Manette
di Giuly_2905

22/01/19, ore 03:48

Ciauuu! eccomi quaa!
Devo ammettere che della serie Flor ricordo poco o niente, l'ho vista veramente tantissimi anni fa e nemmeno tutta per intero, anyway la tua OS mi è piaciuta moltissimo!
Sono sorpresa del fatto che sia la prima ff rossa perché non solo è scritta bene ma non ha assolutamente niente di volgare!
Le descrizioni sono fantastiche, lo stile anche, non ho trovato il minimo errore grammaticale. I personaggi sono caratterizzati benissimo, e la scena tra di loro è molto intima!
Veramente complimenti!
Alla prossima 33NaLu33

17/01/19, ore 14:51

Avevo già letto qualcosa di tuo, nel fandom di Riverdale, quindi sono stata felice di trovarti allo scambio a catena e di passare a recensirti ^^
Oddio, quand'ero più bambina guardavo anche io questa serie, anche se ora come ora ricordo poco e niente. E ricordo il viso di Delfina e il personaggio che era, ma non ho idea di chi sia Lorenzo, vabbè xD
La lettura non è comunque stata incomprensibile, poi comunque è una storia erotica, quindi figurati. E c'è da dire che hai ragione, Delfina dominatrice ci sta sicuramente, l'ho trovata IC per come la ricordavo.
La scena erotica l'hai descritta bene, non avrei mai pensato fosse la tua prima storia a rating rosso. Quindi, davvero, ottimo lavoro!
Non ho nemmeno trovato errori grammaticali, bravissima! ^^
fumoemiele

16/01/19, ore 22:03

Cara Giuly!

Ho deciso di leggere questa breve shot e devo dire che vedere Delfina in veste di seduttiva dominatrice non è affatto male. Scrivere scene rosse e lemon è sempre molto complicato per una questione di ritmo, ma credo che questa breve shot abbia degli interessi molto interessanti. Anzitutto, viene data molta importanza all’aspetto ludico legato al sesso. È un elemento fondamentale, perché il gioco è quel collante che permette ci sia la necessaria intimità nella coppia: qui entrambi sembrano non solo presi l’uno dall’altra, ma incredibilmente complici. La frase fa un po’ rivista del parrucchiere, lo so, però in effetti si percepisce l’intesa che è pregressa al momento. Delfina, dicevo, è stupenda, ma anche Lorenzo, con il suo perdersi dietro le grazie e con le attenzioni della donna risulta divertente e credibile. Il titolo è assolutamente indicativo e richiama anche alla malizia del finale, in cui si intuisce perfettamente che quello che abbiamo visto è solo l’inizio.
Piccola nota a margine. Sul tuo profilo ho letto che ami i Pattini d’argento. Avrò letto quel libro penso venti volte – ho ancora in mente la scena di Gretel che vince, finalmente, i pattini d’argento e dei ricci biondi di Katrinka. E niente, è stato bello ritrovarlo qui, non ci pensavo da anni!

Insomma, leggere la shot è stato piacevole e divertente e spero di rileggerci presto!
Un caro abbraccio,
Shilyss

16/01/19, ore 18:20

Eccomi qui per lo scambio a catena.
Sono passati anni da quando vedevo Flor che nostalgia, mi ricordo perfettamente che adoravo le canzone e mi facevano tanto ridere Delfina e sua madre.
Passiamo alla recensione: questa one-shot è stata molto carina, la vedo bene Delfina in queste vesti, in fondo lei è una donna molto sexy.
Trovo molto bella anche tutta la scena scritta molto bene e non volgare.

Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

15/01/19, ore 14:00

Ciao eccomi!
Questa fic mi ha incuriosito, anche se non conosco troppo bene la serie. So che Delfina è un po' stronza come personaggio (spero mi passerai il termine ^^), una a cui piace manipolare gli altri per i suoi scopi, per cui anche io ce la vedo bene come Dominatrice, anche se non so perché mi aspettavo un po' più di crudeltà hahahaha. Lorenzo poverino è in fibrillazione fin dall'inizio, non riesce a resistere tanto... anche se sarebbe stato divertente, come alternativa, vedere lui nei panni di dominatore e lei schiava, tipo scambio di ruoli hahaha.
Secondo me la scena erotica è descritta molto bene, l'ho trovata intrigante e con le giuste dosi di sensualità.
Devo dirti però una cosa che spero non considerarai come una critica... ho un dubbio: non so se questa tua storia possa essere considerata come una pwp (porn without plot), perché di fatto descrive una scena intima di una coppia non accompagnata da una vera e propria trama. A me non crea fastidio, anzi come ti dicevo secondo me è scritta molto bene, però non ricordo cosa dice il regolamento per questo genere di scene. Prova a dare un'occhiata, al massimo puoi usarla come una scusa per ampliare il racconto e regalarci altre perle :)
Un abbraccio

07/01/19, ore 22:55

Premettendo che non conosco il fandom di provenienza posso assicurarti che la storia non mi è dispiaciuta e la lettura e molto scorrevole oltre che ben strutturata dal punto di vista erotico, l'escalation erotica (nel senso che prima lo lega al letto, poi Delfina che si fa ammirare, poi i baci, eccetera) non si nota e ciò è positivo oltre al fatto che è stato dato a ogni scalino lo spazio che si merita. Ortograficamente è scritto bene, ho trovato solo un errore si dice corsetto non corpetto. Cose che non mi sono piaciute: ce ne sono due in particolare; la prima è il sesso orale fatto con i denti, alla maggior parte degli uomini non piace la sensazione che da il contatto dei denti con il fallo durante questo genere di rapporto sessuale mentre la seconda è nella parte finale quando i due si baciano e viene detto che a Lorenzo non importa se dal bacio sente il sapore dei suoi genitali, ecco, questa frase ha rovinato un pochino l'atmosfera che si è venuta a creare, consiglio di rimuoverla. Per il resto va benissimo!

05/01/19, ore 22:02

Ciao **
Ho voluto leggere la tua storia perché sono ANNI che non ne leggo su questa telenovelas così importante per me.
Intanto la OS mi è piaciuta TANTISSIMO. Io penso a mia volta che i personaggi siano assolutamente IC. Mi sono immaginata benissimo Delfina nelle vesti di donna sexy e dominatrice. Diciamocelo, anche se era una grande s***a, il suo fascino e bellezza erano innegabili. Poi anche io la adoravo con Lorenza, quindi quando ho visto che la storia era incentrata su loro, ho detto PERFETTO.
Mi piace un sacco come hai caratterizzano Delfina, perfettamente in linea con il suo personaggio, la scena è erotica e sensuale... poi beh, il dettaglio delle manette ci sta troppo ahaha. Dal finale immagino che adesso che tocca a Lorenzo avrà modo di divertirsi... anzi, di divertirsi entrambi.
Non sono sicura, ma credo che questa sia la prima storia a rating rosso che leggo su questo fandom, e cavolo se l'ho adorata.
Complimenti, sono felicissima di averla letta.
Alla prossima **

~ Nao