Never Ever
di DeadlyNightshade_

17/05/21, ore 18:07

Che bella storia! complimenti, sono davvero curiosa di come andrà a finire

28/01/21, ore 02:23

Io sono perdutamente innamorata di questa fanfiction. Ma davvero.
Il tuo modo di raccontare gli eventi, le loro emozioni, come li hai rappresentati.. è tutto perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/01/21, ore 02:07

Posso dirti che come procede la storia secondo me è giusta, e anche la loro reazione.. Mi aspettavo proprio un atteggiamento menefreghista da Draco. È vero che non mi aspetterei subito uno scambio di emozione così profonde da parte di nessuno dei due, però l'attrazione iniziale ci sta tutta.
Spero di poter leggere altro presto!

13/01/21, ore 01:42

Adoro come hai reso i caratteri dei personaggi, per poi farli avvicinare in un modo sensato alle loro personalità. Ti pregooo continualaa presto!

08/01/21, ore 16:31

Ciao,
pur essendo una " veterana " di EFP, avevo lasciato un pò da parte questo splendido sito di ff. Ora, dallo scorso anno, l'ho riscoperto, soprattutto per quanto riguarda il mio fandom preferito e soprattutto, la mia ship preferita.
Ho letto tutti i capitoli e, devo dire che, nonostante abbia un'ambientazione comune a molte altre ff che trattano la Dramione, la tua non è per niente banale. Trovo che hai assolutamente rispettato i caratteri dei due personaggi principali senza snaturarli.
Hermione è sempre la coraggiosa ragazza che accetta di portare a termine la scommessa perchè non sia mai che un Grifondoro sia tacciato di codardia...mentre Draco è il solito Serpeverde che pensa unicamente al proprio tornaconto ...
Peccato che, come si dice, " il diavolo fa le pentole e non i coperchi ", e l'incognita è sempre dietro l'angolo a scombinare i loro piani.
Comunque, sei molto brava, usi uno stile molto scorrevole ed i dialoghi sono ben costruiti.
Sai, quando ho ripreso a leggere le storie su EFP, complice il lungo lockdown, ne ho lette diverse anche di qualche anno fa, sempre, però, evitando quelle incompiute, perché non volevo imbarcarmi in una lettura che non avrei mai saputo come sarebbe finita...
Per questo , spero proprio che tu riesca ad aggiornare in tempi abbastanza brevi. La tua ff è troppo bella per lasciarla così..
A presto !!!

10/12/20, ore 23:12

Qualcosa sta iniziando a scattare, me lo sento 🤞
Direi che ora sono molto confusi perché non si aspettavano un bacio e una reazione di quella portata, parlando soprattutto dei soggetti. Oddio la tonda, sono curiosissima di sapere come si affronteranno, e anche come si evolverà la situazione. Per ora Hermione sembra un'elfa libera ma Draco avrà qualche asso nella manica e credo che Blaise non getterà la spugna tanto facilmente 🤔
Alla prossima 👍

09/12/20, ore 00:15

La tua storia è scritta in modo avvincente, mi sono divertita a leggerla fino a questo punto. Mi piace come scrivi e mi farebbe piacere continuare a seguirla. Noto però che il capitolo precedente a questo è stato pubblicato quasi un anno fa, dopo 9 mesi dalla pubblicazione del precedente. Non dovresti far passare così tanto tempo tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro. O abbandoni la pubblicazione, oppure porta a termine la storia fino alla fine e pubblica poi i capitoli di volta in volta con una certa frequenza.

26/03/19, ore 01:36

Adoreggio sempre di più e rinnovo i miei complimenti, ovviamente.
 Però non mi stancherò mai di dire...
POSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTA
A parte gli scherzi, sei davvero bravissima!

08/03/19, ore 13:41

Hermione poteva fare molto peggio, però Draco non è da sottovalutare.
Non so chi fino alla data del ballo avrà la meglio 🤔 l'unica cosa che spero è che ci siano altri litigi e/o macchinazioni da entrambi con scherzi 😂 poi Blaise che tallona Hermione è troppo divertente. Alla prossima 👍👍

04/03/19, ore 18:32

Io.. non so davvero da dove cominciare. Forse la cosa migliore è ringraziarti, prima di tutto, per avermi spinto di nuovo nel baratro dramione, da cui ero riuscita ad uscire per molti anni. E' passato davvero tanto tempo dall'ultima volta in cui ho letto una storia su di loro convincente, poco stereotipata e con così credibili motivazioni a muovere la trama. La maggior parte delle altre fanfic esagerano sempre nelle reazioni e nei sentimenti di questi due personaggi che, da background, è assai improbabile passino da zero a cento in tre secondi e senza il supporto di un adeguato contesto. Invece tu sei riuscita con semplici stoccate ad instradarli verso un reciproco approfondimento, fornendo loro del tempo per superare poco a poco la lunga e ormai cementificata discordia, senza bisogno di farli aggrovigliare in uno stanzino alla prima occasione. GRAZIE.
Inoltre, dopo tutti questi anni di rilettura del libro, non avevo mai realizzato che l'ultimo anno di Hermione sarebbe coinciso anche con quello di Ginny. E' stata una scoperta assai piacevole.
Ci sarebbero molte altre cose che vorrei commentare, ma credo aspetterò lo sviluppo dei prossimi capitoli. Avendo divorato questi cinque non vedo l'ora che arrivino gli altri ^^

18/02/19, ore 00:39

L’ho letta tutta in una volta e ho riso tantissimo, mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Hermione, che solitamente o è l’impavida Regina Grifondoro senza macchia e senza paura, oppure una ritrovata ed inutile ochetta. Non vedo l’ora di leggere il continuo, aggiorna presto!
P.S: Già nelle preferite🔝

17/02/19, ore 23:54

Molto bello questo capitolo. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il loro incontro.
Anche se forse non se ne sono resi conto, si sono avvicinati un pochetto perchè hanno iniziato ad andare oltre i soliti insulti e in un modo un pò insolito hanno iniziato a parlare.
In poche parole si stanno conoscendo.
Sono molto curiosa di sapere che ruolo avrà Blaise in tutta la vicenda: magari alla fine Draco e Blaise saranno davvero rivali ben oltre la scommessa che hanno fatto.
Ti faccio i complimenti per come stai descrivendo Draco: una vera Serpe ma comunque maturato dagli eventi che ha dovuto subire.
Aspetto il prossimo capitolo.
Complimenti ancora.
Baci BABy

31/01/19, ore 20:43

Succulento 👍
La presa per i fondelli da parte di Hermione e Ginny è stata bellissima, anche se Ginny ci crede. Harry e Ron sono fieri delle gesta di Hermione ai danni di Draco c'era da aspettarselo 😂
Questa scommessa tra Blaise e Draco finisce male, Hermione accetterà l'aiuto di Draco. Povero Blaise... Povera Hermione, chissà che cosa le farà fare Draco 😅
Ed è solo l'inizio 👍😍

31/01/19, ore 01:30

Bella questa storia .Piacevole e divertente. Perfetti i caratteri dei personaggi. Hermione non riesce a mentire per nessuna ragione e Draco, calcolatore e opportunista approfitta di ogni situazione per portare acqua al suo mulino. Mi piace sempre di più. Brava .Al prossimo aggiornamento e grazie. (:-)

20/01/19, ore 20:00

O mamma, Hermione doveva seguire le lezioni di seduzione 😅
Sono sprofondata per lei.
Credo che questa cosa del prenderla come bersaglio sia la botta di vita per Draco dopo uno stato tipo 'limbo' senza trasgressioni (almeno dopo la guerra).
Hermione avrà tempo di perfezionare la sua tecnica di seduzione in punizione, magari proverà a carpire qualche segreto di Draco a favore della scommessa.
Credo che Ginny e Blaise siano dei grilli parlanti per loro, magari possono fare qualcosa di più 🤔
Tutto perfetto 👍