YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

31/08/19, ore 04:27

Davvero troppo bella qst storia.. è scritta bene..😊😊😊😊anche il.finale anche se m sarei dilungata d più

14/02/19, ore 14:40

OH MIO DIO!
Mi sono presa un po di tempo per leggere questo epilogo, e sono veramente senza parole, ero curiossisima di come avresti risolto le cose per tutti i protagonisti di questa fantastica storia e ci sei riuscita alla grande, ho ADORATO la scena dell'aereoporto con Aki che elenca tutti i motivi per cui odia Sana ( mi batteva il cuore a mille °_°), ho apprezzato anche molto la scelta di Nao di aprire gli occhi e lasciare andare la donna che ama la stessa intelligente scelta che fece nell'anime e me lo fece apprezzare allora come ora!, sarei curiossissima di avere una sorta di spin off di questa storia soprattutto per il povero Tsu che personalmente in questa fanfiction shippo troppo con Hisae =)
Bravissima tesoro il tuo talento si conferma ancora e spero di rivedere moooooolto presto una nuova avventura su questi schermi!
Ti mando un bacio enorme
A presto, spero!

18/01/19, ore 22:47

Year Finalmente l'amore Vince sempre 😍😍😍😍😍😍cmq ancora non ci Credo AyaTsu la Coppia storica niete piu insieme 😅😭😭

03/01/19, ore 22:51

E così la storia è terminata...
Che posso dire?
Mi è piaciuta moltissimo e sono contenta che alla fine i ragazzi abbiano smesso di portare rancore nei confronti di Aya e Gomi (per Hisae occorrerà più tempo, è logico), che Fuka e Naozumi abbiano capito che le loro storie con Akito e Sana non potevano andare avanti in quel modo e che Sana e Akito siano tornati finalmente insieme :)
Che altro dirti? Ti rinnovo i complimenti per la storia e spero di leggere ancora qualcosa di tuo :)
Bacioni e alla prossima!!

03/01/19, ore 01:31

E così siamo arrivate alla fine di questa storia incredibile, diversa da tutte le altre per sostanza e contenuti, bella, vera e verosimile, dolce e amara, ma soprattutto lontana da tutti quei finti e irreali buonismi che ammazzano un po' tutte le storie d'amore che ci piacciono tanto, che ci fanno sognare, ma che a conti fatti ammazzano talvolta le storie rendendole così "harmony" (concedimi il termine) da far perdere anche il piacere della lettura. (cosa che purtroppo mi rendo conto capiti anche a me e quando me ne accorgo tento di correggere il tiro XD) Forse questo è il motivo più forte per cui mi sento di dirti grazie, grazie per questa storia che non riduce personaggi e sentimenti a stereotipi, grazie perché hai osato e dosato bene ogni cosa e sei stata davvero brava - e coraggiosa!- nel farlo, grazie perchè ogni tuo aggiornamento era una gioia e leggerti un piacere. <3
Venendo al finale, come ti ho detto, ci speravo in un ricongiungimento tra Aya e Tsu (ed ecco qui il mio essere "harmony" XD) ma mi rendo conto che questa chiusura definitiva e il conseguente perdono fra le parti è in linea con tutta la tua storia, sicuramente un ritorno di fiamma sarebbe stato bellissimo e "desiderabile" ma nella situazione attuale forzato e decisamente lontano dall'idea di reale che è alla base di tutto l'assetto della storia.
In più l'idea di "perdono" o per meglio dire "accettazione" è la cosa che rende il tutto ancor più credibile, oltre al fatto che sancisce effettivamente una maturazione di tutti i personaggi, chi per un motivo, chi per un altro.
Felice di vedere Nao e Fuka finalmente dotati di buon senso e comprendonio, (finalmente fuori dalle balls!!!!!! o per meglio dire "maturati" XD ) ma soprattutto finalmente e dico FINALMENTE i miei cuoricini possono vivere alla luce del sole la loro bollente storia d'amore, anche se ammetto che quando Sana stava per ripartire senza cercare Akito, sarei intervenuta volentieri per darle una botta in testa, ma come si fa dico io!?! >:-(
E vabe, lei in fondo è fatta così e noi l'amiamo anche per questo!

Ad ogni modo, c'è questa cosa fantastica che hai fatto e che mi piace da morire, questa storia in cui ci sono vincitori e vinti, che somiglia così tanto alla vita vera, quella che non amiamo raccontare e raccontarci, questa bilancia che pende ora da una parte ora dall'altra ma mai in maniera decisiva, è sempre tutto così labile e altalenante, imprevedibile ma proprio per questo affascinante, è forse la potenza di questa storia e tu non hai avuto paura di raccontarcelo e per questo non posso che dirti ancora una volta grazie.
Per il tuo tempo, i tuoi aggiornamenti sempre più avvincenti, per questa storia che fa riflettere e che tocca corde che tutti, almeno una volta nella vita, reputeremo scoperte.
Non mi resta che aspettare allora, alla prossima storia, alla prossima vita che vorrai raccontare e mi raccomando, stupisci.
Stupisci con dolcezza e irriverenza, così come sei riuscita a farlo con questa storia. <3
ti mando un bacio grandissimo e a presto <3

Loly

02/01/19, ore 16:50

È finita..è finita davvero?!? Che dire di questo capitolo conclusivo se non..finalmente! Finalmente tutto il coraggio, la forza, la correttezza e l'amore con cui i personaggi hanno combattuto fin dall'inizio, hanno avuto la meglio! Iniziamo da Aya, la dolce e testarda Aya, che attirata come una calamita da Tsu, si è ritrovata sotto casa di Akito perchè in fondo lei se lo sentiva che Tsu sarebbe stato li! In qualche modo lei glie lo doveva, a lui, ad Hisae e anche a se stessa, per riuscire ad andare avanti ogniuno con la propria vita, che invece era rimasta quasi in sospeso, in un limbo dove nessuno riusciva fino in fondo ad andare avanti e finiva con il trascinarsi, ma senza vivere davvero. Ho adorato anche i momenti Aya-Akito! Loro due insieme li ho sempre trovati tanto carini, la loro amicizia sincera e disinteressata, dove vogliono solo il bene dell'altro nonostante il tempo e gli errori. Aya poi imprime il moto che finirà con il far muovere tutto il capitolo. Tsu capisce che deve perdonare e andare avanti, Hisae riesce a mollare un po' il colpo, Alito dopo averla rincorso e aver parlato con lei inizia a rendersi davvero conto di non poter più stare senza Sana e anche Fuka (FINALMENTE) decide di lasciare Akito perchè in fondo lo sa, e lo ha sempre saputo, che Akito avrebbe sempre amato Sana! Adesso veniamo proprio a lei, Sana, grande assente e presente dello scorso capitolo..in questo capitolo la vediamo in preda ai sensi di colpa e alla sua immancabile confusione, ma finalmente capiamo davvero quello che prova per Nao, che nei capitoli precedenti non è mai stato così palese e anzi, è sempre sembrato un comodo ripiego. Resta li in attesa di una sua chiamata, preoccupata, mi piace pensare che in fondo lei lo ami davvero, non abbastanza e non come meriterebbe, ma lo ama, anche se non quanto Nao ama lei. Infatti vediamo Nao fare sue le parole di suo padre e come ultimo gesto d'amore nei suoi confronti, mettere Sana di fronte alla realtà che ha sempre cercato di non affrontare. La lascia libera di correre da Akito ( e io qui un po' ci speravo) lottare per il loro amore. Sana però non lo fa, non sappiamo se non sia al corrente della rottura con Fuka o se sia solo ancora troppo spaventata per fare qualcosa, ma come al solito decide di scappare e andare a Boston con Aya e Gomi. Ci pensano come ai bei vecchi tempi Aya e Tsu a "indirizzare" Akito e a farlo correre verso Sana (FINALMENTE!!!) dove a modo suo riuscirà a dichiararsi e noi riusciamo ad avere il nostro tanto agognato happy ending!
Che dire..ho trovato la tua storia ben scritta, appassionante, intricata e ben caratterizzata e spero davvero che continuerai a scrivere e farci emozionare con le tue storie.
Come ultima cosa..grazie! Grazie di averci fatto restare incollate allo schermo per leggere i tuoi aggiornamenti, arrabbiati con Akito e in conflitto tra il capire e l'odiare Fuka, con le dita incrociate a sperare che quei due testoni tornassero insieme, sconvolte dal nuovo Tsu, ma sempre irrimediabilmente innamorate di Kodocha! Un abbraccio
Caterina

31/12/18, ore 08:27

Complimenti, storia bellissima.. Finalmente anche loro sono riuscita ad essere sinceri e si godranno il loro, Sana e Akito, amore... Tutti gli altri hanno capito che è il momento di lasciare andare il rancore ed iniziare ad essere felici... Brava