Death note italiano
di Vlad123

03/02/19, ore 10:17

Un consiglio, non spiegare le cose, lascia che siano gli altri a interessarsi, per esempio a cos'è il dolce turco.
Inoltre, aggiungi più dettagli che in primis sembrano insignificanti e inutili, ma che invece fanno la differenza e ti fanno entrare nella scena, che é ciò che conta alla fine: immedesimarsi in quello che si sta leggendo e trovarci se stessi.

28/01/19, ore 20:40

Waaaaa un'amicizia tra il folle assassino Kira, che qua non é così folle, e il grande detective L. Vai così

23/01/19, ore 00:15

Adesso saranno tutti più felici probabilmente... a parte i criminali temo hahahaha non possono più vendere droga haahahah

20/01/19, ore 20:01

haaahhah ma non è rischioso farsi foto per uno che ha un piano del genere? Bah, vediamo!

19/01/19, ore 02:59

Beh se riesci a far quadrare che Luca riesca a farla in barba a uno come L, sei un genio... perché con la storia della casualità rischia seriamente di tirarsi la zappa sui piedi... cmq pensa che L deve tenere in considerazione chiunque... quindi non farà eccezione per un ragazzino. Interessante però il modo di porsi che ha Luca... molto più rilassato e amichevole. Buona notte, continua così

17/01/19, ore 00:21

Ha ha ha ora succederà il patatrack, me lo sento! He He He mi é piaciuto il primo incontro... molto più allegro.... l'originale é molto... ma mooolto intelligente come primo incontro ma molto piatto, almeno a prima vista. Light pensa addirittura a come si comporterebbe il figlio di Soichiro... quando é lui stesso... più vedo quella scena e più mi fa venire i brividi

15/01/19, ore 15:37

Eh già... la tua storia é molto diversa... cmq penso che, adesso che L viene in italia... immagino nella stessa città di Luca... potrebbe scoprirlo molto facilmente, come non lo so.. ma c'è una possibilitá

14/01/19, ore 13:48

Dai si fa interessante... stai aprendo delle porte altrimenti inesplorate... per esempio con la sopravvivenza del detenuto L.Taylor... Davvero, se riesci a gestirlo diventa veramente una storia alternativa ma lo stesso valida

12/01/19, ore 16:28

Hahhaa infartoso.... bello Kira che diventa... Infartoso.... hahahahah forte! Vai così

11/01/19, ore 17:52

Wow. Adesso sì che ragioniamo. Aspetto di vedere cosa succederà a Naomi Misora. Sempre se la metterai....
Stai capovolgendo la storia in modo molto positivo. Mi piace, continua così!

09/01/19, ore 01:49

Mamma mamma non vedo l'ora di leggere il seguito. É un bellissimo progetto. E spero che nonostante la possibili difficoltà non rinuncerai a continuarla (perché in molte lo fanno, compresa io anni fa) e ti mando un abbraccio

09/01/19, ore 01:43

Ci sono due errori in questo capitolo. Spero di non risultare offensiva ma se me li facessero presente a me, sarei solo più felice... Quindi....