La Vera Magia Del Natale
di Yurha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/19, ore 13:54

Aaaawww che meraviglia di storia, che capitolo splendido!
questo si che è un buon natale per tutti!!!
Bravissima Yurha!
A presto

18/03/19, ore 13:51

Ma ma...che ci fa Connie quì??? ma che...?
Dai che forse l'ha finalmente capita, daiiii!
Mi stanno partendo migliaia di film mentali <3
Mike e i suoi pensieri...li hai caratterizzati alla perfezione!!
Corro a leggere il prossimo

18/03/19, ore 10:58

Mike merita na vacanza del genere...ma CON LEI!!! devo sempre dirgli tutto a questi due cocomeri!!
Perdonami come sempre per la mancata recensione tempestiva ma...sono oberata di lavoro e settimana scorsa è stata la peggiore.
Corro a leggere il prossimo! ci vediamo alla fine!!!!!

12/03/19, ore 15:04

pwahahahah "sparami ad un ginocchio" ihihihihi direi che non l'ha presa per niente bene ahahahahahah
Mike mette sempre in atto piani diabolici e Connie è sempre dentro (però, si sa, non riesce a dirgli di no)
Bravissima mon amour

12/03/19, ore 15:00

Ho paura che Connie stia per dare in escandescenza...che conversazioni XD
Le cose si stanno evolvendo sempre di più e sono quasi alla conclusione.
che bello Mike che sussurra all'orecchio di lei, anche se per "lavoro" ihihihi
Corro a leggere il prossimo!!!!

11/03/19, ore 09:46

Ossignore, adesso si che è un problema!
Graham che fa il figo e prende i biglietti e l'altra che manco gli aveva detto di si...cocomero lui (ed anche lei, visto che io alle Maldive ci andrei subito)
Come se non bastasse ci si mette pure il caso a rompere le scatole.
Speriamo in bene.
Alla prossima! e scusami come sempre per il ritardoneeeee T.T

06/03/19, ore 10:47

aaaawww ma che capitolo tenero <3 mi piace!
Mike ha sempre delle idee "folli" e Connie non sa dirgli di no e che carina la scena in cui lei gli dice che è segretamente innamorata del letto...ma che diamine! digli che lo ami e punto!! cocomera!!
e che carino il sogno che ha fatto lei XD
Alla prossima my dear
ciauuuu

01/03/19, ore 11:03

Ah...ecco perchè Quinn era coinvolto, adesso si che è chiaro!
Oddio, Connie che si rigira nel letto pensando a Mike è troppo carina <3 <3 meravigliosa.
Posso farti solo una domanda? devo essermi persa, se nel capitolo precedente la "scoperta" l'aveva fatta Connie...come siamo arrivati in questo capitolo a farla diventare di Mike?

oppure sto capendo alla cavolo io??? XD

Ottimissimo lavoro my dear.
ciauuuuuuuuuu

01/03/19, ore 10:56

Porca paletta! Quinn è diventano più misterioso di quanto pensassi
e che diamine, un po' di tregua XD
E adesso Connie ha capito perchè non aveva arrestato Regan...e mo voglio il motivo!
Corro a al prossimoooo

01/03/19, ore 10:53

Ma quanto ritardo ho!?!?!?!? cacchioooo provvedo subito a rimediare!!!

Allora, non si può mangiare e discutere del caso allo stesso tempo! anche se, lato positivo della cosa, scoprono i gusti culinari l'uno dell'altro ihihihihihihihih
e quindi Connie è convinta che Higgins abbia ucciso Quinn...chissà se ha ragione.
Corro a leggere il prossimo!!!

26/02/19, ore 09:55

L'ha invitata a cenaaaaaaaaa!!! e mo mi partono i film mentali sul "dopo cena"
ok ok scusami, sai come sono fatta XD
Diciamo che questa serata è cominciata un po' storta ma pare che stia finendo bene.
Tu, come sempre, scrivi in modo divino e, come già detto, i film mentali che mi stanno partendo li so solo io...ed anche tu muahahah.
Brava ragazzuola
CIAUUUUUUUUU

25/02/19, ore 10:56

Oddio oddio oddiooooo sempre in ritardoooo! faccio schifo, scusami T_T
Ottimo lavoro my dear, mi è piaciuto da morire l'ultimo pezzo dei due tizi che si sono accorti che non andava la stufa...aaaawwwww eh si, un modo per scaldarsi lo hanno trovato.
Capitolo leggere e simpatico, adesso attendo il prossimo.
Ciao e...perdonami ancora...tvb <3

20/02/19, ore 08:58

ma ma...aaaawwww che cosa carina <3 Mike è così premuroso e gentile e lei alla fine si scioglie.
Mi sono immaginata attimo per attimo!
Ottimo lavoro, ti ribadisco che la tua scrittura scorrevole rende la lettura piacevole (ho fatto la rimaaaaa brava meeee XD)
Connie che dorme su Mike...aaaawwww

18/02/19, ore 14:02

La svolta sul caso mi è piaciuta, troppi punti interrogativi ci sono! accidenti.
Eh no! Connie che dice così a Mike no! Stupida!.
Ok ok mi calmo...diciamo che ho poco da dirti se non che sei favolosa a tenere in piedi una storia così intricata e non perderti per strada, io non ci riuscirei (si vede che sei super mega appassionata di polizieschi).
Vediamo come si evolverà, spero arrivino alla fine del caso tutti interi e che Connie molli Graham...ok scusa.
A presto my dear <3

14/02/19, ore 15:22

O_O che hanno scoperto??? e perchè mi lasci sempre con la suspence???? antipatica!!!
Ad ogni modo... (cit) "Hai freddo?"
"Si, tanto! abbracciami stupido! che stiamo facendo impazzire i lettori!"

(cit) "Sembriamo proprio una vecchia coppia sposata"
"Hai ragione, Mike, baciami scioccone"

No, non doveva andare così...dovevano parlare del caso...chi devo ammazzare fra i due??

comunque ottimo lavoro my dear <3 alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]