Thor, scendi dalle stelle
di Ravenclawesome

28/12/19, ore 18:38

E, che dire. Devo proprio sgridarti: reggiti, eh.
GROW BETTER!!!
ma come, io vengo tutta felice nel tuo profilo e trovo solo due storie? ne voglio altre, nel 2020 si produce, signorina!
soprattutto se sono puro spasso come queste due. qui ho rischiato di soffocare, ma ci sta..Thor nel presepe. Una tradizione che non mi piace per niente, per me è noiosa ma ora deisidero immensamente avere questo. ce n'è una versione tarocca madeinchina da comprare nel negozino sotto casa? corro a prenotarla!
ci sono tanti di quei dettagli fantastici che non so da dove partire...
anzi, sì!
intanto devi presentarmi Ernesto il Calzolaio, che penso sia l'uomo delle mia vita: virile, che non si lava, brutale *-* ti va?
poi aiutami a non morire, ma per Betlemme era "per Sparta!" vero; con voce di 300, VERO? perchè li vedevo davanti ai miei occhi e non sapevo come fare ad andare avanti..
e Thun? quello di ceramica figa? no, tu hai un talento, sei una gioia, e non puoi scrivere due storie in 3 anni, ti prego-ti prego-ti prego!
le avventure di Thor in un mondo sottosviluppato potrebbero avere un seguito
una cosa...W il gatto, abbasso Thor, però! come osa quel dio di plastica tipo barbie fare male al nasino del gatto! vendettaa! ora mi trasformo in pupazzeto di Hello Kitty e gli vengo a menare!
attento, tipo dal nome lungo e impronunciabile: da oggi la Comunità felina regna!
ti aspetto prima di subito, sappilo!
baci folli,
Setsy

05/01/19, ore 15:03

Non conosco il fandom, ma a quanto pare non era necessario conoscerlo. La storia mi é piaciuta molto, é divertente e interessante. Mi é piaciuto anche lo stile e la narrazione.

Complimenti! É stato veramente un piacere leggere la tua storia!