grab you by the hair (and hang you from the heavens)
di Will P

Will sensei, ho bisogno di lasciarti una recensione.
(Ammetto che seguendoti su fb ho letto il tuo post riguardo a questa storia, così mi sono sentita in dovere di andare a buttare un occhio su questa flash scandalosa).
Lo ammetto; è davvero scandalosa. Gli occhi liquidi di Bakugou sono scandolosi, la faccia premuta contro il cuscino e la schiena inarcata è scandalosa, lo sono anche le sue pupille dilatate e le dita tremanti strette intorno al lenzuolo. Bakugou che si fa sottomettere in quel modo da Jirou, riducendosi ad un pozzetto liquido di desiderio, è qualcosa di scandaloso. Mi ha fatta impazzire.
Ho tremato leggendo la parte in cui Jirou lo prende per i capelli e Bakugou - con i suoi occhi scandalosi - la guarda come se fosse un miracolo. Non hai avuto bisogno di aggiungere nient'altro, eppure ho sentito fortissimo l'impatto di quella frase; racconta tutto dei gusti di Bakugou, ma sopratutto della stima e dell'attrazione che sente nei confronti della ragazza che lo sta dominando e sta facendo proprio la cosa giusta. Mi ha fatta seriamente tremare ed è stata una piccola gioia sapere che tale sguardo ha fatto effetto anche su Jirou. Sembra l'unico momento in cui viene meno la sua stoicità (che poi cerca subito di ricomporre, imponendosi). Mi piacciono tantissimo questi brevi attimi in cui persone troppo controllate (e qui Jirou sembra si stia controllando tantissimo, è tutta rigida), perdono l'equilibrio per un attimo e si sbilanciano. (Certo zuccherino, è normale che provi piacere anche tu, non puoi fare tutto solo per Bakugou).
Il prompt, la frase che metti in bocca a Bakugou, appare la cosa più virile mai sentita *Kirishima alza i pollici*. Certo, si sta facendo sottomettere, ma perché è lui che lo vuole, che sa cosa esattamente gli piace e lo richiede, deciso e senza vergogna.

Non avrei mai pensato, leggendo il prompt, che sarebbe stato Bakugou a fare quella richiesta. Sono certa che la maggior parte delle persone abbia dato per scontato che sarebbe stata Jirou a pronunciare quelle parole, me compresa. E ciò è triste, davvero, perché testimonia il fatto che non sono ancora stati superati - per nulla - i pregiudizi di genere e certi tabù sulla sessualità. Perciò ti porgo questo complimento amaro e ti ringrazio, perché sei una persona dalla mente priva di limiti (non ti conosco se non virtualmente, ma gli scritti parlano molto di com'è una persona). Sarò davvero contenta solo quando non sentirò più il bisogno di complimentarmi con te per aver rovesciato dei ruoli, perché non ci sarà davvero più nulla da rovesciare (se non Bakugou. In modo rude. Su un letto).

Sarck
(Recensione modificata il 01/02/2019 - 10:06 pm)

Ehm... ok... allora...

Hola, Will!
Premetto una cosa, sarò sincero fin dall'inizio e lo dirò tutto ad un fiato, senza virgole: a me le fanfiction nelle quali si riempiono sfinteri che (per me) non dovrebbero riempirsi non piacciono.

Oh... a posto... l'ho detto...

Però (e dico PERO' in maiuscolo, con tutto quel problema dell'apostrofo a posto dell'accento, me ne sbatto) questa storia mi ha fatto ridere... e tanto, ma tanto tanto. Ho iniziato a leggerla perché sapevo sarebbe spuntata qualche BakuJiro in questo periodo, ne ero certo. Quanti danni possono fare due singole vignette? Eccoti la risposta, Bakugou, sei contento?

E poi... BAM! E dico "BAM" in tutti i sensi. La mia pigrizia mi ha spinto a leggere direttamente la storia, saltando il disclaimer. "Tanto sono adulto e vaccinato, cosa vuoi che sia una ff su... OH MIO DIO CHE CAZZO E' STA ROBA!!!"... la mia reazione è stata più o meno questo.

Non fraintendere le mie parole, tutto quello che ho scritto in questo delirio è SUPER POSITIVO, perché la One Shot è veramente una piccola perla. Sarai ricordato (sei un ragazzo, giusto? Ti chiami Will) come il primo ad esser riuscito a farmi leggere (con piacere) una fanfiction in cui Bakugou si prende un Katsuki nel culo, grazie.
- BluAvis

Io...no vabbeh Bakugou ma anche qui??
Ma allora sei tu!!

Ho iniziato con tutta la tranquillità di questo mondo e quasi subito non ho capito cosa stava succedendo. Poi ho compreso e, beh...Bakugou che è passivo anche con le donne mi fa ridere tantissimo!
Non c'è proprio modo di salvargli il cu...ehm....beh, ma se gli piace così -e pare proprio di sì direi- chi sono io per criticare.
Per altro, con Jirou! Devo ammettere che dopo gli ultimi capitolo spoiler del manga avevo immaginato che ci potesse essere un certo boom di BakuJirou, per me resteranno sempre e solo fattibili buoni amici, ma quest'idea che hai avuto tu è davvero carinissima!
Mi piace il modo in cui Bakugou stia sotto ma resti sempre e comunque Bakugou, a volte troppo Bakugou, come dice giustamente Jirou.
E mi piace anche questa Jirou che se all'inizio era un po' tentennante poi capisce come funziona e prende in mano le redini della cosa per bene, come si confà a una dominatrice!

Hai avuto un'idea super originale e molto molto ben gestita.
Complimenti davvero!

Un bacio, Asu

Prima o poi capirò perché alla fine è sempre Bakugou a rimanerci, in un modo o nell'altro. Magari più poi che prima. Quando credevi di aver inquadrato bene un personaggio ma le tue certezze vengono brutalmente distrutte. Ero parita molto sciallamente e sono arrivata alla fine con le sopracciglia che toccavano il soffitto, ma devo dire che ho apprezzato molto il tuo stile (come sempre) e anche il modo in cui hai fatto muovere (ehm) i personaggi, nonostante non avessi mai letto nulla di simile prima d'ora, ma l'innocente me non aveva idea di cosa fosse il pegging. Ebbene, ora posso affermare di aver imparato qualcosa di nuovo. Hip Hip urrà. Il pairing non mi era familiare, ma ci si passa sopra con molta nonchalance, visto che il novanta per cento delle coppie seguono lo schema Bakugou + *inserire personaggio* o Midorya + *inserire personaggio*. E' stato sicuramente qualcosa di nuovo, e, come dice il buon vecchio Barney, "Nuovo è sempre meglio" :)

Hey Will! Non sarei io se non venissi a recensire una tua fic a rating rosso quindi eccomi qua lol. Avevo visto su Twitter che avevi scritto una BakuJirou quindi, dato che ho iniziato a shipparli tantissimo (mai quanto i bakudeku, loro rimarranno la mia ossessione fino alla tomba, help) sono corsa a leggere e non potevo non lasciarti una delle mie recensioni sconclusionate e prive di senso u.u
Allora, parto subito col dirti che scrivere p0rn ti riesce sempre benissimo e questa piccola flash mi è piaciuta tantissimo. Leggendo il prompt mi sarei immaginata magari una Jirou più intraprendente a cui piace essere trattata a letto in modo un po’ rude e che, ormai abituata a Bakugou, riesce a dire quello che vuole senza timidezza, ma quello che hai scritto tu, per tutti gli dei dell’olimpo, è molto molto meglio. Ho adorato la tua idea del pegging (a me non sarebbe venuta mai in mente ahah) e ho amato come hai fatto svolgere il tutto. Bakugou ci sta perfettamente bene nel ruolo di bottom che lo vuole prendere in modo forte (non so perché ma mi viene da ridere a scriverlo ahah) e anche Jirou sta benissimo nel ruolo che le hai dato. Poi le ultime frasi, dove Jirou prende definitivamente il ruolo dominante, le ho letteralmente amate, quasi quasi le stampo e le incornicio (?), (penso si sia capito che adoro quando una ragazza domina il suo uomo, specialmente se quell’uomo è Bakugou u.u ahah).
Come al solito i personaggi riesci sempre a caratterizzarli nel migliore dei modi e le tue descrizioni sono perfette e un vero piacere per gli occhi. Se non avessi finito lo spazio metterei la flash tra le preferite, ma dato che è pieno la inserirò tra le seguite così da poter rileggerla in futuro u.u
Okay, come al solito le mie recensioni sotto le tue fic sono più degli scleri che delle vere e proprie recensioni, ma ormai sai che adoro il modo in cui scrivi quindi spero non ti dispiaccia sopportare il mio parlare sconclusionato ahah
A presto,
Engel <3

Allora, aspetta... sono un po’ sconvolta però ci provo.
Buonasera! Devo dire che ero davvero stupita di trovare una Bakujiro, per giunta erotica, nel regno dove Bakugou è sempre quello che lo prende in quel posto.
Quindi inizio a leggere presa benissimo e poi BOOOM PLOT TWIST. Niente, sono morta dalle risate te lo giuro.
Ti mando un abbraccio, alla prossima!