Dettagli
di Il_Genio_del_Male

02/01/19, ore 12:12

Va beh però... mi fai piangere! Ci voleva un sacco, considerata la credibilissima notizia che coinvolge Jongin e la tizia delle BlackPink.
Mi sembra di vedere la faccia che hai fatto quando l'hai saputo, ahahah. XD
Se non ci fossi tu a scrivere Sekai dovremmo inventarti!
Buon anno in ritardo, ti abbraccio forte <3

A.

01/01/19, ore 20:33

"Jongin ride, e Sehun con lui; custodiscono un segreto nel cuore e la verità sulle labbra.

È tutto lì il loro amore."
Onestamente? Avevo bisogno di un po' di fluff, specialmente dopo le notizie di stamattina. Non che ci sia rimasta male, solo un po' a bocca aperta, perciò ritornare nel mio angolino di shipper mi ha fatto bene.
Adoro le drabble e tu sei riuscita a farmi vomitare arcobaleni e unicorni servendoti di sole cento parole. Che si può volere di più? (Un Lucano, direbbe il Broccolo).
Alla prossima, Genio! <3
Buon anno!

01/01/19, ore 17:30

Ma...
MA...
Come ti vengono simili capolavori?? Ciao Marta, scusa le mie brutte maniere ma sono commossa e profondamente emozionata! Una poesia hai scritto, non una fanfic! Quanto sei brava...
Buon 2019, che tu possa continuare a regalarci simili perle anche quest'anno e oltre.
Baci, Sara

01/01/19, ore 12:53

È tutto lì il loro amore."

Wow! Sono senza parole: che classe. Tanti auguri.

red

01/01/19, ore 01:06

Che meraviglia festeggiare il nuovo anno leggendo una nuova storia scritta da te! Meglio del veglione ^^ È romanticissima, la adoro!! Tanti auguri di buon anno, spero che non smetterai mai di scrivere ^^ Un abbraccio grandissimo cara!! <3

01/01/19, ore 00:39

Tesoro, tu mi annienti.
Da buon masochista e amante della tua scrittura, ovviamente ringrazio il destino che ci ha fatto incontrare. Passano gli anni e tu diventi sempre più brava!
Buon anno, buon tutto, mille cose splendide a te; le meriti tutte.
Tivubbì, tuo
Ric <3