Olicity's Anthology 4 - Passione pericolosa - Ogon' i Krov' (Sangue e Fuoco)
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Io bisogna lo ribadisca. Questa versione di Oliver e Fel è stata e resta fino alla fine strepitosa. Frizzante, ma dura, passionale tra loro, ma calcolatrice sul lavoro o con la bratva . Sono così schietti, diretti e essenziali quando devono eppure così intensi e profondi e perfetti nel sentire, provare emozioni, viversi. E rimangono incredibili anche nel post dichiarazione, anche nella consegna dell'anello, così semplicemente perfetta e così tanto nel loro stile. È stato un gran viaggio, denso e corposo, movimentato e sorprendente. Come ogni volta rimane la tristezza per l'ennesima storia arrivata alla fine, ma l'emozione per quel che ci attende... la meraviglia del viaggio appena percorso... ogni volta ne vale dannatamente la pena. Grazie Ciccia

Ciao ecco il capitolo che avevo perso. Veramente fantastico! Bellissimo. Mi è piaciuto molto l’epilogo con i pensieri di entrambi.
Brava. Penso che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più di questa storia.

Posso piangere??? Mamma mia contenta per questa splendida storia ma triste per la sua fine e contenta ancora perchè è in arrivo un’altra😏😏...
Bravissima come sempre!!!
Ciao e alla prossima

Un capitolone molto intenso e con una trama molto elaborata, come sempre bravissima, penso che a breve ci sarà un finale epico.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione <3

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
No vabbè....tanta roba🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻.
Come amo la mossa spezza collo... è così figa... beh e poi se l’ha fa oliver🤤🤤...
Mmmm e stiamo giungendo alla fine di questa super top favola wow di storia😞😞..... ma non disperdiamoci.. una nuovissima storia arriverá dopo questa🙌🏻🙌🏻🙌🏻..
Bravissima come sempre... ciao e alla prossima.

Capitolo che é tutto un botto un controbotto e un bottissimo! Ok, non voglio dire troppo, ma il capitolo esplode letteralmente nella resa dei conti e nel finale che sottolinea una volta ancora quanto questa volta siano scoppiettanti e freschi e veramente frizzanti. Spaccano! E sì, niente petali! Però sappilo, voglio i diritti per "noi siamo bratva"... anche se te li abbono per tenermi compagnia con le tue storie. Grazie Ciccia
(Recensione modificata il 27/03/2019 - 10:32 am)

24/03/19, ore 22:16

Ciao, ma è qui che fa così caldo o sono io?
Caspiterina che capitolone. Sono curiosa dato che hai scritto che mancano solo due capitoli, a questo punto inizio a sperare che sarà un gloriosissimo e romantico finale.
Bravissima, amore e passione sono il tuo segno distintivo.
Un abbraccio <3 <3 <3

22/03/19, ore 21:04

Che dire, capitolo apparentemente... diamine, apparentemente niente, perché è bello scoppiettante e non solo per quei due che son più conduttivi dell'acciaio a calore. In rapida successione ci dai un colpo dietro l'altro confermando quanto questa storia sia strutturata e densa e viva. Non fai in tempo a gioire della promozione di Fel che quasi ti assaltano i dubbi per Oliver... oddio non vuole più il reintegro. Eppure quando anche quel dubbio viene chiarito e festeggiato assai caldamente direi, ecco che imperversa il notiziario e... e sarà una dolorosa verità o più facilmente l'ennesima menzogna ben orchestrata? Non che abbiamo tempo di approfondire e appurare,perché qua ci bussano alla porta, perché lasciarci senza farci stare appesi come tanti baccalà, sia mai detto! Si capisce che mi è garbato anche questo ? Grazie Ciccia

20/03/19, ore 15:55

Sono contenta che le tue storie continueranno. Sono una tua fan... E il mercoledì ormai è un'appuntamento fisso leggere le tue fantasie

20/03/19, ore 11:42

Eh no eh no....non puoi dirmi che mancano due capitoli alla fine e pensare che io non scleri😱😱😱😱😱😱😱.... mi sono affezionata di brutta a questa storia😭😭😭
Io molto triste... ma c’e una parte di me che è felice perchè so che ci sarà un’latra Storia😌....
Peró io triste ☹️ ...
Anyway capitolo bollente e top come sempre!!!!
Ciao e alla prossima

15/03/19, ore 23:33

Capitolo molto intenso. In particolare ho apprezzato il confronto tra oliver e Robert e la reazione di Oliver e Fel alla scoperta di Robert sulla QC. Il confronto è forte e intrigante, perché sì, la rabbia e delusione di Robert sono aspre e giustificabili... il sacrificio del figlio pare essere stato annullato da se stesso consegnando la QC alla bratva... eppure Oliver ha ragione, Robert come tutti gli altri sembra ascoltare solo una parte della verità, una voce sola. E qua esplode la reazione, Oliver riesce a mantenrsi lucido e controllato con il padre per poi chiudersi in se stesso, nell'ennesima delusione...invece Fel, sempre anche lei controllatissima, parte e commette quella che potrebbe essere una leggerezza...va dal fratello e minaccia, si espone direttamente con la propria "famiglia". Molto accattivante questo sviluppo, perché umanizza e non poco il personaggio e perché appunto, potrebbe essere una leggerezza, ma non è detto. E abbiamo per concludere un ulteriore salto tra i due, questo scambio di promesse, con una Fel (mentre volta scorsa avevano Oliver) che conforta, sostiene e promette. Decisamente capitoli intenso e ora vado a cercare di dormire che questi giorni il delirio, ma almeno mi distrai e tieni compagnia... almeno evado! Grazie Ciccia.

15/03/19, ore 23:12

Bellissimo capitolo gemy!🤩 kovar senior e junior sono veramente insopportabil!non vedo l ora che abbiano quello che meritano..povero Oliver.. suo padre non sa e non capisce ma a suo tempo capirà come stanno le cose..fel e oliver sono davvero in sintonia su tutto..bellissimi vederli così.. 😍bravissima!continua così!🥰🥰😘

15/03/19, ore 23:03

Davvero un capitolo emozionante gemy!😍 il ritorno di robert e thea..che bella la famiglia riunita!😍 sono stati davvero un amore con fel..e bello vedere questo lato di lei più umano e fragile ..bello vedere Oliver nel suo lato più dolce..sono fantastici!😍 bravissima!continua così!🥰🥰😘

15/03/19, ore 22:51

Bellissimo capitolo gemy!🤩 sono così belli da vedere insieme..direi che il loro accordo sta mutando e se ne sono accorti anche loro..curiosa di vedere cosa accadrà.. spero toly stia bene..bravissima!continua così!🥰🥰😘

15/03/19, ore 22:43

Capitolo bellissimo gemy!🤩🤩 la vendetta sta andando avanti e anche la recita per il mo di.. liro si stanno evolvendo jn qualcosa di più.. ma questo malone mi sta veramente sulle scatole..sento lo zampino di kovar.. non vedo l kra di vedere cosa accadrà!bravissima!continua così!🥰🥰😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]