BBQ
di LIZEDEKIEL

17/04/21, ore 03:24

Iniziai a leggere questa storia nel 2019, quando ancora solo 4 capitoli erano stati caricati. Oggi ho deciso di ridarci un'occhiata per vedere se era stata aggiornata e con mia sorpresa ho scoperto i due nuovi capitoli! Complimenti per la storia e per tutto l'impegno messo per scriverla, è una delle mie preferite... ❤

17/11/20, ore 20:45

Noooo! Non puoi concludere il capitolo cosììì :(  io voglio sapere chi vince! COmunque mi piace molto come interagiscono i protagonisti, sono davvero simpatici. Per me vincerà Andrea eheh, e chissà cosa chiederà di fare a Margot <3 Ti prego carica al più presto il prossimo capitoloo, ciao ciao!!

17/11/20, ore 20:43

Uhhhhh fin'ora mi piacee! Non vedo l'ora di andare avanti! Tralaltro io adoro la Francia quindi che bello che la protagonista sia Francese, spero parlerai di più della sua vita passata. Comuque chissà quale è il segreto di Margot XD

17/11/20, ore 20:34

Ciao! Innanzitutto volevo farti i complimenti perchè credevo che avrei letto la solita storia dove c'è il classico stronzo che vogliono tutte, ricco, violento ed alcolizzato. E magari anche con la solita protagonista sottona. Invece mi sembra che la storia sia più di questo. E' vero, i protagonisti fin'ora non si stanno simpatici, ma mi sembra che Andrea abbia comunque delle ragioni per essere a volte antipatico (alla fine è normale che qualcuno sia infastidito di avere una 'invasione' in casa propria), e poi si è notato da questi ultimi capitoli che in realtà ha anche un lato dolce e buono. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su questi due. Unico appunto: a volte fai dei periodi molto lunghi, ti consiglierei magari di spezzare di più le frasi, così la lettura sarà più scorrevole :)

Spero che sia stata una recensione utile <3