I found you
di Hil 89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/19, ore 17:55

Non posso credere che sia finita :( devo farti ancora una volta i miei complimenti... hai concluso in maniera a mio avviso adattissima, niente di eclatante, solo loro, nella loro quotidianità, con la loro infinita tenerezza *.* spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te perchè sei veramente bravissima! grazie per questa perla! sicuramente la rileggerò di tanto in tanto. Ancora complimenti, un abbraccio!

25/03/19, ore 23:32

Scusa il ritardo, ma ultimamente la mia vita è diventata un pochino caotica. Allora che dire?...prima di tutto ti voglio ringraziare perché , tu sai quanto mi è caro l'argomento dell'anima gemella e una storia incentrata sulla visione dell'anima gemella..beh mi ha mandato in brodo di giuggiole 😁. Che ci vuoi fare tesoro? Sono un"inguarubile vecchia signora romantica.
I capitoli sono perfetti, e ti dirò..mi ha messo l'ansia la tortura del fiorellino. Ho sofferto molto, hai proprio reso l'idea...accidenti.
La parte che ho amato di più è stato il loro incontro (Pure questo epilogo non scherza) ...silenzioso..Non hanno bisogno di dirsi molto...come hai scritto....loro si incastrano alla perfezione.
Mi fai sempre sognare 😚
Ti aspetto per un'altra tua 'fatica' . A presto Hill non abbandonarmi. Baci

24/03/19, ore 08:23

Awwww! Ora piango 🙈 Stupendo, bellissimo vederli nella loro intimità 😍 Sarebbe stupendo se ci fosse un sequel di questa storia perché diciamocelo....non sono pronta a lasciarli andare 😭 Storia che ripeto....è stata straordinaria 😍 Alla prossima!

23/03/19, ore 23:24

Bellissima storia, sono contenta tu abbia condiviso con noi questa storia, e per il bellissimo lieto fine. Spero ci regalerai altre storie della nostra amata coppia. Alla prossima ;)

20/03/19, ore 20:59

Tatarataaaaaan tatarataaaaaan alè alè alè 🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊 FI-NAL-MEN-TE🎊🎉🎊
Ok la smetto. Fantastico. Assolutamente fantastico. Perfetto. Pensa tutti gli aggettivi positivi di questo mondo e immaginali scritti qui.
Ogni volta mi sembra che il tuo modo di scrivere migliori, non so come tu faccia! Pazzesco! Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo! Sembra che siano sempre troppo corti!
Grazie per farmi sognare così!
Con amore♥️

20/03/19, ore 12:49

Alloraaaa...mi scuso per l'enorme ritardo nella recensione dei capitoli :( OVVIAMENTE ho letto già l'ultimo capitolo e posso dire FINALMENTEEEEEE *.* i miei piccoli si sono incontrati *.* certo, Alec leggermente ammaccato, ma l'importante è che stia bene *.* Camille arrestata è stata una delle mie parti preferite, così come anche gli altri arresti, soprattutto quello di Valentine!! Non vedo l'ora di leggere di come si evolveranno le cose tra di loro! Per quanto riguarda i capitoli precedenti, Simon straparla in ogni occasione, lo adoro.. perchè io faccio più o meno lo stesso XD Jace che offre una confezione di birra a chi trova Alec meraviglioso XD continuo a ripeterti che mi piace un sacco come scrivi, non rendi mai nulla noioso... attendo sempre l'aggiornamentoooo, un abbraccio :)

20/03/19, ore 11:35

Ciao!! Chebellochebellochebello!! Si sono trovati <3 nella parte iniziale si sente tantissimo l'ansia e l'impazienza di magnus, e poi il finale...stupendo! Così dolce, tenero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, forse il prossimo sarà l'ultimo? Mi dispiace perché questa storia è bella ed è finita troppo in fretta! Baci
(Recensione modificata il 20/03/2019 - 11:36 am)

14/03/19, ore 23:31

Grande Alec! Bravoooo spacca i sederiiiii (cerchiamo di non essere volgari😂). Bel capitolo come sempre♥️ Non so se resisterò nell'attesa del prossimo! Magnus dove sei!!!! Vai a consolare il tuo cucciolo feritooooo😘😂 a parte i miei Scleri....bacioniiiii

14/03/19, ore 21:04

Ciao! Bel capitolo, c'è molta azione. Povero fesso quello che credeva di poter battere Alec ahah che è super cazzuto (e molto figo eheh). Jace si fa sempre riconoscere ahah la frase finale la dice lui, no? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

08/03/19, ore 11:23

Ciao! Ottimo racconto come sempre...è normale che trovo simpatico Ragnor?
Direi che manca poco al tanto atteso incontro anche se spero anche in un po' di azione e sparatorie...mi chiedo se finirà subito o se il Circolo riuscirà a scappare prorogando l inevitabile fine della storia di ancora qualche capitolo...
Al prossimo capitolo,
Saluti da Sabry

06/03/19, ore 23:57

Aaaaaaaaaaah! Cioè così vuoi lentamente uccidermi, siamo seri 😂😂 no, ok a parte le cavolate...(sono ancora agitata per la puntata di questa settimana, sorry, ma i Malec che si allenano....ah!) capitolo strepitoso, ma non avevo dubbi sarebbe stato così!
Alla prossima ❤️

06/03/19, ore 23:15

Sono puntuale, non riesco a crederci.
In ogni caso sono felice di leggere questo capitolo perché un po' dei dubbi che avevo sono stati risolti.
Ero abbastanza curiosa di leggere la reazione di Maryse nel vedere che l'anima gemella di Alec fosse Magnus o comunque un uomo visto che non ci hai mai detto, o almeno mi sembra, se Alec fosse apertamente gay. Mi piace la sua reazione, ho apprezzato il personaggio di Maryse sia nei libri che nella serie, soprattutto per l'evoluzione che ha avuto, a mio parere una delle migliori, almeno tra i personaggi secondari. Mi piace come si comporta con Magnus e come nonostante si preoccupi per la "reputazione" di Alec accetti il fatto che sia l'anima gemella di suo figlio e che apprezzi il suo lavoro.
Luke è un personaggio che adoro (e non so perché ma mi ispira con Maryse nella serie) e finalmente scopriamo un po' la storia di Valentine che mi sembra una rivisitazione un chiave mondana abbastanza fedele all'originale quindi mi piace.
In tutto questo voglio aggiungere che adoro Simon in versione nerd/simil poliziotto/informatico e che lui e Izzy sono super cutie anche se ovviamente non sono molto presenti.
Ora sono un po' in ansia perché negli ultimi capitoli ho sempre paura che succeda qualcosa di brutto o che qualcosa vada storto ma voglio vedere Magnus badass che nonostante sia un artista faccia il culo a qualcuno per proteggere il suo Alec, o almeno per provarci.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Bea~

Ps: si devo dire che i Malec nella 3x12 erano veramente hot, poi Matt ed Harry, oh hai ragione tu, non riesco a riprendermi, poi l'espressione di Alec. Ma la cosa che mi ha fatto più ridere è Magnus che corre dopo che Alec gli dice "Bedroom", rido ogni volta che la guardo.

06/03/19, ore 15:29

Ciao!! Che bel capitolo! Abbiamo scoperto un sacco di cose su Valentine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sarà su Alec o continua con magnus e la famiglia lightwood? Non vedo l'ora che Alec e magnus si incontrino, anche se probabilmente l'incontro avverrà alla fine. Baci

05/03/19, ore 12:53

Uff, con la scusa che so che aggiorni ogni mercoledì me la prendo sempre comoda.
Ho appena finito di guardare la 3x12 e onestamente questa 3B mi sta piacendo, ok che Clary mi sembra sempre più stupida ma quanto sono belli i Malec, li amo ad ogni episodio di più e mi fa davvero ridere Alec perché
S1: Io gay? Figuratevi
S3: SONO COSÌ GAY!
Lo amo sempre di più il mio bambino.
Passando a questo capitolo sei sempre più cattiva con Alec ma spero che dopo questo le sue sofferenze finiranno perché cavolo, povero Alec, non ce la faccio a vederlo così, è pur sempre il mio personaggio preferito e soffro se lui soffre. Fortunatamente sono arrivati i rinforzi ma non posso fare a meno di pensare al peggio, la mia testa continua a ripetermi che non devo fidarmi di te ma hai già detto che c'era il lieto fine, la domanda è solo questa: sarà così facile arrivarci? Che poi facile, per Alec non direi proprio poveraccio.
Poi in realtà ci sono troppe questioni non chiare, la questione del disegno di Jocelyn e voglio sapere di più sul circolo, spero che nei prossimi capitoli ci siano questi chiarimenti anche perché penso non ne manchino molti di capitoli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di riuscire a lasciare una recensione migliore di questa ma ho lezione di macroeconomia, infami che mettono le lezioni all'ora di pranzo.
A presto,
Bea~

03/03/19, ore 12:41

Ho letto questi nove capitoli tutto d'un fiato... Che posso dirti? Ne voglio ancora!
È una storia davvero originale e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere riesco proprio a vederla questa storia.
Alec torturato mi fa male al cuore, ma è uno duro, sono certa che ce la farà, soprattutto con l'aiuto di Magnus.
Sperando che arrivi presto il nuovo capitolo (ne va della mia salute mentale ahahah)
Giuf8

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]