Je suis moi
di Cecile Balandier

21/04/19, ore 21:07

Ho scoperto questa fiction proprio per puro caso , come genere avresti potuto inserla fra anche fra le storie di " Lady Oscar ,sai?Naturalmente sono rimasta emozionata e sinceramente commossa ..il tuo stile è inconfondibile e come al solito poetico, qui,al lirismo si unisce la suggestione,la passione, l' intimità e la caparbia risolutezza di queste due anime tormentate nel restare assieme, resistere uniti , qualunque cosa accada . Nonostante la tranquillità e la falsa parvenza di felicità rappresenta dalla permanenza al piccolo Trianon, nel cuore della regina trapela lo sconforto, un presentimento lugubre e inquietante che adombra i suoi momenti di felicità col conte. Eppure tutto si supera quando ci si ama così. Oltre la vita. Bravissima, come sempre

26/01/19, ore 20:32

Ciao Cecile, momenti rubati al sogno, che diverranno ricordi indelebili e meravigliosi. Loro sono loro stessi, puri, persi nel loro amore puro che pagheranno caro. Ma non adesso. Adesso solo dolcezza ed eros. Bravissima 😍

07/01/19, ore 07:14

Buongiorno.
Sicuramente una storia molto romantica.
Purtroppo la regina pagherà caro, nel tempo, ogni suo minimo errore.
La monarchia francese si stava dimostrando vulnerabile e andrà a finire come sappiamo.
Bel lavoro ^^
Buona giornata :)

06/01/19, ore 18:35

Che dire? Sai entrare in ogni momento intimo di personaggi a noi così lontani, in modo assoluto e sincero. Persino la sensualità diventa lieve e si inonda di emozione.
Ancora un attimo sospeso, da sentire e leggere, ricco di colori e contrasti.
Tamara Alessandra.

06/01/19, ore 17:51

Buon pomeriggio rieccomi, ho notato ambientazione al Petit Trianon, la villa delle delizie, la definiva MA, ove amava ritirarsi con i suoi più fidati e qui ci piace immaginarla con il suo diletto. La donna e non la ieratica regina, che non era e non fu, almeno nei primi anni, prima della tragica fine. Qui è un momento di dolce incanto, in cui è se stessa e scambia i voti che non potè celebrare con Fersen, che realmente decise di non sposarsi mai non potendo avere l'unica donna che voleva. Masterpiece as usual JQ