Ho ucciso, Lily
di StefyGranger

01/09/09, ore 18:31

Wow! Devo dire che hai mostrato quel lato di Piton così bene in poche righe. Mi aspettavo una cosetta squallida sinceramente dal titolo...ma... MI SBAGLIAVO. Bravissima!Continua a scrivere che hai del talento. Mi aspettavo un qualcosa di trito e ritrito, ma invece no. Complimentoni ;) Son poche le persone che con poche righe riescono a trasmettere emozioni e far immergere la gente in un mondo di sogno, far immaginare la storia come un qualcosa che si sta vivendo in quel momento e secondo me, sei una di quelle ^^ Grazie per avermi regalato queste emozioni ^_^

20/07/09, ore 13:07

Penso che Alan Rickman sia stato fantastico in questo film: ha davvero superato se stesso. Quell'istante in cui Piton fissa Silente negli occhi poco prima di scagliare la maledizione è stato davvero.. Fantastico.. Ha trasmesso in una manciata di secondi tutta la complessità che in realtà questo personaggio così ben costruito nasconde. Della tua storia ho apprezzato molto alcune frasi ad effetto, anzi, rileggendola fugacemente ho notato che le frase che volevo citare sono tutte le frasi che comprendono la shot in sè^^.. Davvero bella.. Questo film ha messo anche a me una voglia matta di scrivere qualcosa su Sev! E grande Alan Rickman che me lo ha un po' fatto rivalutare.. :)

17/07/09, ore 16:33

"Un lampo di luce verde.. i suoi occhi sono diventati i tuoi.. e sono morto per la seconda volta.” Ecco, questa frase merita un Nobel per la letteratura

17/07/09, ore 15:24

Sei riuscita a far trasparire l'angoscia di un uomo che ha perso tutto, che non ha altro da fare che adempiere un compito in nome di qualcosa che non esiste più. Cosa lo spinge? perchè lo fa? lei non tornerà indietro...potrebbe passare tra i cattivi definitivamente e vendicarsi delle ingiustizie subite da adolescente da molti suoi coetanei...invece no...grazie per queste stupende parole e sensazioni...;-)

17/07/09, ore 15:03

Sei riuscita a spiegare in pieno quello che ho immaginato provasse Piton quando ha dovuto uccidere Silente... Ho ancora i brividi... Che vita di inferno che ha avuto quell'uomo, è stato costretto ad uccidere le uniche persone che lo abbiano davvero amato... Dopo questo piccolo spazio... molto ottimista... ti ringrazio x questa bellissima One-Shot. Baci. Alchimista.

17/07/09, ore 14:33

ho letto la tua fantastica fan fiction e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!!!! sei riuscita a evidenziare il lato buono di Severus e sei riuscita a mantenere il personaggio molto bene anche se messo danvanti alla decisione più grande della sua vita e che comprendeva le due persone che amava più al mondo! sei brava continua