di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/11/21, ore 20:05

Buonasera.
Una poesia molto intima, intrisa di ricordi legati al passato, quelli di una vita unica che spesso ci viene raccontata proprio attraverso questi versi.
Mi è molto piaciuta, complimenti.

Ame

07/01/19, ore 09:02

Ricordi filtrati attraverso dei pregevoli versi, del resto ci sono ricordi che si muovono tra dolore e dolcezza con lo scandire alcune nostre particolari giornate come quella in cui hai deciso di comporre questa poesia, tra intensità, graffi, carezze, delicatezze e amarezze. E ovviamente chi più ne ha, più ne metta.
In conclusione, nonostante quanto ho appena letto è di carattere personale, ho trovato la tua poesia piena di spunti di riflessione, Mi ha dato modo di pensare ai paradossi che noi stessi creiamo e dai quali ci è difficile districarci per non parlare della linea temporale e dei dovuti e irreversibili confronti... con se stessi.
Bravo!

04/01/19, ore 10:49

Buongiorno.
Caro amico, tu sei sempre molto introspettivo nei tuoi componimenti.
Questo poi mi risulta molto personale, non voglio esprimermi in giudizi che possano andare oltre la carta.
Devo riconoscere comunque che sei molto bravo a ripercorrere i tuoi ricordi e i tuoi sentimenti, e a renderli inchiostro.
Spero che questo nuovo anno sia iniziato nel migliore dei modi possibili, e che prosegua così.
Buona giornata e a presto :)