Serendipità
di Shadow Eyes

20/11/20, ore 20:09

No, allora, tu sei praticamente una divinità suprema e ti spiego il motivo: questa è PALESEMENTE una Komanami.
Non puoi parlarmi di amicizia, questa è una Komanami e per giunta di una bellezza spaventosa per contesto, per stile, per caratterizzazione magistrale dei personaggi.
Ho avuto le lacrime dall'inizio alla fine, era tutto troppo perfetto ed era quello che ho cercato in sette anni di amore per questo gioco senza averlo mai trovato prima d'oggi.
Ti prego, ti supplico, ti imploro di scriverne altre.
Il mondo ha bisogno di una divinità come te.
Inutile dire che aggiungo questa ai preferiti, ma i miei altri preferiti non sono comunque belli come questa quindi boh, tolgo tutte le fanfiction in quella sezione per lasciare solo questa.

17/03/19, ore 23:15

Ahhhhh, bellissima one shot! *^*
Adoro leggere di Nagito interagire amichevolmente con gli altri (il ragazzo è tanto complessato, si merita più cose belle nella vita). E Chiaki è molto probabilmente il mio spirito animale XD

Mi è piaciuto come hai utilizzato le parole cancellate per far trasparire meglio il punto di vista di Nagito, senza sfociare nel troppo. (Credo sia un tipo di personaggio abbastanza difficile da scrivere, dato che ha così tante potenzialitá che rischiano di essere mal utilizzate)