Malevolo incanto
di WhiteLight Girl

01/04/19, ore 21:10

Wow, all'inizio ho letto la trama e mi sono incuriosita alla tua storia, poi ho deciso di dare un'occhiata e, leggendo, ne sono rimasta davvero colpita.
Non riesco a capire cosa sia quella sensazione che prova Marinette, cioè quella di essere continuamente osservata... Se non ricordo male, mi sembra di averla provata quando mi stavo innamorando di una persona, ma non ne sono sicura. Comunque sia, non vedo l'ora di scopirire di cosa si tratti!
Gabriel Agreste è davvero MOLTO strano di per sé, chissà se anche qui cercherà di impadronirsi degli orecchini di Marinette? (Tanto sono sicura che uscirebbe fuori dall'angolo Chat Noir/Adrien eheheheh)
Secondo me, le buone fanfiction italiane sono difficili da trovare, e la tua è una di quelle poche :)
Buon lavoro con il seguito, alla prossima! ♥

12/03/19, ore 22:44

Ciao! :)
Non mi faccio sentire da un po' con le recensioni, ma confido di essere più presente di qui in avanti. Questo capitolo, un po' di passaggio a parer mio, incuriosisce davvero tanto, infatti trepido al pensiero di poter leggere il successivo! *^*
Ho particolarmente apprezzato le descrizioni: molto dettagliate e ben definite, tali da permettermi di "vedere" le varie scene. Quindi complimenti, è un qualcosa che ammiro molto!
Ovviamente appoggio l'idea che Ladybug ci abbia visto giusto e credo che la sua sensazione di essere osservata sia fondata, quindi non vedo l'ora di saperne di più! :)
A presto,
Marty

17/02/19, ore 19:08

La storia è interessante ed è anche molto piacevole da leggere, soprattutto grazie al fatto che scrivi molto bene. Mi hai incuriosito e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. :)

17/02/19, ore 16:24

Ok all inizio pensavo fosse sul serio mi aspettavo non so che chat se ne andasse via furioso e invece è tutto un sogno.
Per il resto capitolo come sempre perfetto anche se speravo fosse più lungo

29/01/19, ore 16:59

Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la trama mi sta incuriosendo un sacco, perchè finalmente è qualcosa di più realistico e diverso dal solito :)

Mangakagirl

10/01/19, ore 10:25

Promette davvero bene, è davvero scorrevole e attira molto :)
Sono curiosa di leggerne il seguito!

08/01/19, ore 23:53

L'assenza di recensioni mi ha stupito, perché l'intro che hai messo è particolarmente accattivante. Infatti avevo adocchiato questa fanfic già ieri e mi ero ripromessa di aprirla per leggerla con calma. L'inizio promette bene, i personaggi mi paiono più che IC, il capitolo ha attirato la mia attenzione e la scena Marichat è stata più che apprezzata ♥
Dunque la storia va dritta fra le seguite ;)
Perdona la recensione corta ^^"
A presto,
Marty