All I want for Christmas... is you
di thewickedwitch

13/01/19, ore 21:28

Ciao Ele ❤️
Ho adorato questa storia.
Scrivi veramente bene e la lettura è straordinariamente piacevole.
Nonostante sia solo una one shot, non ho trovato gli eventi per niente affrettati e anzi la storia ha dei tempi a mio avviso perfetti.
Sai che ero onorata quando hai deciso di scriverla e posso dire con assoluta certezza che ha superato le mie aspettative.
È stupenda!
I litigi iniziali , così perfettamente SwanQueen e la dolcezza che cresce giorno per giorno.
Mi hai fatto tornare indietro nel tempo alla seconda stagione , facendomi provare una nostalgia assurda e rammaricare per tutto quello che avrebbero potuto essere loro due insieme.
Assolutamente avrei amato se avessero raccontato qualcosa anche solo di lontanamente simile a questa perfetta fanfiction.
C’è tutto in questa storia dal romanticismo, al comico, all’amore.

Henry perfetto in tutto e mi è piaciuta molto la scelta di far coincidere la neve con la magia del vero amore fra Emma e Regina.

Qui hai vinto:
‘Potevi farla, chessò, su un’isola tropicale, questa città, con sabbie dorate e noci di cocco,e invece no! Nell’angolo più freddo del Maine, con pioggia e neve a non finire!”

Ho riso come una scema .
Insomma come darle torto 😂😂😂😂
Stupenda anche l’idea della sfera di neve che ritraeva Regina con suo padre da ragazzina.

Mi è piaciuto tutto.
Complimenti davvero, spero di leggere altre tue storie SwanQueen!
Un abbraccio
💙
(Recensione modificata il 13/01/2019 - 09:30 pm)

07/01/19, ore 14:38

Ciao. Bella storia, delicata, mi ha fatto stare bene. Non preoccuparti se l'hai pubblicata dopo Natale; i sentimenti non hanno una scadenza. Ciao.