Leccare il sangue dalle labbra
di Kore Flavia

14/12/19, ore 21:04

Seriamente è passato quasi un anno e nessuno ha ancora recensito? Bah, le persone di buon gusto sono rare come come i diamanti incrostati d'oro.
Per fortuna io mi considero una persona dagli ottimi gusti, e lo dirò una sola volta, per essere chiaro e conciso.
Ragazza, hai talento.
Il linguaggio è ottimo, raffinato (Com'è giusto per Rakan) e al tempo stesso chiaro e non si perde troppo nelle parole (Come Xayah)
Io ho un rapporto strano con questi due, soprattutto con Xayah. Bel Background, ma non mi sono mai piaciuti troppo i personaggi che si vivono solo per la vendetta. Anche se Xayah la preferisco di milioni di volte rispetto a Vayne.
Però con questa storia sei riuscita a rendere, non dico simpatica, però più... empatica Xayah, cosa non facile con me.
Le parti del dolore, delle ferite e del sangue sono bellissime. Chiarisce bene l'amore che questi due provano l'uno verso l'altra, e mostra una facciata di Rakan che non sia quella dell' "infantile" del gruppo. E quando inizia a baciarla e le dice "Stai bene"...
Santissima Dea, ho un cuore debole! Non puoi farmi commuovere così! >.<
E nulla, sei riuscita a farmi piacere un personaggio che, non dico di odiare, ma non apprezzo particolarmente. Ottimo lavoro.

-La Follia mi scorre nelle vene