Dip it low
di Melanto

09/01/19, ore 11:34

Uahahahah!

Felice di aver incontrato quel paraculo di Genzo, non ce la posso fare! Lui vede tutto, sa tutto, saprebbe far confessare le peggiori poker face del mondo. C'è da dire però che lui lo vedo irrimediabilmente etero. Lo so, è per me uno di quei personaggi che proprio non riesco a vedere diversamente, come anche Wakashimazu e Kojiro Hyuga: sono testosterone allo stato puro, sorry!

Parliamo invece di Shuzo, qui un po' più soft rispetto a Malerba (anche più giovane) e parliamo dei suoi capelli arcobaleno: favolosi!!! Pure il suo tatuaggio e le sue frasi ad effetto. Mi ha fatto davvero strano vederlo rimbrottare con Izawa. Resta il mio preferito, il caro Shuzo: assurdo come si possa preferire lui? Aho, che vuoi che ti dica? :P

A questo punto sono curiosa di conoscere Sen: se tanto mi dà tanto, ci sarà da divertirsi!

07/01/19, ore 15:33

Letta ieri sera e riletta oggi...
Sto adorando tutto qeusto universo dei Morizawa.
Di come Baiko in questo mondo sia davvero un BigBabbo, del rapporto con Shuzo hce ho ADORATOOOOOOOO dello sfottersi e del rapportarsi a due figli identici ma TANTO differenti tra loro nonostante siano gemelli.
Yuzo è un adorabile tenerone he deve uscire dal guscio e che non deve dubitare dei suoi genitori. Ma capisco che la paura di deluderli sia tanta, ma con due genitori così non deve temere nulla.
Davvero spero di rivedere ancora qualche siparietto di Baiko e Shuzo perchè mi sono piaciuti davvero un casino.

Shuzo hai trovato pane per i tuoi denti, ma figurati se Izawa molla, arrentidi all'evidenza si amonao e amen.

La parte rossa è stata rossisima e di immensa soddisfazione.
Ho adorato una frase in particolare...
'... e la voce di Mamoru rossa come il peccato.'
Dio questa è quella che ho preferito perchè fa capire fino in fondo quando sia sfacciato Mamoru, che non si fermerà di fronte a niente...

Vabbé lo scooppettone di Genzo è Lollissimo!!!! (non si può avere un dietro le quinte? *_*)

Sai vero che vogliamo il reverse si!?!?!?!??!?!? Yuzo facci sognare!

Sanae77

07/01/19, ore 09:26

Ma ciao, ed eccoci al rosso fuoco della Befana!!! Adoro!
Il rosso io lo adoro a prescindere!
Lo ‘scontro’ tra Mamoru e Shuzo è epico, fantastico. Da quello che si dicono, agli sguardi che si lanciano, al modo di Mamoru di rimediare per non infastidire Yuzo, al fatto che a Shuzo… fotte sega di rimediare! Due facce di bronzo quando poi arriva Yuzo e li becca, ma tanto non ci ha creduto nemmeno per un secondo…
Papà Morisaki, il mio nuovo idolo!
Per come affronta il figlio, io so ma tu non sai che io so, tuo fratello sa ancora meno che io so e va bene così!
Al fatto che anche mamma sappia: la guarderai con la solita faccia di bronzo! Frase fantastica.
Soprattutto è bello e spontaneo il modo di interagire, conosce i figli, sa come prendere Yuzo e sa che con Shuzo può spingersi più in là, ora sappiamo anche cosa vuole fare da grande il più scapestrato: il tatuatore! È il suo lavoro assolutamente concordo!
Ma arriviamo alla fiera dei fenicotteri!
Mamoru ha fatto le cose in grande stile e Yuzo apprezza anche se con un po’ di reticenza e imbarazzo all’inizio, non è nella sua indole essere così, mentre è proprio nell’indole di Mmaoru essere così!
Ce lo vedo bene il caro Izawa nei panni del Beckam giapponese (ragazzi concordo, mi metto in fila per la ripassata!)
Infine esplode la supernova!
Fenomenali questi momenti tra di loro, con Mamoru che sembra guidare Yuzo e decidere sempre cosa fare e come, ma anche l’altro non si fa certo pregare, anzi… ci sta e fa le cose fatte bene, fino alla fine quando lo blocca sul letto!
Sì facciamo Yuzo Master!
Simpaticamente stronzo lo scambio di messaggi con Genzo! Adoro adoro adoro!
E si è fatto beccare come uno scemo! Incredibile!
Se mai lo verrà a sapere Ken, avremo un SGGK in meno!
Te l’ho già detto forse; Genzo e Ken insieme non ce li vedo proprio, ma come li metti tu sono belli e si completano! Chissà se Kojiro sa che il suo amichetto se la fa col suo acerrimo nemico?
Bellissimo inizio d’anno per te Mel! Davvero col botto e io… ADORO!
Vaaaa bene torna pure a Malerba, basta che questa serie poi venga finita… e non tra troppi anni……..
Un bacio grande.
Guiky80

06/01/19, ore 21:57

Andando con ordine: Mamoru che si fa scrupoli è decisamente qualcosa da vedere...
Shuzo così irrimediabilmente bastardo dentro è assolutamente fantastico; mi sa che ne vedremo delle belle se (come spero) proseguirai questa linea temporale.
E poi ritroviamo un vecchio amico: Baiko qui è ASSOLUTAMENTE un grande! Da buon poliziotto ha visto tutto e capito tutto, e il modo in cui si diverte subdolamente a mettere a disagio Shuzo dicendogli che sa benissimo che entrambi i suoi ragazzi sono gay è assolutamente fantastico (e se alla fine ho amato il Baiko della “lucciola”, questo qui lo A DO RO!!!!! 😄).
E veniamo ai nostri due cuccioli. Ma quanto è bello Yuzo quand’è così titubante e timido? Mamoru ppi che si diverte a stimolarlo e poi a metterlo in imbarazzo prima di farlo sciogliere è da manuale, e quando entrambi si sintonizzano parte una scena tanto erotica quanto tenera.
Ma la cosa più bella di questa situazione sono i pensieri a lungo termine che questi due fanno e che dimostrano già quanto profondo sia il loro rapporto nonostante si siano appena trovati.
E per concludere, qualche giorno fa mi capitò di dire che non sapevo chi dei due avrei volto accanto; ora go deciso: entrambi! 😂 (i tuoi Morisawa sono teneri e romantici e contemporaneamente erotici e irrimediabilmente sfrontati; in due parole sono resi talmente bene da essere assolutamente credibili e reali, e io sono irrimediabilmente pessimo)
PS: con Pinky and the Brain e coi “sostenitori della pannocchia”, mi ha letteralmente steso!!! 😂😂😂
PPS: sia lode a Genzo nei secoli dei secoli! Senza di lui questi due non ci sarebbero stati (comunque ho l’impressione che Mamoru troverà il modo di perculate il SGGK, come non ci fosse un domani 😊)