If I could tell him
di Mangakarjiuana

16/01/19, ore 22:38

Ciao~ ho appena letto la FF e... CAZZAROLA SE LA ADORO!
Ho adorato come hai reso i personaggi (perfettamente IC), e mi sono ritrovata a sorridere mentre leggevo (ad un certo punto anche io pendevo dalle labbra di Iwa-chan). Sono così fluffosi che questa bellissima storia finisce dritta dritta tra le preferite, e tu mia cara (?) finisci tra le autrici preferite perché così riesco a stalkerarti megl-- ehm, a seguirti meglio e a non perdermi le altre cose che pubblichi.
Sono poco attiva sui vari fandom, ma proverò a leggere anche altre tue storie (sperando ci sia pure qualcosa di più spinto - se non ne hai scritta nessuna è il momento migliore per farlo! (??!))
Scusa gli scleri nella recensione, ma ogni volta che leggo trovo tutto "nella media" e quindi quando qualcosa mi colpisce particolarmente entro in modalità fangirl accanita xD
Sei stata bravissima, soprattutto nello scrivere in modo così coinvolgente... Izaizumi mi ha fatto tanta tenerezza, anche perché quella semi-dichiarazione non era qualcosa di "programmato", è uscita in modo naturale... Pian piano i sentimenti hanno preso il sopravvento e gli hanno fatto confessare cose che solo lui e Tooru potevano sapere... Ah, che dolci~
Basta, li amo troppo. Scrivi altro su di loro, please! (fai contenta una tua fan)
(Recensione modificata il 16/01/2019 - 10:40 pm)

02/01/19, ore 00:09

ODDIO. Allora.
Prima cosa.
Non smettere mai di dare colpi bassi al mio povero cuore con le tue storie su questi due perché sono degli splendidi colpi bassi.
Poi.
AOBA JOHSAI DESERVED BETTER. AOBA JOHSAI DESERVED TO GO TO NATIONAL AND WIN NATIONALS.
Ecco scusa XD

Mi è piaciuto da morire come hai reso Iwaizumi in un insieme di sfaccettature. Ho adorato come hai reso la sottile idea che nessuno dei due riesce del tutto a non darsi la colpa, e soprattutto che Hajime voglia farsi capire che lo ama così com'è nelle sue imperfezioni.
Ho adorato come Oikawa sembra prima cadere dalle nuvole e poi invece ci arriva.
E ho avuto l'impressione che in fondo ci fosse anche quel po' di insicurezza.
E beh, questi due fanno iniziare il 2019 alla grande.
Complimenti ancora :)

01/01/19, ore 22:54

Devo ammettere che da quando sono entrata nel fandom non ho letto una IwaOi che non fosse ROSSA. Ebbene sì, la mia vena pervertita ha avuto il sopravvento su quella fluffosa.
Davvero, cosa mi sia preso, io non ne ho idea.
Essendo questa la mia prima IwaOi verde, meritava una recensione per commemorare l'evento.
Iwa sembra un tipo abbastanza diretto, ma ho trovato dolcissimo il suo discorso. Beh, dato che tutta la fan fiction è composta dal suo discorso, ho trovato tutta la storia dolcissima.
Incredibile come decida di farmi un giro su EFP sempre nei momenti peggiori (adesso ho un mal di testa bestiale, stamattina ero mezza rintronata) e quindi mi scuso se la recensione è breve.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura (io sono una frana con i dialoghi, tu li sai rendere estremamente vividi).
Con affetto
little_psycho