Drarry: Beyond the Impossible Everything is Possible
di Alexander Diamond

Finalmente la situazione diventa più chiara per tutti man mano che la vita scorre più o meno tranquilla ad Hogwarts.

Ginny ed Harry capiscono di essere solo come fratello e sorella e si lasciano definitivamente andare ognuno per conto suo per mia somma gioia.

Per quanto riguarda invece Ron ed Hermione sono sempre più uniti come coppia e questo li rende teneri e romantici.

Per una volta lasciano in pace Harry che si sente più libero di prendere le sue decisioni in santa pace facendomeli apprezzare almeno in questa storia.

Analizzando invece la coppia per eccellenza devo dire che sono rimasta molto soddisfatta anche per il prosieguo del loro modo di corteggiarsi.

Infatti Draco ed Harry anche se approcciano in maniera soft rendono l'aria che si respira bollente, perché hanno un carisma difficile da ignorare.

Ottimo lavoro come sempre e al prossimo aggiornamento! 😍

Finalmente il Cap, bellissimo eravamo lì disse sul PC all'ultimo, con la speranza che nessuno avrebbe interferito, con il "loro, lento, avvicinamento" e finalmente hanno ammesso i loro sentimenti, e anche qualcosa in più....in attesa dei prossimi capitoli...complimenti sempre, la storia è fluida e si legge bene i dialoghi, magari puoi inserire un po di spazio tra la fine di una frase di un personaggio e l'inizio dell'altra frase di un altro, ma nulla di esagerato, ma indifferentemente da questo mini suggerimento, la storia prende me ( lettore) sempre più e impaziente di leggere il seguito...

08/03/19, ore 00:50

Capitolo emozionante, immaginare il nostro Harry con lo sguardo perso in cerca di Draco, e infine essere beccato per l'ennesima volta, i nostri due ragazzi stavano...oh si stavano, ma ehi ti sei fermata sul più bello!!! Quella cosa che se fai passare di nuovo tutti questi giorni per il nuovo capitolo, mi troverò con gli occhi così O.O per tutte le volte che entro ed esco dalla pagina per controllare i miei seguiti...comunque, bellissimo capitolo, te lo leggi in un boccone....in attesa del prossimo...ciaooo

06/03/19, ore 03:02

Per la serie :
Ti sei fermato sul più bello! 😍

Mi dicevo :
adesso succede... Si baceranno!

Invece hai creato quella giusta atmosfera che invoglia il lettore ad andare ancora più avanti per scoprire se succederà.

(Mi auguro vivamente di sì)...💘

Ormai è palese che Draco ed Harry sono attratti l'uno dall'altro e manca poco affinché esploda la diga della passione.

È tenero anche il modo spasmodicamente bisognoso di avvicinarsi l'uno all'altro.

Anche solo per consolarsi nei momenti di sconforto.

Ottimo lavoro e a presto! ❤

Davvero una bellissima storia. Io adoro Draco e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! Alla prossima.. Bacioni ;)

Bello anche questo capitolo! Come fin'ora mi è piaciuta tutta la storia.
Si iniziano a delineare i caratteri di Draco e Harry. Uno che sta cedendo piano piano al peso di anni di sottomissione ai voleri del padre e che non chiede altro che poter fare ammenda di tutto il passao. L'altro, che più che eroe, si trova a fare il conto con persone che come lui hanno perso molto, troppo, nella guerra e che hanno bisogno di un amico prima che di un guerriero al loro fianco.
Mi chiedo però se Draco sarà poi in grado a sua volta di sostenere questo Harry che ancora una volta si fa in quattro per gli altri, ma mai nessuno che lo consoli o lo conforti...
Attendo gli sviluppi di questa storia...
Al prossimo capitolo.
Lyl ^^

Capitolo molto più dettagliato dei precedenti e anche molto più bello ed esaustivo.

Qui si vedono i veri Draco ed Harry che provati dalla guerra decidono di non nascondersi più l'uno all'altro.

Mostrandosi vicendevolmente le fragilità interiori che posseggono nel loro animo tormentato e devastato dalla seconda guerra magica.

Sanguinosa e cruenta e con un alto tasso di mortalità.

Babbani e maghi che fossero.

Poco ci mancava che si baciassero i due cuccioli adorati , che si sono confortati teneramente.

Ma la strada è ancora lunga, temo.

Com'è giusto che sia.

Un piccolo appunto te lo voglio fare, e cioè di rivedere un po' i dialoghi.

Perché non si capisce dove parla Harry e dove si inserisce nel controbattere Draco.

Immagino che sia un errore di impaginazione del testo.

Ottimo lavoro e alla prossima ! ❤

Ho letto tutti e 7 i capitoli in meno di 15 minuti, la storia è molto lineare e piacevole da leggere, un drago un po depresso e un Harry pronto alla riscossa con una valanga di insicurezze dietro, mi piace, è un bel mix di emozioni che ti fa pensare " e adesso?"
Attendo il prossimo capitolo

11/02/19, ore 14:59

Adesso Harry è preso dai suoi dubbi esistenziali perché non riesce a gestire questa cotta che ha nei confronti di Draco.

Infatti si imbarazza quando è in sua presenza.

Il Serpeverde l'ha capito e quindi decide di stuzzicarlo per farlo cedere.

Ron ed Hermione sono sempre carini insieme.

Perché come ho sempre affermato è la coppia più credibile che la Rowling abbia concepito nella saga.

Ginny la piattola deve stare a debita distanza altrimenti la abbatto con un Avada Kedavra.

Per il resto il capitolo è godibile e scorrevole da leggere.

Ottimo lavoro e alla prossima ! 😍

28/01/19, ore 16:07

Ha fatto bene Draco a redarguire e strigliare Blaise e Pansy.

Sono insopportabili il più delle volte.

Per quanto concerne il resto è normale che Harry avendo bevuto qualche bicchierino di troppo si è azzardato a fare cose che non avrebbe mai fatto da sobrio.

Specialmente imbarazzare Lumacorno.

Quest'ultimo per fortuna ha capito e lo ha rassicurato.

Finalmente il salvatore del mondo magico ha preso coscienza di provare qualcosa per il giovane Malfoy.

E preso dall' impetuosità della sua giovinezza si è dato all'autoerotismo dopo un sogno particolarmente intrigante sulla sua nemesi.

In attesa del prosieguo ti dico che come sempre hai fatto un ottimo lavoro.

Alla prossima! 💗

21/01/19, ore 15:27

Ed ecco che Draco ed Harry incominciano ad interagire in maniera più marcata.

I primi approcci sono teneri imbarazzati ma comunque desiderati.

La scena delle mani che si sfiorano mi ha ricordato quella tra due gentiluomini settecenteschi che approcciano l'un con l'altro in maniera aristocratica.

Inquietante l'immagine di Harry che imbarazza Lumacorno.

Per il resto ti dico ben fatto e alla prossima! 🙂

21/01/19, ore 15:16

Eppur si muove!!! Sono felice che Harry e Draco incomincino ad interagire tra loro. Ovviamente qualcosa c'è ma nessuno dei due sa bene cosa possa essere. Lo spogliarello di Harry l'avrei voluto vedere anche io, peccato occasione persa. Ho una domanda per te, io sono anziana e temo che l'alzheimer mi stia colpendo, Harry sa di essere gay oppure no? Non mi ricordo se lo hai specificato nei cap precedenti.....magari me li rileggo :D Ma vogliamo parlare della festa? Sono caduti uno sopra l'altro ( film mentale mio.......) non sto nella pelle per i prossimi capitoli. Oltretutto ora harry va nei sotterranei chissà chi incontra? Io ti adoro e spero che le mie recensioni non ti creino fastidio ma ti strappino un sorriso, sono una malata mentale sii clemente.......alla prossima......W LE DRARRY

15/01/19, ore 13:47

Benissimo, adesso Draco cerca di fare il primo passo verso Harry.

Sfoderando per l'appunto tutta la sua gentilezza e i modi aristocratici che possiede.

Ma purtroppo viene frainteso perché dopo tanti anni passati tra odio e inimicizia il prescelto fa fatica a fidarsi della serpe.

Ron ed Hermione sono sempre perfetti insieme, coesi e uniti.

Ciò che conta è che adesso che i due protagonisti principali che sono stati accoppiati nel compito di pozioni incomincino ad interagire ancora di più.

Ben fatto e alla prossima! ❤

14/01/19, ore 19:24

Moooltooooo bene!!! Hai reso bene il cambiamento di direzione. Già vederli lavorare insieme mi fa battere forte il cuore. Ho grandi aspettative da questa storia, fanatica quale sono delle Drarry....... Mi piace molto il tuo stile lineare e semplice con cui descrivi e fai interagire i personaggi tra loro. Doppio pollice in su per te!!! Al prossimo capitolo.....

11/01/19, ore 15:05

Ciao presupponendo che io amo, adoro le Drarry il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo. Lo trovo lineare e facile da leggere. Apprezzo tantissimo che Ginny si sia tolta di torno e abbia lasciato spazio a Draco ( o almeno credo sia così!)
Resterò sintonizzata per rimanere aggiornata sulle novità...... A presto e brava....