Compatibilità di coppia
di hapworth

29/07/19, ore 16:34

Ciao, eccomi qui :D
Mi sono gettata su un altra storia sul fandom di BNHA e con una coppia che nemmeno io avevo mai considerato. Ma in fondo, perché no? Alla fine penso che Midoriya sia abbastanza shippabile con tutti e per come hai caratterizzato lui e Hitoshi li ho trovati davvero adorabili, viene messo subito in chiaro quanto siano diversi, sia caratterialmente che per il quirk che hanno, eppure forse proprio per questo possono completarsi a vicenda. La storia inizia con un adorabile momento fluff mattiniero, con Hitoshi che si ritrova a guardare Izuku che invece se la dorme alla grande. Ho adorato questo loro cercare di mettersi in imbarazzo a vicenda, con Izuku che gli chiede se è geloso e Hitoshi che risponde con "forse". La situazione si scalda in fretta e posso dire che mi piace molto come descrivi le scene lemon, già la Tododeku mi era piaciuta e questa non è stata da meno. Alla fine Izuku raffigura Hitoshi che non ha motivo di preoccuparsi, ma in fondo quest'ultimo lo sapeva già. Ho molto apprezzato questa one shot, tra l'altro è la prima volta che leggo di questa coppia, penso ti sia riuscito benissimo.
Complimenti e spero di fare nuovamente un salto sul tuo profilo <3

Nao