ho come l’impressione che anche tu sia passata al lato oscuro... 😄
Molto bene!!!
Ora, a parte le battute, mi piace come hai gestito questi due. Sono sensuali e al contempo ruvidi e bastardi al punto giusto.
È bello che il loro sentire l’uno per l’altro resti sempre non detto (non sono ancora pronti per dirselo, ma è chiaro che la loro non è solo attrazione fisica).
Ti dico, continua, ché la strada è quella giusta.