Love and Destruction
di Adarah

13/08/20, ore 12:05

Pubblica presto il seguito 😭😭😭.
L'ho letta tutta d'un fiato.
Quello che dicono i personaggi, il loro carattere e' descritto perfettamente .
Solo in alcuni punti ho trovato il carattere di eren non da lui (almeno per la mia mente😆)....ma solo un momento.. .per il resto è bellissimo!!!!

04/06/19, ore 00:30

aaaaaaaa lo ammetto non me lo aspettavo minimamente!!! Mi hai lasciato con la bocca aperta *O* a parte questo è davvero una storia bellissima e scritta benissimo..davvero complimenti!!! mi hai fatto venire dei mezzi infarti ahah spero a prestissimoooo

25/04/19, ore 20:54

Omg omg
Me lo sentivo che avresti aggiornato prima del weekend *-*
Il sesso tra sti due è stato improvviso e, se devo dirla tutta, inaspettato! A essere sincera non penso che Levi sarebbe mai stato violento in un'azione così intima, secondo me è un personaggio molto premuroso sotto sotto, però sono convinta che si farà perdonare ;)
Tuttavia, lo vedo benissimo a dare dei pugni alla doccia, con la fronte contro le piastrelle e i capelli bagnati (omg, send help) mentre non capisce più niente, quindi continua così! (E in fretta, che non ho altro da leggere T.T)
A prestissimo spero

20/04/19, ore 09:03

Sai una cosa? Ti odio. Ecco, l'ho detto
No non è vero, però ci sono molto vicina! Come puoi lasciarmi così? Vuoi farmi morire di crepacuore?!
Lascia perdere tutte le altre fanfictions e continua questa, ti supplico! Devo sapere come continua😭
A quando il prossimo?? *-*

15/04/19, ore 10:47

Wow!Anche se il nemico cambia, i caratteri dei personaggi sono veramente fedeli agli originali (lasciamo perdere, il totale cambio di carattere di Eren nel manga...)e si sente già una tensione elettrizzante che pervade l'atmosfera generale, soprattutto tra Eren e Levi!E visto che stranamente convivono ne vedremo delle belle! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

13/04/19, ore 19:09

No vabbè ti prego, devo sapere come continua! Questa storia promette un sacco bene! Quando pensi di aggiornarla? 0.0" è super intrigante, perfettamente IC, non posso aspettare!
Aspetto una tua risposta *-*

01/01/19, ore 20:34

Ehi, buonasera!🎇 L'anno sta cominciando davvero bene: alcuni hanno pubblicato aggiornamenti e altri, come te, cominciano storie che già dal primo capitolo si rivelano interessanti. 🤗 L'idea dei parassiti è davvero originale ed intrigante, di sicuro qualcosa che non si legge tutti i giorni, e so quanto magari possa essere difficile trovare l'ispirazione giusta. 💃 Il fattore horror è... Inquietante (ma va) e per quanto io odi i film horror, leggere storie di questo genere mi risulta più facile e secondo me rivela un grande sforzo da parte dell'autore. Non è per niente facile scriverne, quindi non vedo l'ora di vedere cos'hai in serbo per noi sotto questo fattore. 🧟‍♀️😫 Mi piace anche come l'attrazione non sia immediata e "naturale" ma come aumenta con il tempo. Per quanto l'attrazione fisica sia lecita, l'attrazione sentimentale è qualcosa che secondo me richiede tempo. E siccome finora non fanno altro che punzecchiarsi, direi che promette bene. 🌹😎 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero arrivi in fretta nonostante la lunghezza. Ottimo lavoro, davvero. Alla prossima! 💘 Mooney🎇💜