Tu non sei normale.
di Ghostclimber

09/02/19, ore 22:38

Non lo sapevi ma mi hai fatto il regalo per il mio compleanno, una fic bellissima, nel tuo stile fantastico. Grazie, grazie grazie.
Continua a canticchiare Just my Immangination nella versione dei Gem Boy

23/01/19, ore 15:08

Credo che saremmo impazziti anche noi, se Rukawa non glielo avesse detto! XD
Fan finction semplice e senza troppe pretese, soprattutto di trama, che però fa il suo sporco lavoro e lo fa davvero bene. Certo che Haruko, nel finale, che ha il ripensamento dell'ultimo minuto dettato dalla pietà, è imbarazzante... ammetto di non aver ancora capito se il personaggio, al di là di tutto, ti piace, ti sia indifferente, o gli auguri la peggio morte! XD Ad ogni modo, buon testo che ho trovato molto piacevole da leggere nonostante non sia una fan dei pensieri in prima persona di Rukawa; apprezzata moltissimo la citazione di Rukawa che Hana fa a Rukawa stesso, e un ringraziamento a Mito senza cui, probabilmente, molte fan fiction non avrebbero mai avuto uno sviluppo! XD
Grazie per la piacevole lettura e alla prossima! :)

05/01/19, ore 01:26

Che dolcezza! Di solito fuggo quando vedo che il racconto è in prima persona, ma dato che mi piace come scrivi e che comunque Hana e Ru sono sempre Hana e Ru, l'ho letta molto volentieri...anche perché mi piace quando le autrici tentano di sviscerare i pensieri di Kae! Hai saputo farmi ridere come sempre (Haruko paragonata a un tumore mi ha fatto ululare) ma anche intenerire, col mantra di Kae 'Se non glielo dico credo che impazzirò' e poi 'Forse sono già impazzito', ogni tanto quel volpacchiotto ha semplicemente bisogno di essere abbracciato e coccolato...le frasi un po' stronze che gli ha detto in passato e che vengono viste come la mera incapacità di Kae di esprimersi mi sono piaciute, e non ho mai fatto mistero di pensare che ogni atteggiamento da cazzone di Kae nei confronti di Hana sia stato per spronarlo e per fargli capire quanto fosse importante...con un altro non l'avrebbe fatto :D Grazie per questa bella shot, io avevo pensato di scrivere qualcosa per il compleanno della Volpe, ma sono una pigrona che vorrebbe solo che i propri pensieri si auto-scrivessero direttamente a pc...a presto!!
(Recensione modificata il 05/01/2019 - 01:27 am)

04/01/19, ore 08:15

Scrivine subito altre duecento perché sono la miglior medicina che abbia mai assunto 😍😍😍 non so come tu faccia a saper dosare così sapientemente dolcezza, ironia e rabbia. È un talento unico il tuo.