Cryin' for no-one, no-one but you
di Soul Mancini

07/10/19, ore 08:43

Ciao Soul, ho visto questa storia nel bando del contest dei codici casuali ed ero curiosa di leggere qualcosa scritto da te sui Queen (fandom su cui non avevo ancora letto nulla di tuo). Riconfermo i complimenti per come sai amalgamare bene le informazioni biografiche creando uno schema coerente; hai trattato poi molto bene i personaggi e i loro stati d'animo, e ho apprezzato il piccolo flashback che hai inserito nel mezzo della trama che ci permette di capire un po' la passione che legava nella tua storia Freddie e John. Mi è piaciuto anche il meccanismo quasi di poliziotto buono e poliziotto cattivo che adottano all'inizio Brian e Roger portando finalmente John alla confessione ahah e molto bella anche la conclusione che mostra le Regine unite nonostante la grande perdita subita. Insomma, la storia mi è piaciuta. Un caro saluto e alla prossima!

09/01/19, ore 01:55

Quando inizi a leggere la fanficion mettendo esattamente la canzone del titolo... E quando John inizia a parlare di Freddy... Parte Love of my life... E partono le lacrime....
Dannazione...

06/01/19, ore 13:14

Eccomi anche qui, scusami tanto per il ritardo!
Okay, Soul... queste storie sui Queen ti hanno preso la mano! Ahahahahah :D
Però è giusto, è bellissimo, è fantastico così, Soul, credimi. Sono d'accordo con ciò che hai scritto, con ciò che hai sentito di fare e di raccontare.
Non bisogna mai reprimere l'ispirazione, mai!
Be', sai... uffa, sono molto triste per Deaky. In questa OS è stato veramente mal, ma credo che tu abbia scritto qualcosa che non si discosta poi tanto dalla realtà, da come lui ha reagito alla morte di Freddie.
Certo, non sto dicendo che lui lo amasse in quel senso, non è mai venuto fuori - che io sappia -, ma probabilmente lo amava come un fratello, come una parte di sé. E quando Freddie è morto, Deaky ha perso una parte di sé.
Così come hanno perso una parte di loro Bri e Rog, solo che loro hanno un carattere ben diverso da quello di John, e magari sono riusciti a farcela, ad andare avanti proprio in memoria di Freddie e per Freddie.
Credimi, in un primo momento ho odiato Roger quando si è messo ad abbaiare contro al povero Deaky, anche se voleva soltanto aiutarlo a reagire. Ma non può neanche pretendere che tutti siano uguali a lui! Insomma!
Ma poi l'ho perdonato, dai, in fondo è stato anche dolce con lui quando poi John ha raccontato la verità su lui e Freddie.
Che dolore, che tristezza, che malinconia... ho provato tutte queste sensazioni insieme!
Ho amato il flashback che hai inserito su Deaky e Freddie, mi è piaciuto davvero moltissimo! Il cantante è stato così dolce con il suo Deaky... sono così addolorata per loro, perché non possono stare più insieme e Deaky sta così male...
La sua vita non è più la stessa, neanche ora, perché ormai ha smesso di stare con gli altri della band. Sono certa che per Deaky questa rimarrà per sempre una ferita aperta.
Soul, sei stata veramente fantastica, hai scritto questa OS profondamente commovente e mi hai fatto venire voglia d entrare nella storia e abbracciare forte Deaky, e poi abbracciare anche Bri e anche Rog (anche se prima gli avrei mollato uno scappellotto >.<)...
Grazie, grazie infinite per avermi fatto venire i brividi e quasi le lacrime agli occhi.
A prescindere dal fatto che Freddie e Deaky stessero o meno insieme, credo che tutte queste sensazioni siano più che reali. La tua empatia formidabile ha colpito ancora una volta.
Alla prossima ♥

05/01/19, ore 08:17

Buongiorno.
Certo che questi ragazzi ti hanno davvero conquistato ^^
Si vede soprattutto dalla profondità con cui narri le loro gesta e le situazioni che affrontano.
Scrivere è amore e passione, continua così.
Buona giornata :)

01/01/19, ore 11:13

Buongiorno!
Ah la FreddiexJohn è una coppia adorabile indubbiamente. John in un’intervista disse che Freddie era la sua voce, lo considerava un po’ come il padre che non ha mai avuto. Il loro rapporto è sicuramente molto interessante da analizzare.
Questa storia è davvero bella nella sua tristezza, carica di emozioni e secondo me hai ricostruito perfettamente ciò che i restanti membri hanno provato dopo la morte di Freddie: Brian e Roger hanno dovuto intraprendere un percorso di terapia per riprendersi, John non ce l’ha mai fatta. Hai ricostruito magnificamente il carattere di John: all’apparenza vulnerabile, da “coccolare” in un certo senso, ma, a detta di Brian, era in grado di spegnere qualcuno con una sola frase. È questa la bellezza e la misteriosità di John. Davvero vivo e amaro come racconto, mettere in mostra le fragilità dell’uomo non è sempre facile. Complimenti, davvero.
Ti auguro (ancora lol) buon anno!
cheers, M.

01/01/19, ore 10:32

Mi è piaciuta molto la descrizione degli stati d'animo dei componenti dei Queen ma soprattutto mi è piaciuto come riesci a rendere ancora vivo Freddie Mercury nelle parole dei suoi amici e con il flashback. Mi auguro davvero che tu continui a scrivere delle fiction sui Queen. Buon anno e complimenti per il tuo modo di scrivere. Jowen

31/12/18, ore 14:52

Mi sono commossa pareccchio. Complimenti vivissimi! ❤️ Personalmente parlando puoi continuare tranquillamente con questi racconti sui Queen. Sono molto piacevoli!
Buon anno ^^