Recompensa
di VampERY

11/01/19, ore 09:27

E niente, ormai mi hai incuriosito e fatto venir voglia di guardare la serie (speriamo che Berlino mi piaccia anche in carne e ossa). Per essere un nuovo esperimento di scrittura, come mi accennavi, sembra ben riuscito. Continua così :)

09/01/19, ore 10:45

Volevo complimentarmi. Mi piace come riesci a essere esplicita ed erotica senza mai cadere nel volgare.
Ora aspetto il continuo di questo racconto e la fanfiction su Howl che mi hai promesso (e perché non di 10 capitoli?) <3

06/01/19, ore 21:57

Mi amor, aquí estoy como lo prometí, mi dulce niña.
Come già mi ero complimentata con te in privato lo faccio anche in pubblico: storia sensuale, onirica, calda e dolce se vogliamo in certi punti.
Ti sei lasciata andare, Pedrito ti ha dato la giusta spinta per migliorare nella scrittura e nel riuscire a conquistare chi legge la storia.
Tutto molto lento e seducente, si invidia anche un pò la protagonista con cui finalmente ci si può immedesimarsi, descrivendola una ragazza "comune" ma non per questo scialba. Adoro la parte in cui si lascia andare all'istinto e Pedro non può che ammirare la sua voracia e passione nei gesti che riserva per lui.

Brava mon amour, già messa anche tra le preferite.
Al prossimo capitolo allora...

xoxo
ninfy